34

368 7 8
                                    

Manca poco!.



~Salto temporale al 19 maggio (una settimana dal matrimonio).~



Y/n POV.

Mi sveglio piano sbadigliando e mi stropiccio gli occhi, li apro mettendo a fuoco dopo qualche secondo... vedo Lauren di spalle contro il mio corpo, mi sollevo leggermente e noto che sta ancora beatamente dormendo. Sorrido guardandola per poi accarezzare dolcemente la sua pancia diventata ora un po' più evidente, essendo al quarto mese di gravidanza, si perché con quattro gemelli già al quarto mese la pancia è grande come lo avrebbe di norma con uno al 6 mese... scendo piano dal letto senza fare rumore coprendola per bene con il lenzuolo, vado in cucina e preparo la colazione dopo aver dato il buongiorno a Kira.




Accarezzo la testa di Kira facendole i grattini mentre cuocio i pancake, che mi sta facendo compagnia stando seduta accanto a me, finisco di cuocere anche l'ultimo pancake e poi metto tutto sul vassoio... mi avvio in camera seguita da lei, entro e poggio il vassoio sul comodino mentre Kira sale sul letto.




Inizia a leccare dolcemente la pancia di Lauren, come a volerle dare piccoli bacetti... sorrido nel vedere il nostro cane già così amorevole contro i nostri figli, Kira si è accorta fin da subito del "cambiamento" che sta avendo Lauren dal suo odore e sa che è in attesa.




Vedo la mia quasi moglie svegliarsi piano, apre gli occhi e sorride accarezzando Kira dolcemente sulla testa... "buongiorno amore di mamma" dice con voce dolce e Kira si avvicina leccandole la guancia facendola ridacchiare, vedo Lauren darle piccoli baci sul muso e quando Kira ha avuto la sua dose di coccole va via tornando in salotto. Sorrido guardandola, "buongiorno occhi d'angelo" sussurro avvicinandomi lentamente... "buongiorno raggio di sole" sussurra sulle mie labbra sorridendo, la bacio dolcemente a stampo accarezzandole la guancia.




"Dormito bene amore?" sussurro accarezzandole la pancia dolcemente, "benissimo grazie a mia moglie" sussurra sulle mie labbra baciandomi piano a stampo... sorrido strusciando piano la punta del mio naso contro la sua, "pronta a diventare ufficialmente mia moglie tra 7 giorni Prince?" sussurra sorridendo accarezzandomi la guancia dolcemente. "Da una vita" sussurro sorridendo baciandole dolcemente tutto il viso, mi metto a sedere contro la spalliera e Lauren si mette a sedere fra le mie gambe appoggiandosi a me... prendo il vassoio e lo appoggio sul letto, "ah ah amore niente cappuccino lo sai" sussurro ridacchiando.




"Mi manca la mia amata caffeina" piagnucola appoggiando la testa sulla mia spalla facendo il musetto, mi mordo il labbro e bevo il cappuccino sporcandomi le labbra apposta... la bacio lentamente giocando con la sua lingua, "mmmm ok ammetto che così è molto più buono" sussurra sulle mie labbra.




Ridacchio leggermente, "ecco fatto" sussurro sorridendo... facciamo colazione insieme tra diverse chiacchiere e risate, "mh oggi arrivano i vestiti a casa dei nostri genitori perché non sia mai che vediamo i nostri vestiti prima del matrimonio se no i nostri genitori ci menano entrambe" dico facendola ridere.




Sorrido e le accarezzo dolcemente la pancia, "oggi sapremo il sesso di questi quattro monelli" sussurra sulle mie labbra sorridendo come non mai e io non sono da meno... "ti prego Dio, fa che siano due femmine e due maschi" dico con voce teatrale e lei ridacchia scuotendo la testa. "Sai che se sono 4 femmine sono cazzi nostri, ma soprattutto tuoi vero?!" mi chiede retorica ridacchiando... "oddio no ti prego due bastano e avanzano per farmi venire un esaurimento ogni due per tre" dico piagnucolando contro il suo collo facendola ridere.




~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]Where stories live. Discover now