Le mirabolanti disavventure di Jabu dell'Unicorno (parte 2)

46 6 0
                                    

Eccoci ritornati dal nostro monocornuto preferito.
Dov'eravamo rimasti?
Ah sì.......




Dopo che si gasa abbestia per la vittoria su Ban (capirai che vittoria),fa il gradasso con Seiya, decidendo di spezzargli le ossa sul ring.
Peccato che il suo avversario sarà Shun,che ha un numero di fan donne nonostante l'Armatura rosa shocking che non sta né in cielo né in terra.

Facendo come sempre lo spaccone,andrà a testa bassa per infilzare l'avversario,ma questi,con solo le catene,e senza manco sforzarsi (Shun praticamente agita le braccia e le catene fanno roba,punto),si ritrova con la corazza a puttane,bucherellata come neanche un formaggio svizzero.

Prima di venire privato della sua verginità anale dalla catena d'attacco (che ricordiamolo,ha un triangolo appuntito,fa male),arriva Ikki.

Jabu fa lo sbruffone (n'altra volta),blocca il braccio di Ikki,ma lui si libera in un microsecondo e lo spiattella a terra col coprispalla andato.

E quindi sviene, anche perché era stato già massacrato per bene prima.

E non lo si rivide più fino a boh.
Visto che ritorna poi in Algeria per allenarsi nuovamente (visto quel che succede,si deve essere allenato un Pochettino più degli altri dai).


E via
Verso nuove figure di M
Col maestro che sicuramente o si è suicidato dalle risate a sentirlo, oppure si è vergognato abbastanza da ritirarsi a vita privata.

Humour Cavalieri dello ZodiacoWhere stories live. Discover now