4.𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚟𝚞𝚘𝚝𝚘 𝚍𝚎𝚗𝚝𝚛𝚘

10 2 0
                                    

Dopo che ha fatto colazione scendiamo e saliamo in auto per andare a scuola, ero molto confusa perché non capivo avesse cambiato idea così velocemente e sembrava anche molto ma molto incazzato. Magari mi sto facendo anche solo inutili paranoie e non è successo niente però perché mi ha chiesto di stare vicino a lui non siamo neanche in classe insieme.                                                       Dopo tanti minuti di silenzio arriviamo a scuola, prendo il mio zaino e apro la portiera per uscire ma mi blocca il polso dicendomi -"all'uscita da scuola aspettami non osare tornartene a casa da sola capito ?"- molto confusa lo guardo e poi me ne vado lasciandolo li da solo pere dirigermi dai miei migliori amici che appena mi vedono mi vengono in contro sorridenti. 

yoongi :"ciao piccola pazza come stai?"-dice il mio migliore amico abbracciandomi, t/n:" si si tutto bene"- hwasa:" quindi bellissima? hai trovato il tuo criminale?"- dice facendomi l'occhiolino, io un po' in  imbarazzo ruoto gli occhi e mentre ci incamminiamo verso la classe racconto tutto quello che è successo con taehyung cosa che mi sembra surreale, hwasa era super sclerata per questa cosa invece yoongi era ancora molto diffidente facendomi ogni due per tre la ramanzina e i possibili pericoli che può portare una cosa del genere, ma so che vuole farlo solo per proteggermi. 

Passano tre ore e arriva la pausa pranzo e io continuo a chiedermi come stia andando a taehyung la giornata a scuola, non penso sia facile per lui tornarci dopo tutto quello che è successo, detto questo mi dirigo verso la mensa al tavolo con i miei migliori amici. 

Giro lo sguardo per tutta la mensa e lo vedo seduto su un tavolo, da solo, con tutte le occhiatacce e i commenti offensivi di sottofondo ma a quanto vedo non gli importa proprio niente e alla fine meglio così. Tutto stava andando bene fino a quando non arriva un ragazzo, che deve essere stato della sua classe, che inizia a dirgli cose offensive e a un certo punto si avvicina al suo orecchio, neanche il tempo di finire di parlare, che taehyung gli sferra un pugno sulla mascella e iniziano a fare a botte. Senza pensarci due volte vado da taehyung e cerco di fermarlo prima che si faccia male e faccia male a quell'altro.

t/n:" taehyung fermo cazzo!! così finisci ancora nei guai, fermati"- dico spingendolo il più lontano possibile dal ragazzo e cercando di farlo calmare, aveva uno sguardo da far paura era così spaventoso da arrabbiato che per un momento ho avuto tanta paura.

yoongi:" via tutti, non c'è niente da vedere qui, tornate a mangiare"- dice yoongi per calmare la situazione e tutti fanno come dice fortunatamente.

Una volta libera la mensa lo prendo per il polso e lo porto via con forza da lì, raggiungo la mia macchina e ritorniamo a casa. Per tutto il viaggio nessuno dei due parla tranne qualche lamento da parte sua per le ferite. Tornata a casa prendo di nuovo il materiale per disinfettare le ferite.

Mi posiziono su di lui e senza dire niente mi mette le mani sui fianchi stringendoli, un brivido mi percorse tutta la schiena ma cercando si rimanere lucida continuo a medicarlo. Nonostante qualche protesta da parte sua riesco a medicarlo.

t/n:" cerca di non fare più risse la prossima volta, non importa quello che ti dicono tu non ascoltarli"-  taehyung:" tu rendi tutto troppo facile mocciosetta, non ci volevo manco tornare io lì"- dopo la frase di taehyung mi squilla il telefono ed era il numero della scuola con una email da parte del preside.

Gentile studentessa t/n sappiamo che ha contatti con il signor. Kim perciò chiedo a lei di comunicargli che ha una sospensione di quattro giorni da scuola per la rissa di oggi pomeriggio.  Grazie mille e arrivederci. 

Dopo aver letto la email gli passo il telefono, dopo aver letto incazzato butta il telefono sul letto e dopo averlo guardato male lui si avvicina a me arrabbiato, io indietreggio ma vado a sbattere contro il muro-taehyung:" ti avevo detto di non aiutarmi ero stato chiaro ed è anche colpa mia perché mi sono fatto aiutare"- dice bloccandomi il passaggio premendo il suo corpo contro il mio e tenendo le due mani ai fianchi della mia testa-tae:" tu non sai in che guaio ora ti sei cacciata e non posso manco più aiutarti perché sono stato sospeso"- dice subito dopo tirando un pugno sul muro spaccandosi le nocche. 

Ero spaventata, confusa, e non sapevo di cosa stesse parlando quindi mi scese una lacrima e iniziai a piangere. t/n:" taehyung spiegati non capisco, smettila di reagire così"- tae:" lo sai che sei in pericolo anche tu ora ? ti rendi conto che non posso fare niente se ti fanno del male !!"- dice gridando e subito dopo prendendomi il viso tra le mani in modo rude guardandomi negli occhi- t/n:" lasciami taehyung, io so quello che faccio sono abbastanza grande per saperlo quindi ora non fare quello che si deve prendere tutto il carico della situazione"- tae:" stupida mocciosa, ora mi stai facendo arrabbiare sul serio, perché non capisci che sei veramente in pericolo e ormai ci sei dentro"- dice  ancora più arrabbiato di prima ma io lo spingo via da me piangendo ancora-t/n:" taehyung sei un fottuto egoista le cose si fanno in due, e poi smettila di perdere il controllo contieniti per una volta !"- dico rispondendo a tono allora lui ha iniziato a incazzarsi ancora di più venendo verso di me facendomi cadere sul letto e bloccandomi sotto di lui-tae:" bene, allora si sta alle mie regole mocciosa, tu fino a quando non torno a scuola, non esci di casa ti è chiaro?"- dice respirando rumorosamente, potevo sentire il suo battito accelerato e i miei polsi sempre più stretti tra le sue mani-t/n:" taehyung ti prego lasciami andare"- dico piangendo-" mi sti facendo male"- dopo la mia affermazione mi lascia andare e si mette seduto per terra accanto al letto con le mani sul viso, sembrava pentito della sua reazione, mi alzai anche io e mi misi a fissarlo finché non  sentii una porta aprirsi doveva essere tornato jungkook quindi uscii dalla stanza e la chiusi a chiave. 

jungkook:" ehi come va?"-t/n:" tutto bene fratellino"- dissi sorridendo ma lui si avvicinò per guardarmi meglio e disse- "come mai hai gli occhi rossi?"- agitata che mi scoprisse gli risposi che ero molto stanca e quindi mi grattavo continuamente gli occhi. Era strano perché si era preoccupato per me dopo tanto tempo e mi era mancata questa sensazione avrei voluto abbracciarlo ma penso che basti così per stasera, magari sta cercando di migliorare e io gli darò tempo. 

Ritorno in stanza e vedo taehyung sistemare, perciò gli do una mano anche se sono ancora arrabbiata con lui per la sua reazione-taehyung:" vai a dormire su, ci penso io qua mocciosetta"-detto questo non me lo faccio ripetere due volte e vado a cambiarmi in bagno per poi uscire e trovarlo già sdraiato nel sacco a pelo, preparo lo zaino per la giornata di domani, perché non avrei di sicuro fatto quello che mi aveva detto, e mi infilo dentro le coperte per dormire. 

taehyung pov 

appena mi aveva detto che le stavo facendo male mi sono subito calmato e pentito del mio attacco di rabbia, ma avevo reagito così per il fatto che ora sarebbe stato più complicato proteggerla e non so neanche perché io voglia farlo. Mi sento strano, mi sento protettivo, geloso e su di giri quando si tratta di lei e sono arrabbiato anche per l'effetto che mi sta facendo io non voglio niente di tutto ciò ma non posso abbandonarla così dopo che mi ha aiutato e ospitato a casa sua, rompendo magari tutte le regole. Domani troverò un modo per proteggerla anche da lontano ma non voglio avere nessun tipo di contatto più con lei perché non voglio e non devo provare più queste cose per lei.

jungkook pov 

Torno a casa stanco e abbastanza triste perché ho parlato con jimin mi ha fatto la ramanzina su come tratto male mia sorella e mi sono pentito come al solito ma non voglio dare troppo peso a quello che ha detto.  Entro in casa e gentilmente le chiedo come va fino a quando non noto un forte rossore nei suoi occhi perciò mi avvicino e le chiedo  il perché della reazione dei suoi occhi ma lei mi rispose solamente che era stanca perciò senza badare troppo me ne vado verso camera mia per andare a letto. 

angolo autrice

 ciao ragazzi scusate tanto per l'assenza ma ero molto impegnata però ora ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia. se vi va lasciate una stellina o magari un vostro parere, detto questo vi lovvo tanto, alla prossima. 

 Marti.

    

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 27, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝒊𝒕'𝒔 𝒉𝒊𝒅𝒅𝒆𝒏 𝒃𝒆𝒂𝒖𝒕𝒚-( 𝑲𝑰𝑴 𝑻𝑨𝑬𝑯𝒀𝑼𝑵𝑮 )Where stories live. Discover now