12

557 7 0
                                    

Senza inibizione.



Y/n POV.

Sono le 3.00 passate e da poco siamo andati tutti di sopra per dormire, dato che il film è finito... entro in camera e inizio a togliermi la maglietta e il pantalone per rimanere in boxer e reggiseno sportivo come mio solito.


Mi giro e vedo Lauren togliersi i pantaloncini e rimanere solo con le mutandine e la maglietta alquanto corta, che mi da completa visione del suo culo... mi avvicino da dietro e glielo accarezzo dolcemente per poi abbracciarla da dietro, "non riesci proprio ad evitarlo eh Prince" dice maliziosa sfottendomi.


"Jauregui non è colpa mia se il tuo culo sodo chiama le mie mani" dico ovvia, "ah si?! e che gli dice?" dice ridendo leggermente girandosi fra le mie braccia... "dice vi prego palpatemi senza ritegno" dico facendo una vocina buffa facendola ride a crepapelle fra le mie braccia, "ma come devo fare con te" dice ridendo leggermente baciandomi dolcemente. La prendo in braccio per le natiche e la stendo sul letto sovrastandola con il mio corpo.


Allaccia le gambe dietro la mia schiena tenendomi ferma, sorrido e inizio a giocare lentamente con la sua lingua mentre con una mano le accarezzo il fianco sinistro scoperto. Si stacca con un sonoro schiocco dalle mie labbra, mi accarezza il viso e le labbra mordendosi le proprie... "amore così non sei di grande aiuto" sussurro, "ah no?!" sussurra in modo retorico mentre fa scendere una mano lungo il mio corpo tirando leggermente l'elastico dei miei boxer lasciandolo subito dopo contro la mia pelle provocando un piccolo rumore.


"No per niente" dico sollevandole lentamente la maglietta fin sopra il suo petto iniziando a baciarla sensualmente in mezzo ai seni usando un po' di lingua... "mmm" geme leggermente e io sorrido per l'effetto che riesco a provocarle con poco e niente.


"Sei tu a non essere d'aiuto ora" sussurra con il respiro un po' agitato, inizio a baciarle sensualmente il collo mentre lei affonda una mano nei miei capelli stringendoli leggermente scoprendo maggiormente il collo per darmi più accesso.


"Sei cosi buona Lilo" sussurro tornando alle sue labbra baciandola lentamente, ma con passione... geme leggermente nella mia bocca quando inizio a strusciarmi leggermente contro di lei.


Mi fermo per torturarla un pochino, "non sei divertente" sussurra leggermente frustrata... rido leggermente, "vuoi che ti faccia venire con la bocca o con le dita bimba?" sussurro maliziosamente stuzzicandola.


"Ok, ammetto che sei anche più eccitante quando sei così esplicita e diretta a letto" sussurra mordendosi il labbro leggermente eccitata... "interessante Jauregui molto interessante" sussurro maliziosa, "che dici se alzi le braccia e mi aiuti a liberarti da questa maglietta un po' ingombrante?!" sussurro retorica e lei esegue senza obiettare permettendomi di sfilargliela.


Mi mordo il labbro osservando i suoi seni sodi, tondi e perfetti dato che non ha messo il reggiseno per dormire stasera... la guardo negli occhi, mi abbasso sul suo seno sinistro iniziando a succhiarlo e morderlo dolcemente senza staccare lo sguardo dal suo e la vedo mentre mi osserva mordendosi il labbro per non gemere.


Dopo aver stimolato per bene il seno sinistro passo al destro mentre le accarezzo i fianchi e lei affonda una mano nei miei capelli portandomi maggiormente contro il suo seno, con l'altra mano mi graffia leggermente le spalle e inarca la schiena di poco... dandomi così pieno accesso al suo petto.

~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora