Amstel Dekker✨Hiiaron

30 2 2
                                    

Flame048 scusami per aver consegnato così all'ultimo momento e grazie per il tempo in più, soprattutto perché è un personaggio abbastanza complesso da maneggiare, quindi se qualcosa non andasse bene non esitare a dirmelo! (3536 parole)

๑✨๑,¸¸,·Umano·,¸¸,๑✨๑

✨»Nome: Amstel
Nome originario dell'Olanda, scelto dai genitori poiché fa riferimento ad una famosissima marca di birra olandese. Il Paese stesso è famoso a livello internazionale per le sue varietà di alcolici ed i genitori di Amstel ne sono sempre andati molto fieri, anche troppo... Dopo la separazione, sua madre propose ad Amstel di andare a cambiare nome, ma lui decise di tenerselo, più per abitudine che per voglia di farlo.

✨»Cognome: Dekker
Semplicemente uno tra i cento cognomi più diffusi e tradizionali in Olanda.

✨»Nazionalità: Olandese.

✨»Età: 17 anni.
Acquario, 31 gennaio 2005

✨»Aspetto:

Amstel è il genere di ragazzo che a lezione passa per quello "neutro"; non fa parte di alcun gruppetto e se ne sta quasi sempre del tutto sulle sue. Alto poco più di un metro e sessantacinque, con gambe e corpo snelli, non va così fiero del suo fisico anche se non lo disdegna totalmente. La sua pelle è nivea, candida, proprio bianca, e sembra dimostrare un po' di anni in meno rispetto alla sua età effettiva. A primo impatto potrebbe far paura, seriamente, e c'è chi persino lo spaccerebbe per un fantasma! Il suo viso presenta tratti dolci, ancora un po' bambineschi, teneri, ma in alcuni punti leggermente affilati, mentre i suoi occhi hanno una forma a mandorla, rivolta un po' verso il basso, e sono delle vere e proprie paiuzze di miele. La loro particolarità sta nel fatto che pare quasi riescano a variare colore a seconda della luce e del tempo atmosferico: sulla base di questo, infatti, possono apparire più "spenti" o più "accesi". Ciò che più lo caraterizza, tuttavia, sono i suoi capelli: lisci, indomabili e lunghi fin poco sopra le spalle. Alla radice sono ancora del suo colore naturale, un marrone tanto scuro da parere quasi nero, mentre sulle punte sfilano in un bel shatush biondo caramello. Di tanto in tanto li lega in un codino o in uno chignon alzato alla bell'e meglio, ma di solito preferisce lasciarli liberi così come sono.

✨»Prestavolto: Kenma Kozume (Haikyuu)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


✨»Prestavolto: Kenma Kozume (Haikyuu)

✨»Abbigliamento di tutti i giorni
Solitamente Amstel si limita a indossare felpone morbide con il cappuccio, senza particolare interesse verso una marca o l'altra. In generale, infatti, è un tipo piuttosto sbarazzino. Non è un molto attento al suo abbigliamento, e la cosa si nota:  privilegia abiti larghi, comodi, ma rigorosamente economici. Si rifiuta di comprare qualsiasi cosa non sia in saldo, soprattutto perché conosce bene – fin troppo bene per la sua età – il valore dei soldi e del denaro. Vede nei vestiti costosi uno spreco di risorse e non riuscirebbe a capire la differenza tra una felpa di Gucci e una identica comprata al mercato.

Tornado di Idee || Raccolta di OcWhere stories live. Discover now