Capitolo 46

115 2 0
                                    

*tantissimi anni dopo*
Beh eccoci al presente.
Io e Nico siamo ancora sposati, Lavinia, Rebecca e Matilde hanno tutte dei figli e delle figlie.
Nicolò è rimasto all'Inter ma a 40 anni ha lasciato il calcio e io a 55 ho lasciato la mia carriera da giornalista sportiva. Ade e Rom stanno ancora insieme e io e Ade siamo ancora perfette migliori amiche.
I miei genitori stanno finalmente bene insieme però Sara la mia sorellina è venuta a vivere a Milano per i cavoli  suoi.
Tilde ha deciso di giocare nel calcio femminile ed è davvero brava. Becky fa l'architetto e Vinia la psicologa.
Nico è rimasto sempre dolcissimo e fa sempre il bambino ma lo amo infinitamente. Inoltre Nina, Vinia,Becky, Tilde, Cecilia e Romeo sono diventati ottimi amici e un'altra notizia stupenda Romeo e Matilde stanno ancora insieme da quando sono piccoli e i fatti Tilde ha fatto dei bambini proprio con Romeo che è davvero un bravo papà.
Sta sera io e Nico dobbiamo mettere a dormire tutti i nostri nipotini, poi si vedrà come andrà il resto della serata.
Cosa dire, sono davvero felice perché di solito due migliori amici non si sposano e fanno dei figli ma io e Nico siamo l'eccezione, siamo quei pochi migliori amici che ce l'hanno fatta, si sono fidanzati,sposati hanno avuto tre figlie stupende e stanno bene uno con l'altra.
La storia tra me e Nico è stato un'amore inaspettato e io continuerò ad amare Nico nonostante tutto le critiche,i litigi e qualsiasi altra, non separeranno mai me e Nico.


SPAZIO AUTRICE
Beh è tutto,grazie per aver seguito questa storia giorno per giorno, io farò altre storie se vi va datemi dei consigli su un'altra storia, vi amo❤

un amore inaspettato 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora