Senti una strana sensazione di curiosità nel vedere cosa aveva da dirmi, «vuoi diventare la mia ragazza?» disse per poi mettermi da vanti una scatola di carta con scritto sopra in nero "for you", apre la scatola e vedo che dentro c'erano due anelli di carta.
Io lo guardai nei occhi e annui , non riuscì a dire niente per la sezione di emozione che si celava nelle mie vene , lui prese la mia mano per poi infilare l'anello del mio dito e poi afferrare con le sue caldi mani le mie guance per poi avviarsi a me.
«NIKI SEI ANCORA UN BAMBINO!»
disse una voce maschile urlando sotto di noi, per poi vedere che era Sunghoon che sorrideva e ridendo allo stesso tempo.«STA ZITTO HYUNG PER UN ATTIMO!»
disse Niki urlando a Sunghoon per poi baciarmi.
Le sue labbra rossa leggero, calde e morbide che toccava con intensità le miei freddi e rigide labbra, era una armonia che mi ha fatto sentire completa in quel momento.Chi stacchiamo per poi perderci per mano e scendere dalla giostra.
«Yah! seriamente!»
Disse Aeri con un tono... arrabbiato?Io la guardai confusa e poi senti «perché te hai un ragazzo così romantico?» disse prendendomi il braccio e facendomi staccare da Niki per poi iniziare a camminare per casa sua.
...
Eravamo arrivati a casa sue e lei per metterci comodi ci dà dei vestiti, a me i suoi e ai tre ragazzi quelli di suo fratello e alcuni di suo padre.
Io mi trovavo in camera sua ma non trovavo una CAVOLO! di maglia lunga e larga ma solo le sue cose corte.
«AERI! DAMMI UNA MAGLIA DI TUO FRATELLO!»
dissi togliendomi la maglia e cercare a fondo nei suoi vestiti.
Senti la porta aprirsi «Aeri tranquilla ora la ho trovata» dissi mettendomi la maglia.«ti posso parlare perfavore»
Disse una voce maschile che era forte e bassa... Era Jay.
Chiusi di colpo l'armadio per poi iniziare a balbettare avanti a lui perché ero tessa e lui sembra come nulla fosse.
«cos- cosa c'è?»«voglio parlare del nostro bacio»
disse lui facendo dei passi in avanti.«lascimo stare»
Dissi indietreggiando, le mani che iniziavano a tremare e la sensazione di tensione nei miei occhi.«perché hai detto quelle parole!»
Disse alzando la voce e continuando ad avanzare.«perché in quel momento non avevo capito chi amava ma ora so chi amo! e pure che te che vai con la tua ex perché non mi facevo viva a scuola»
Dissi sbattendo contro il muro con la schiena.«perché fai la stronza con me!!»
Io non dissi niente ma mi missi in panico mi ricordava la tensione che avevo da piccola con mio padre, e la sua tranquillità per poi trasformarsi in urli tirati per spaventare la persona avanti.
«PERCHÉ NIKI E NON ME! PERCHÉ CAZZO MI HAI BACIATO! PERCHÉ MI HAI FATTO SENTIRE INNAMORATO TI TE!!»
Disse mettendo le sue mani violente nelle mie spalle.«sei un pazzo di merda!»
Dissi per poi sentire il rosso e la violenza della mia guancia che era appena stata presa a schiaffi dalla sua mano.Ero per terra, le miei mani tremavano; il mio corpo tremava, il sudore freddo che mi colava dalla fronte, i miei occhi pieni di tensione, le mie labbra iniziarono a tremare.
Si abbassò per poi alzarmi prendendomi il braccio e mi tiro verso il muro per poi avvicinarsi a me.
Senti le sua mani toccarmi le braccia e poi il collo , fino ad arrivare al mio volto.
Si avviano ti colpo ,e inizio a baciarmi il collo per poi avviarsi di più alle labbra.Iniziai a cercare di togliermi ma il suo peso e troppo per me che non riuscivo a staccarlo da me così decido di prendere qualcosa per poi tirarlo fortemente nella testa di lui e alla fine di darli un calcio nelle parti basse.
Corsi di colpo sotto dove vidi Niki con gli occhi sconvolti a trovarmi in lacrime, le domande che Aeri continuava a farmi per la preoccupazione, Sunghoon che cercava di fare calmare la sua ragazza e io che restavo nelle braccia di Niki.
Il cuore continuava a battere a mille, non riuscivo a respirare, il mio corpo tremava senza fermarsi mai e le braccia di Niki che mi teneva forte senza dire una parola ma solo accarezzandomi la testa aspettando finché non mi calmarsi.
Jay scende le scale come se nulla fosse, ma quello che senti mi fece male al cuore.
«cosa succede ragazzi?»
«TESTA DI CAZZO COME OSI FARE COSÌ CON LA MIA AMICA!!»
disse Aeri dando uno schiffo dritto nella guancia di Jay.«io non ho fatto nulla»
«TI SEI RINCOGLIONITO IL CERVELLO TROIA!»
disse di nuovo Aeri pingendo Jay fuori di casa.«jay sono davvero deluso da te!»
Disse Sunghoon abbassando lo sguardo e poi aprendo la porta.«Aspetta Jay!»
Disse Niki lasciando la presa dell'abbraccio e poi avvicinarsi a lui.«perché hai fatto così? Voglio una spiegazione che abbiamo un po' di cervello...»
Disse Niki restando calmo.«volevo farlo e basta»
Disse Jay«allora ti meriti questo»
Disse per poi dare un pugno in faccia a Jay e chiuderli la porta in faccia.Lui ritorno da me e prese con delicatezza le il mio volto per poi asciugare le miei lacrime con il pollice della sua mano.
Prese la mia mano per poi dirmi
«quando vuoi puoi dirmelo, resterò al tuo fianco tutto il tempo, resterò sempre con te , ti amerò per sempre, ti farò sempre felice, ti porterò come sempre le rose di carta e pure gli anelli di carta»
disse con gli occhi lucidi per poi darmi una bacio a stampo nella fonte che mi ha fatto sentire meglio.«allora ragazzi vi va di andare a dormire, ho già preparato la camera per voi due»
Disse Aeri nelle scale ancora preoccupata per me.Io e Niki andiamo in questa stanza per poi sederci su letto.
«allora dobbiamo dormire insieme»
Disse Niki imbarazzo toccandosi continuamente la nuca.
«vieni qua!»
Disse per poi alzare il braccio, io mi misi accordo a lui con il suo braccio nella mia spalla e lui in quel momento prese il telefono e apri Snapchat.
Iniziare a fare lo stupido nelle foto con i filtri divertenti, io inizio a ridere.
«la mia missione è riuscita!»
Disse ridendo lui per poi...
STAI LEGGENDO
THE CRUEL SECRET~ Niki Nishimura
RomanceYou kissed my heart, before you ever touched me. Y/n è una ragazza che non ha mia avuta la vita dei sogni di nessuno, lei ha dovuto vedere abusi sulla propria madre e che ha cercato di proteggere i suoi fratelli a ogni costo. Preferisce aiutare semp...