Aeri rise un po' per poi guardare intensamente gli occhi di Sunghoon che tiravano fuori tutta la sua ansia per la risposta.
«Park Sunghoon la mia risposta è-»
Venne interrotta da delle urla di una voce femminile mai sentita.
«TRADITORE DI MERDA!!, PARK SUNGHOON!»
disse lei avviandosi a noi per poi dare uno schiffo in faccia a Sunghoon.
Tutti uscirono dalle classi con il telefoni per registrare tutto quello che stava succedendo.
Ho preso il braccio di Aeri per poi tirarla contro di me e spostarla dietro di me.
«chi sei tu?»
Dissi io avviandomi alla ragazza
«CHI SONO IO!!! SONO LA SUA RAGAZZA COGLIONA!!»
Disse lei urlando come una bestia inferocita.
Io sospiri e dissi con tranquillità
«prima di tutto moderiamo i toni e secondo Sunghoon ora voglio delle spiegazioni che abbiamo senso per questo!»Sunghoon fa un lungo sospiro prima di dire una cosa che non ci aspettavamo «MA CHI SEI O CHI FAI!! Capisco che ti sta sul cazzo Aeri ma non puoi venire adesso a fare una sceneggiata avanti a tutti fingendo di essere la mia ragazza e dopo vai a casa te!»
Disse per poi dare una pacca sulla schiena della ragazza.«hyung, perché c'è Yeji che sta finendo di essere la tua fidanzata?»
Disse Niki confuso, io lo guardai e dissi
«sia chi è questa Yeji?»«É la sorella minore di Sunghoon hyung, e da quello che ho capito a lei non sta molto simpatica Aeri Noona»
Disse Niki sussurrando al mio orecchio, io annuì soltanto per poi sedermi nelle scale e vedermi il film di Aeri e la sorella gelosa.«chi è sta qua?»
Disse Aeri cercando di contenere la sua furia«É la mia-»
Sunghoon si avvicinò a lei e disse per poi essere interrotta da Yeji.«sono la sua ragazza testa di cazzo»
Disse sospirando per poi guardare malamente Aeri dalla testa ai piedi.«che cazzo stai dicendo! ,lei è la mia sorella minore »
Disse Sunghoon per poi guardare Yeji«tua sorella minore?»
Disse Aeri tirando su le sopracciglia e inclinare la testa di poco.«si...»
Disse Sunghoon in imbarazzo della questione«ma andate tutti a fancullo e specialmente te Aeri»
Disse Yeji prima di corre come una rincoglionita fuori dalla scuola.«NO!!»
dissi io alzandomi, per poi vedere che tutti i ragazzi che erano fuori con i cellulari a filmare andarsene via nelle proprie classi.«perché questo no?»
Disse Aeri confusa
«il vostro film era noioso!»
Esclamai ridendo....
Era appena finita la scuola e io come sempre vado a prendere i miei fratelli e gli portali dalla nonna, per poi andare subito a lavoro con Niki.
Finiamo circa alle 16:30 e per poi recarci per la prima volta a casa sua.«niki ora vado in camera tua mi faccio una dormita»
Dissi salendo le scale, lui non rispose.Andai i camera sua che era seriamente bella , era piena di poster, manga e poi c'erano dei pupazzi cute ma tanti pupazzi.
Aveva la scrivania piena di cose ma una cosa mi ha attirato la mia attenzione, delle polaroid dove c'eravamo noi due, erano molto belle e così decisi di prenderne una e metterla dentro alla mia cover che al momento aveva una foto card di Namjoon.«mi dispiace Nam ma ora devo coprirti con questa polaroid, i am so Sorry for you my amor»
Dissi per poi metterla.Vedo che c'era l'armadio di Niki mezzo aperto così decido di prenderli una sua felpa, c'è non succede niente se prendo una sua felpa senza il suo consenso, vedo e vedo per poi tornare una felpa oversize enorme nera .
