capitolo 3

252 8 0
                                    

amity: s-scusa luz, è che mi hai colta di sorpresa
luz: tranquilla amity, anzi scusa io.
amity: comunque, dimmi
luz: ah, no niente, volevo venire a giocare un pò con la palla, ma poi ti ho vista e ho pensato di stare un pò con te :)
amity: ahh ok v-va bene..
luz: comunque giá che ci siamo, essendo che ho un pò di difficoltà nello studio, visto che frequento tutti i corsi, oggi pomeriggio ti andrebbe di..studiare a casa mia? i-insieme?
amity: *arrossisce*, v-va bene, grazie dell'invito
luz: oh di niente..anzi grazie a te per la disponibilità
*suona la campanella*
luz: oh giusto, ciao amity io devo scappare a lezione di pozioni, a dopo ;)
amity: ok, a dopo luz <3..
<pov amity>
una volta tornata in classe i bidelli mi comunicarono che il professore di abominio se ne era dovuto andare a causa di un imprevisto, e che me ne potevo andare o se preferivo restare a ripetere. io decisi di andarmene, e mi avviai in biblioteca, una volta arrivata entrai subito nel mio nascondiglio..decisi di aggiornare un pò il mio diario, così scrissi di luz..spoiler, scrissi cose mooolto carine, ma alcune davvero pervertite..una volta finito, (dopo circa 30 minuti) mi misi per un oretta a leggere nuovamente qualche libro di azura, sapevo che anche a luz piacevano molto. dopo un oretta circa, uscii dal mio nascondiglio, e andai a casa mia, per l'incontro a casa di luz, PER STUDIARE, mancava ancora un ora, così decisi di immergermi un pò nel mondo di penstagram.
<pov luz>
una volta uscita da scuola non vidi amity, probabilmente perché il suo professore se ne era dovuto andare, si, lo avevano comunicato anche a me. tornai alla casa del gufo, salutai eda, hooty e king, e salii in camera mia. mancava un oretta al nostro incontro PER STUDIARE.
*skip time*
<pov amity>
erano le 14:50, alle 15:00 dovevo essere lì, così mi incamminai. un volta arrivata di fronte alla porta, feci un lungo respiro, e mentre stavo per bussare, hooty spalancò la porta e urlò: <HOOT HOOT, ABBIAMO VISITE PER TE LUZ!> successivamente vidi scendere luz, che mi invitò a salire, così la iniziai a seguire, nel mentre che passavo nel corridoio al piano di sopra salutai eda e king.

lumity&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora