19

1.2K 34 7
                                    

TW: PENSIERI SUICIDI!!

Il punto di vista di Ace:

Dove cazzo sono? Luca e Rose hanno lasciato la scuola a metà giornata e sono scomparsi dopo. L'unico modo in cui so che i miei figli non sono stati rapiti è perché Luca ci ha mandato un messaggio, dicendoci di non cercarli.

È stupido? Certo che li cercherò. Per l'amor del cazzo, siamo nel bel mezzo di una guerra con i russi. Dovrebbe saperlo meglio di chiunque altro.

Ho chiesto ad Ang di hackerare i loro telefoni e trovare le loro posizioni. Ho chiesto a Teo di aiutarlo, ma il suo culo testardo ci ha chiesto di dare loro un po' di tempo.

Ha anche detto che Rosa ha mandato una fottuta bambina in ospedale? La ragazza che ha colpito è attualmente in ospedale con metà del corpo rotto. Ho visto il filmato. Il filmato di mia figlia che prende a pugni la merda di qualcuno per niente.

Enzo le ha chiesto specificamente di non iniziare alcun combattimento e di ottenere buoni voti. È così difficile da capire per lei?

Fidati di me, amo mia figlia fino alla fine del mondo, ma non lo tollererò. Ho lasciato scivolare molte cose ma mi rifiuto di lasciare andare questa. È fottutamente mezzanotte e non sono ancora tornati. So di non essere l'unico che è arrabbiato. Enzo è furioso.

Ad essere onesti, mi aspettavo questo comportamento da Luca. Sicuramente non la mia Rosa. Ho sicuramente perso tutta la mia fiducia in entrambi. Questo è solo deludente.

---------------

Il punto di vista di Sienna:

"Dove hai imparato a guidare così? " chiese Luca, completamente stupito mentre prendeva un boccone del mio hamburger.

" Ryd mi ha insegnato. Oh sì, mi ricordo che verrà domani. " Ho risposto, rubandomi una manciata di patatine fritte.

" Mmk" disse Luca, prima di afferrare le mie pepite.

Quello stronzo.

" Oh sì, ho intenzione di farti una domanda da qualche giorno e per favore non cambiare argomento. Voglio sapere "Ho chiesto.

Voglio dire, è ora di saperlo, giusto?

"Chiedi", rispose.

" Cosa è successo quando mi sono oscurata l'altro giorno? "Ho chiesto.

Luca si è congelato alla domanda. Sembrava un cervo intrappolato nei fari. Avrei riso di lui se la sua espressione non fosse stata seria. Sembrava che stesse avendo un dibattito mentale. Sospirò prima di guardarmi di nuovo.

" Va bene, te lo dirò. Meriti di saperlo comunque " si è fatto passare la mano tra i capelli castani.

Stava ancora esitando, quindi gli ho chiesto di continuare.

" Qual è stata l'ultima cosa che ricordi di quella notte? " ha chiesto.

" Ricordo di aver recitato le famose parole e poi niente. Solo nero. »

" Ok. Beh, dopo, sembrava che qualcuno prendesse il controllo del tuo corpo, come un'altra anima. Stavi agendo in modo diverso nei confronti di noi. Tu hai anche lanciato un coltello ad Al. Ha avuto solo un graffio, ma comunque. Hai letteralmente fatto scappare la famiglia lopez. »

L'ho guardato sotto shock. Ho gettato un coltello ad Al? Perché Sara mi parla ancora?

"Dopo che se ne sono andati, abbiamo iniziato a farti delle domande e non ti è piaciuto. Quindi hai afferrato lo chef e l'hai ucciso " Luca ha continuato.

Ho ansimato di orrore. Sì, ho picchiato la gente, ma non ho mai ucciso qualcuno prima. Improvvisamente ho sentito la nausea e sono scappata dal ristorante. Sono andata al cespuglio più vicino e ho iniziato a vomitare tutto quello che mangiavo.

The Russo Family di "wassuppbitchesss"Where stories live. Discover now