1

9 0 0
                                    

Non avrei mai pensato di tornare a scrivere nuovamente su internet della mia vita, pensavo fosse una di quelle numerose ossessioni passeggere che prima o poi diventano un lontano ricordo della propria adolescenza.
Un po' come una foglia secca cade dal punto più alto di un albero, quest'ultima è destinata a consumarsi con il tempo e a sparire come tutte le altre.

Ma evidentemente, esiste ancora una piccola gemma rimasta salda sul ramo di quell'albero che mi riporta dopo anni su questa piattaforma. Con una ignota voglia, scrivo e rileggo ogni singola parola senza nemmeno più guardare sulla tastiera, come se quest'ultima stia cercando di riportarmi alle origini per risentire sulla mia pelle tutte quelle sensazioni e le emozioni che avevo provato quelle prime volte.

Dopo questa breve introduzione, in questo libro se così si può chiamare, ho intenzione di riscrivere e riprendere con mente più matura, qualcosa che risale a molti anni fa, al quale devo molto. Senza saperlo mi creai, con l'ausilio di quello che chiamavo appunto un libro, una vera e propria strada che mi permise nel bene e nel male di entrare nel mondo proibito che è sempre stato oggetto di vergogna e incomprensioni.

Se non sbaglio saranno passati cinque o sei anni dall'ultima parola che pubblicai all'interno di questo profilo, ancora con il pensiero di un giovane ragazzino innamorato del primo ragazzo che aveva incontrato in classe.

Impulsivo, testardo e a tratti anche stupido, non si era accorto di aver cambiato la sua vita radicalmente.

ˢᵗᵒʳⁱᵃ ⁱⁿ ᵠᵘᵉˢᵗⁱᵒⁿᵉ

" 𝗜𝗻𝗻𝗮𝗺𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝗻𝗲𝗿𝗱 "

Anno pubblicazione: 2016
Anno archiviazione: 2017
Letture: 68K

Innamorato di un nerdWhere stories live. Discover now