I Williams

99 10 11
                                    


I Williams sono la famiglia più ricca e conosciuta di tutta Atlantic City grazie alla loro impresa familiare la "Williams Atlantic” che mette in pericolo non solo gli otto Williams ma anche le persone circostanti. Nessuno sa veramente cosa si celi all’interno di quelle quattro mura, neppure gli impresari stessi perché nonostante il loro incredibile potere sanno che dopo quel giorno nessuno è più al sicuro... Nella villa affacciata al mare alloggiano Margaret, Cole, Ethan, Axel, Blake e Madison, tutti rispettati non solo per la loro ricchezza ma anche per il loro fascino mozzafiato che utilizzano per celare le loro paure, i loro dubbi, i loro sogni ma soprattutto il loro dolore che prende il sopravvento in situazione meno opportune, che li porta a commettere errori irreparabili come successo anni fa... Si nascondono dietro un’aura da viziati, ricchi, responsabili per proteggere se stessi dalle persone che li circondano. Mostrare i loro sentimenti è escluso da quando è successo tutto quel casino. I Williams sono una famiglia fondata su principi morali quasi totalmente violati, una famiglia unita nel cuore ma soprattutto nell’immagine, una famiglia attorniata da segreti, vendette, manipolazioni, incubi e amore, una famiglia legata solo da un filo sospeso che segna il confine tra falsità e verità. Il padre, Bryan Williams, è la figura stante della loro azienda, oltretutto successore del nonno Josh W., accompagnato dal supporto e il lavoro della moglie Charlotte. Solo una persona se realmente cosa si nasconde dietro la sua maschera imperscrutabile da imprenditore affermato, innocuo, diligente e gentile. La più giovane dei sei fratelli, nonché unica ragazza, è Madison.

Fredda, distaccata, intraprendente, superficiale, festaiola, stronza ma educata; ecco come la definiscono le persone non in grado di entrarle nel cuore fragile, spezzato e contorto trattenuto dall’oscurità che pompa nelle vene del suo corpo che, ormai, considera semplicemente un involucro pieno di cicatrici e ferite. Queste però non sono comparabili a quelle che porta con sé dall’età di nove anni. Sono come squarci nella sua anima, buchi neri che risucchiano ogni tipo di luce, energia positiva o felicità. Ogni sorriso, ogni ricordo, ogni abbraccio, ogni “ti voglio bene” la riportano a quel maledetto giorno in cui si è resa conto che la persona che più amava era la stessa che si celava dietro la maschera dell’indifferenza, che portava con se l’animo di un demone coperto da un’aura da eroe, almeno agli occhi della Madison bambina, la quale risiede anche dopo dodici anni nella sua mente,  rivelatasi soltanto una trappola mortale; nel suo cuore, considerato solamente un organo vitale ma mortale allo stesso tempo; nella sua anima marchiata dal fuoco ardente, in grado di annientare chiunque, che scorre nelle sue vene assieme al dolore, alle lacrime negate, ai richiami di aiuto proibiti. 
La famiglia Williams collabora ormai da anni con la coppia Johnson, diventati amici stretti di Bryan e Charlotte con i quali hanno affrontato battaglie burocratiche, questioni finanziarie, difficoltà nell’ambito della partnership, come quella con la famiglia Baker che dopo una tragedia le acque sono divenute tormentate appesantite da conflitti irrisolti, dubbi da sterminare e battaglie da affrontare.

I Baker

Jackson Baker, il fratello maggiore tra Amanda e Alexia, si prende cura della sua famiglia, ormai spezzata, tramite la gestione dell'azienda familiare la "Baker Hill" con la quale ha rapporti con i Williams, anzi aveva. Un ragazzo di soli 23 anni avvolto dai demoni del suo passato non troppo lontano, tenuto in vita dall'amore verso le sorelle e le sue responsabilità ma che cerca di dimenticare tutto tramite alcool, feste e scopate attivando il suo lato impulsivo, arrogante, irresponsabile e abbandonando la versione di Jax premurosa, affidabile, intraprendente, educata. Dopo quel giorno Amanda si è trasferita, portando con sé la piccola Alexia dunque lasciando Jackson completamente solo a crogiolarsi nel suo infido dolore, sigillato nel suo animo tramite uno scrigno la cui chiave non è mai stata realizzata, così niente e nessuno potrà essere in grado di usarlo contro di lui. Il padre, ex capo della loro azienda, dopo aver commesso lo sbaglio peggiore della sua vita non ha più preso in mano le redini dell’azienda lasciando i figli ad occuparsene.

The Loud SilenceWhere stories live. Discover now