𝚙𝚛𝚎𝚏𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎

147 8 2
                                    

𝐀𝐯𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 ༄ ・

➵ non posso promettere di essere costante con le pubblicazioni, come posso pubblicare due volte al mese può anche succede che pubblico una volta ogni tremila anni, quindi vi prego di METTERMI PRESSIONE COSÌ CHE POSSO ESSERE IL PIÙ COSTANTE POSSIBILE.

Cerco di postare almeno ogni 15 giorni circa, CI PROVO

➵𝘗𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦𝘳𝘷𝘪 𝘢 𝘮𝘦 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘵𝘦 𝘶𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘩𝘦\𝘩𝘦𝘳 ❥

𝐏𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐠𝐠𝐢 ➵ Non ci sarà Izuku. Trovo inutile il fatto che ci sia, e non perché ho qualcosa contro il suo personaggio, anzi. Ho deciso di non inserirlo a causa del fandom e le ship a cui lo associano. Non voglio sentirmi costretta a scrivere della ship tododeku o della izuocha o di altre ship legate a lui. Anche il solo pensare di inserirlo come comparsa, e poi percepire che la sua presenza dinanzi ad un personaggio possa creare tensioni amorose che possono essere state incomprese mi mette a disagio. Inoltre, il suo rapporto con Katsuki è molto movimentato in qualsiasi facciata qualcuno lo guardi, non intendo che c'è della tensione nemica tra i due, anzi, chi è in pari con il manga, o ormai anche con l'anime sa che è tutto il contrario, ma quei piccoli litigi inutili e senza senso solo per la sfacciataggine di Kat e l'innocenza di Izuku mi fanno venire il nervoso e se li scrivessi spaccherei la tastiera ( HAHAHAH) . E poi Non vorrei andare a spiegare nuovamente il loro rapporto o creare un altro tipo di "amicizia", quando tutto poi sarà incentrato su Katsuki ed Eijiro.

Non ci saranno: Todoroki e Uraraka. Todoroki è un personaggio molto complesso ed è il più caratterizzato di tutta My Hero Academia. Tengo molto al suo personaggio e onestamente non vorrei rovinarlo o inventarmi cazzate su di lui. Poi, non saprei davvero dove infilarlo, non lo trovo indispensabile per Bakugou e tanto meno per Kirishima, quindi, non sarà presente. Stessa cosa per Uraraka, non la trovo indispensabile né come friendship né come qualsiasi altra cosa.

Non ci sarà Shinso. Il motivo è semplice, non shippo Shinkami (ovviamente rispetto), quindi ho deciso di non inserirlo. Siccome ci sarà Jirou, ho deciso che la relazione tra lei e Kaminari sarà solo e soltanto un amicizia platonica, così da non creare diverbi. Ci sarà attrazione romantica tra i due perché cazzo, amo troppo quei due, ma nulla di totalmente esplicito.

Non ci sarà Yaoyorozu.

Ci saranno: Mina, Sero, Jiro, Kaminari e Mitsuki. Il resto dei personaggi sono di mia invenzione. Anche se potrebbe capitare che io cambi idea e magari inserisco qualche altro personaggio, non so, vedremo.

𝑨𝑼 ➵ No 𝑸𝒖𝒊𝒓𝒌.

TW➵ 🔞✺𝘾𝙤𝙣𝙩𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤 𝙚𝙨𝙥𝙡𝙞𝙘𝙞𝙩𝙤✺🔞

Ci saranno argomenti delicati. Bakugou possiede una sottospecie di disturbo alle orecchie. Non quello che di solito è presente sulle altre storie ad esempio la sordità, ma qualcosa di più profondo, psicologico e traumatico a livello cerebrale.

La maggior parte delle cose che leggerete in questa storia, sono cose a cui ho avuto a che fare, non dico personalmente, ma quasi.

Il disturbo principale che Bakugou possiede è la cosa a cui sono più vicina, e la cosa che saprei descrivere meglio più di qualunque altra cosa, dato che ci passo le giornate 24h su 24.

Questa è la mia interpretazione di Bakugou e Kirishima ed il resto dei personaggi presenti, spero sia di vostro gradimento.

So che ci sono persone che preferiscono Bakubottom e altre che preferiscono Kiribottom, io personalmente mi astengo e mi piacerebbe che voi apprezzaste l'essenza della storia e non dell'importanza di chi si scopa chi. Saranno comunque presenti smut e troverò il modo di accontentare entrambe le preferenze con della versatilità.

Per chi ha letto le mie one-shot, sa che la mia interpretazione di Bakugou è differente dalla "realtà" del suo carattere. È sì, di carattere forte, schietto, un po' manesco e sboccato, ma ha una dolcezza che solo lui sa di avere. È tenero, non è molto muscoloso, al contrario, è esile e le dita le ha sottili e lunghe. I tratti del viso sono più dolci e il nasino leggermente arrossato come se fosse sempre inverno con la neve che cade a picco.

Kirishima, invece, è alto, magro, non oserei dire muscolo ma va regolarmente in palestra, solo quanto basta per essere un gran fregno. È dolce come un cioccolatino e tenero come un peluche. i capelli gli vanno da tutte la parti soprattutto davanti gli occhi e gli cadono sulle spalle.

Se ci sono delle persone che vogliono approfondimenti, potete scrivermi su Instagram, basta scrivermi nei messaggi di wattpad e lì vi lascerò il mio nickname

Under Life -Kiribaku-Where stories live. Discover now