capitolo 5

281 10 0
                                    

<amity pov>
salimmo le scale, e arrivammo in camera sua. mi avvicinai al sacco a pelo, mi ci infilai, e successivamente si infiló lei. mi mise un braccio intorno alla vita, del resto, essendo che il sacco a pelo era molto stretto, era quella l'unica posizione in cui potevamo stare. eravamo arrossite tutte e due. sentivo il suo respiro veloce, come se fosse agitata, allora istintivamente le presi la mano e piano piano incrociai la mia con la sua..la sentii calmarsi..poi, essendo che stavo un pó scomoda, fui costretta a girarmi, verso di lei, viso contro viso. diventai tutta rossa essendo che non mi aspettavo saremo state così vicine, allora abbassai la testa e peggiorai solo la situazione. sbattei il viso sul suo seno. ero arrossita come mai prima d'ora, ma..ero comoda..sentivo il suo profumo..era tutto così bello. poi senti il suo braccio cingere la mia vita, quindi mi abbracció, e restammo così per tutta la notte.
<luz pov>
una volta arrivate in camera, si infilo prima lei nel mio sacco a pelo, successivamente io. l'unica posizione possibile, era abbracciarla, e così feci. mi sentivo cuocere il viso, stavo arrossendo, e stavo respirando molto velocemente, poi sentii la sua mano intrecciarsi con la mia, questo suo gesto mi fece calmare. poi tutta una volta si giró e le nostre labbra erano letteralmente a un centimetro le une dalle altre. allora lei, credo per l'imbarazzo, abbassó la testa, ma non fece che peggiorare, o migliorare..la situazione. sbattè il viso contro al mio seno, io in quel momento ero davvero un pomodoro, ma stavo così bene..che la abbracciai. era una posizione stupenda, rimanemmo per tutta la notte così, a quanto pare piaceva anche a lei :)..
<amity pov>
io mi svegliai alle 9:00 di mattina e mi resi conto dell' accaduto di ieri sera. stavo così bene..eravamo rimaste così letteralmente tutta la notte, e rimasi per altri circa 15 minuti così finchè non si svegliò anche luz. ci alzammo, e non parlammo per niente, eravamo troppo imbarazzate, ma in compenso appena alzate ci eravamo scambiate dei dolci sguardi. poi scendemmo le scale e luz vide un bigliettino lasciato da eda, che successivamente mostrò a me, c'era scritto che sarebbe mancata per ben 2 giorni per fare un favore al suo amico, che aveva bisogno di alcune cose che si comprano abbastanza lontano da qui. perfetto direi, saremo rimaste sole..
luz: amity..vorresti qualcosa per colazione?
amity: no grazie luz, non ho molta fame
luz: ah, nemmeno io
<voce esterna>
si sedettero tutte e due sul divano, amity decise di cazzeggiare su penstagram mentre luz su instagram.
*dopo circa 15 minuti*
amity: luz io vado a farmi una doccia
luz: ah la dovevo fare anche io, vabbè vai prima tu
amity: va bene
<amity pov>
salii le scale e entrai nel bagno. mi spogliai, e entrai in doccia. dopo circa 5 minuti notai che nella doccia non ero sola. c'era uno scarafaggio. io avendo molta paura di essi, mi misi ad urlare involontariamente. luz corse subito ma si dimenticò che stavo facendo la doccia e..
<luz pov>
dopo circa 5 minuti che avevo sentito l'acqua scorrere dal piano di sopra, sentii amity urlare, così, scordandomi che stesse facendo la doccia, spalancai la porta e la vidi..nuda. mi girai subito e le chiesi ripetutamente scusa, lei era diventata rossa come un pomodoro come anche io. da dietro la porta poi le parlai
luz: amity scusa, scusami davvero.
amity: l-luz n-non ti p-preoccupare
luz: comunque, cosa è successo??
amity: c'è uno scarafaggio, di cui ho molta paura..
luz: se mi copro gli occhi posso entrare..? così lo uccido e continui a fare la doccia in pace
amity: va bene, tanto alla fine siamo due ragazze..
entrai, e tenendo una mano sugli occhi, uccisi lo scarafaggio con un'infradito e uscii immediatamente. subito dopo essere uscita dal bagno sentii amity ringraziarmi
amity: grazie luz <3
luz: di niente amity <3
<pov amity>
dopo l'accaduto, continuai tranquillamente a fare la doccia, poi finii, e misi i miei vestiti, legghins violacei, scarpe a stivale nere, maglietta nera, cintura, e infine la mia collana.
mi volevo asciugare i capelli ma ero stanca, e non avevo voglia di muovere molto le braccia, così decisi di scendere da luz e portare il phon da lei.
<pov luz>
sentii amity scendere le scale..la vidi. aveva i capelli bagnati, CAZZO! era provocante così..cazzo se lo era..tralasciando i miei sporchi pensieri, le chiesi se aveva bisogno di qualcosa
luz: hey amity hai bisogno di qualcosa?
amity: in realtá si..potresti asciugarmi i capelli?
luz: ah, si certo vieni siediti quì
amity: okk..
*amity si siede su una sedia, e luz le va dietro lo schienale e le inizia a toccare i capelli..*
luz: sai amity..i tuoi capelli sono davvero stupendi sono morbidi e profumati, e..sembrano zucchero filato *luz arrossisce un pochino*
amity: o-oh grazie l-luz *amity arrossisce violentemente*
le iniziai ad asciugare i capelli, e nel mentre pensavo a quanto fosse perfetta..aveva la pelle chiarissima, quei suoi occhi dorati, le sue labbra morbide, il suo nasino alla francese, e i suoi capelli viola, pari a dello zucchero filato. era cosí perfetta..
<amity pov>
sentivo le sue mani toccarmi dolcemente i capelli, finchè dopo circa 10 minuti furono asciutti. la ringraziai
amity: grazie luz, sono usciti anche bene :)
luz: di niente amity :)..comunque..io sta notte non voglio restare sola, essendo che eda non c'è perciò ti andrebbe di..restare a dormire di nuovo?
amity: ah..si, va bene, allora chiamo emira ed edric per farmi portare il pigiama.
*amity chiama emira ed edric*
amity: ok apposto, tra circa 10 minuti saranno qui.
luz: ok..ti andrebbe di fargli un piccolo scherzetto? :)
amity:  va beneee hihihihi
luz si iniziò a scombinare i capelli, e successivamente si scollò un pò la maglia e abbassò una bradella del suo reggiseno, avevo capito che tipo di scherzo voleva fare..ed ero d'accordo. feci lo stesso, mi scompigliai i capelli la maglia e il reggiseno, poi misi anche un pò di lucida labbra per far gonfiare e colorare appunto le labbra, fino a che non bussarono. luz si mise sul divano in una posizione del tutto scomposta, e io avanzavo verso la porta mentre mi scompigliavo ancora un pò i capelli
*amity apre un pochino la porta e si affaccia*
amity: ciao em ciao ed
emira: ciao scricciolo- cosa ti è successo- ?
*edric si alza un pò in punta di piedi e vede luz*
edric: uhhh scricciolo fa cose con luzzzz
amity: nooo edriccc
emira: uhh va bene scricciolo, tieni il tuo pigiama noi vi lasciamo sole :]
*se ne vanno*
amity: HAHAHAH LUZZZ HAI VISTO LE LORO FACCE?
luz: HAHAH SIII, comunque vado a farmi la doccia
*luz si fa la doccia e poi passano il resto del pomeriggio insieme a parlare*

lumity&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora