Luke Darry

70 1 40
                                    

Premessa: scrivere di Luke è stato difficile perché la sua storia è molto triste e mi ha portato via un pezzo di cuore. Spero che comunque possa piacervi. Avviso che nella sua storia sono presenti elementi di violenza e molestie quindi se siete sensibili saltate. Ho cercato di scrivere tutto con delicatezza, ma preferisco avvisare in ogni caso ❤.

Ruolo e titolo: figlio primogenito di lord e lady Darry

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ruolo e titolo: figlio primogenito di lord e lady Darry.

Essere il figlio primogenito di lord Darry per il giovane Luke è un onore, ma anche un qualcosa che gli mette ansia e paura perché ha il terrore di deludere il padre cerca di essere perfetto, di imparare il più possibile e di essere esattamente come suo padre. In lui vede la figura perfetta del lord e vorrebbe tanto essere come lui. Sogna di poter essere apprezzato un giorno, molto lontano, come lord, al momento si impegna molto per apprendere e comportarsi come un piccolo lord perfetto.

Sa essere cortese, educato e coraggioso. Cerca di frenare la sua voglia di dire tutto ciò che pensa perché sa che sarebbe poco educato e spesso cela questi suoi pensieri dietro l'ironia. Sa che non la può usare spesso soprattutto davanti a certi individui, ed essendo un l'unico figlio di lord Darry ci tiene a sopravvivere. Ha già avuto a che fare con il dolore e con la sua quasi morte e non ci tiene a dover rivivere la cosa, almeno non adesso.

Viene conosciuto come:

Luke il cauto: viene chiamato così perché ha imparato cosa significa essere pazienti e cauti . Non prende mai decisioni affrettate, valuta sempre i pro e i contro prima di arrivare a una vera decisione. Spesso si confida con il padre, insieme vede saggezza e una figura di cui può assolutamente fidarsi.

Lo sfregiato: viene chiamato così  a causa della cicatrice che ha sulla guancia sinistra. Odia questo soprannome perché lo fa sentire come se fosse sbagliato e un mostro. Già lui stesso si fa dei complessi alle volte per questa cicatrice perché gli riporta in mente brutti momenti e se la gente lo chiama così non aiuta di certo.

 Già lui stesso si fa dei complessi alle volte per questa cicatrice perché gli riporta in mente brutti momenti e se la gente lo chiama così non aiuta di certo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Altri OcDove le storie prendono vita. Scoprilo ora