Amira Kardelen

74 4 103
                                    


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



"Un bel giorno ti accorgi che esisti,

che fai parte del mondo anche tu

non per tua  volontà e ti chiedi chissà

siamo qui, per volere di chi?


Poi un raggio di sole ti abbraccia

i tuoi occhi si tingon di  blu

e ti basta così ogni dubbio va via

e i perché non esistono più.


È una giostra che va

questa vita che gira insieme a noi

che non si ferma mai


 E ogni vita lo sa che rinascerà

in un fiore che fine non ha.


È  una giostra che va

questa vita che gira insieme a noi e non si ferma mai

e ogni vita lo sa che rinascerà

in un fiore che fine non ha."


Nome: Amira Kardelen

Per una donna sapere di essere in dolce attesa poteva essere una notizia positiva, ma alle volte anche negativa soprattutto se facevi parte della famiglia reale. Quando la bella Ayse aveva scoperto di essere incinta non poteva sapere che il desiderio di stringere fra le sue braccia una bambina si sarebbe presto avverato La donna aveva già avuto un figlio e quando aveva scoperto di essere di nuovo incinta aveva sperato di dare alla luce una bambina.

Era un giorno di primavera quando nella casa  degli Yilmaz venne al mondo una splendida bambina. Vi era gioia in quell'immensa casa, ma soprattutto a gioire era l'intera famiglia che finalmente aveva la possibilità di conoscere la più piccola della famiglia.

Alla domanda "Quale sarà il nome della piccola?" Ayse rispose con gioia "Amira Kardelen". La piccola Amira ancora non sapeva che avrebbe fatto parte della più importante famiglia della sua terra. 

Come quasi tutti i membri della nobiltà alla piccola principessa furono dati due nomi che sono : Amira Kardelen.

Due nomi particolari e molto raffinati che alla fanciulla piacciono molto. Adora soprattutto il suono dei  suoi nomi, che li trova armoniosi, anche se preferisce essere chiamata solo usando il primo nome.

Altri OcWhere stories live. Discover now