56

311 6 2
                                    

Purezza.




Lauren POV.

Crollo completamente sfinita e affannata sul suo corpo, "dio Lauren ho perso il conto di quante volte mi hai fatta venire ormai" dice affannata e sudata quanto me... rido leggermente sul suo petto, "senti chi parla" dico sfottendola. Abbiamo passato l'intera notte a fare l'amore come non ci capitava di fare da un po' ormai, è stata una notte di totale passione e amore... abbiamo approfittato della mancanza dei piccoli, così abbiamo recuperato quasi sette mesi totali di astinenza completa in una sola notte.



"Vieni qui" sussurra sorridendo, sorrido e risalgo il suo corpo... mi appoggio con le mani ai lati del suo viso sopra di lei, mi bacia dolcemente il petto e mi accarezza il corpo. Mi chino e la bacio lentamente senza lingua, mi fa sdraiare su di se... mi appoggio con i gomiti ai lati del suo viso per stare semi alzata con il busto, "è stata una delle notti più belle di tutta la mia vita" sussurra sulle mie labbra sorridendo come una bambina... "anche per me amore mio" confesso sinceramente sorridendo, le accarezzo dolcemente il viso.



"Dovremmo ricomprare la panna per colpa tua ora lo sai?!" chiede retorica e io rido leggermente, "dovevo vendicarmi per bene di quella volta che l'hai usata tu eh scusami... poi non mi sembra ti sia dispiaciuto così tanto" dico maliziosa sulle sue labbra, mi palpa lentamente il culo mordendomi lentamente il labbro inferiore sorridendo.



"Non mi sento più il culo" piagnucolo sulle sue labbra e lei sorride soddisfatta, "mi piace torturare il tuo bellissimo culo" sussurra al mio orecchio mentre me lo accarezza dolcemente... "dio baciami" sussurro e lei si fionda letteralmente sulle mie labbra, gioco lentamente con la sua lingua.



Gira entrambe e mi sovrasta con il suo corpo ampio e dominante, passo lentamente le mani lungo il suo corpo nudo... dio è così sexy e sodo, mi fa salire una voglia assurda ogni secondo che lo tocco. Gioca sensualmente con la mia lingua provocando piccoli rumori tra le nostre bocche, affondo la mano nei suoi capelli accentuando maggiormente il bacio... sento la sua lingua dominare la mia in modo passionale e dominante, mi manda in tilt totale ogni volta che lo fa.



Si stacca con uno schiocco sonoro dalle mie labbra sorridendo soddisfatta, "lo sai che se continui a toccare il mio corpo così mi fai eccitare di nuovo vero?!" sussurra sulle mie labbra ridendo leggermente... "perché fino ad ora ti si è mai sgonfiato?" chiedo sfottendola leggermente, "senti non è colpa mia se mia moglie mi fa rimanere perennemente eccitata" dice ovvia e io ridacchio leggermente scuotendo la testa.



"Dovremmo fare la doccia" sussurra sul mio collo mentre me lo bacia lentamente, "s-si dovremmo" sussurro chiudendo gli occhi mordendomi leggermente il labbro inferiore... "dio Lauren non iniziare a fare così, che già mi sta venendo difficile non avere un'altra erezione a contatto con il tuo corpo nudo" sussurra sospirando sul mio collo.

~Finalmente insieme?~ [ SEQUEL DI ~ Solito cliché]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora