Dopo la figuraccia fatta in precedenza da sto pirla,e dopo che mi sono resa conto di non aver capito se lui si sia addestrato in Tanzania o in Liberia (perché lui era in Tanzania ma l'armatura in Liberia, quindi non ci capisco una vagina di nulla),ecco che sto povero cristo si riposa insieme ai suoi commilitoni,ovvero il gruppo di pippe di pongo (bisognerebbe chiamarli Cavalieri di Pongo,vista la forza).
La pace dura poco,Mizar,coglione del Nord,arriva con l'intento di uccidere Atena,che non si sa di preciso cosa abbia fatto per avere tutti sti tizi che la vogliono morta, probabilmente non l'ha data a nessuno.
Ban, grandissimo guerriero qual'è,non ci sta,ed insieme agli altri attaccano a testa bassa il minchione di ghiaccio..........senza neanche le loro armature.....avevano paura di rigarle?
Tanto si riparano,potevano stare tranquilli.Ed infatti vengono annichiliti che neanche gli Heroes di Ercole nella mia Fanfiction dio bono.
Conscio che è una pippa se ne starà comodo comodo nella villa di Isabel, dicendo che ha mal di pancia probabilmente.
E se ne starà tutto il tempo al cesso per tentare in qualche maniera di scordarsi l'immensa figura di merda fatta.......un'altra aggiungerei.Vi consiglio inoltre di leggere la mia FF
I Cavalieri dello Zodiaco:La minaccia degli Heroes.Che trovate su questo bel profilo, visto che pubblico almeno 2 capitoli a settimana e sto andando fast a scriverli.
Grazie e alla prossima UwU

STAI LEGGENDO
Humour Cavalieri dello Zodiaco
Humorevvai!! sarò la prima a fare humour sui Cavalieri dello Zodiaco!!!! (Spoiler,alla fine non sono l'unica, piango) weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! XD sì c'è tanto disagio nella mia testa lo...