La provai per poi andare da Niki per dagli fastidio e quando mi vide mi guardo con occhi così sorridenti.«se posso dirlo sta meglio a me»
Dissi io scherzando«yah! Perché sei così cute?!»
Disse lui sorridendo e ridendo un po'.Lui si avvicinò e disse
«vero ti sta meglio a te»Si abbassò alla altezza del mio viso per poi darmi una bacio nella guancia e io diventai rosso in faccia,e come sempre per la tensione inizia a parlare a caso e dissi così a caso della polaroid.
«ho trovato pure questa polaroid così carina di noi due, e così ho deciso di prenderla e metterla nella mia cover.
Lo sia una cosa che ti renderà felice ho coperto il tuo peggior nemico Kim Namjoon »
Dissi velocemente nella ansia.Lui sorrise per poi perdermi la mano
«ok ok , tranquilla mica ti uccido, e dopo, prima mentre eri in camera a spiare quello che ho, mi era venuta una chiamata da Heeseung hyung che diceva che stava venendo con il nostro gruppo solito lasciando stare quello la, e arriveranno qua da tra circa dieci minuti penso»
Disse lui nel mentre che mi legava i capelli in una coda bassa lasciando uscire alcuni ciuffetti piccoli fuori e per poi mettere gli occhiali trasparenti di Niki.«pure gli occhiali mi vuoi rubare»
Disse avvicinandosi a me per poi sistemarmi i ciuffetti e gli occhiali.«hai finito?»
«asp... Ok ora ho finito! Sei sempre bellissima Y/n»
Disse lui facendo il romantico ma io gli sorrisi per poi andare a prendere il mio zaino e lasciarlo lui la impalato con le labbra pronte a dare un bacio veloce.
Ma io lo lasciai la per poi prendere il telefono e mettere dei edit su jimin.Suono il citofono e Niki si mise le scarpe per poi prendere la mia mano e uscire.
Vedo Aeri vicino a Sunghoon, Heeseung con una ragazza con capelli neri con i cuffie davanti bianchi lucenti, erano bellissimi, poi lei aveva labbra carnose, il naso a punta, gli occhi erano di colore nero e poi aveva un outfit Bellissimo!.«CIAO DEFICIENTE»
urlò quella la, cioè mia BFF HAGAHGA e io gli urlai a mia volta «CIAO TROIA» dissi per poi correre dai lei e abbracciarla, sembrava come se non chi vedevano da anni.«ci siamo anche noi...»
Disse Heeseung a me«ah... Scusa, ciao a tutti e tu sei ?»
Dissi in dubbio per poi sentire Heeseung dire
«lei è la mia ragazza Sky»«ODDIO HEESEUNG MA SEI FIDANZATO! OMO!»
dissi io sclerando vedendo loro due baciarsi cioè Heeseung e Sky.«ciao ragazzi e ragazze»
Disse Niki mettendosi dietro di me e avvolgendo le sue mani alla mia vita per poi appoggiare la sua testa sopra alla mia.
«ragazzi questo è diventato un gruppo di solo persone fidanzate... Aspettate e Sunoo, jungwon e jake dove sono?»
Dissi io giocando con la mano di Niki«ora Sunoo sicuramente si starà preparando per il suo primo appuntamento con la sua nuova ragazza Heena, poi Jake starà oggi a casa a piangere perché ha chiesto a una ragazza di uscire ma lei ha rifiutato e poi jungwon sta con la sua ragazza»
Disse Sunghoon aiutando la sua amata a fare una coda.«WAIT A MINUTE! Ma Heena ha il cognome Kim ?»
Dissi io in crisi«si penso di sì »
Dissi Sky un po' confusa per i miei occhi di crisi«CAZZO È MIA -»
STAI LEGGENDO
THE CRUEL SECRET~ Niki Nishimura
RomanceYou kissed my heart, before you ever touched me. Y/n è una ragazza che non ha mia avuta la vita dei sogni di nessuno, lei ha dovuto vedere abusi sulla propria madre e che ha cercato di proteggere i suoi fratelli a ogni costo. Preferisce aiutare semp...