25

1.1K 34 4
                                    

Terza persona:

Sono passati 3 giorni da quando il più giovane Russo è stato colpito. 3 giorni da quando i suoi fratelli hanno dormito. 3 giorni da quando qualcuno ha mangiato. 3 giorni da quando qualcuno è tornato a casa.

Il fratello minore, Teo, ha singhiozzare il suo cuore in questi ultimi giorni. I gemelli sono stati cacciati dall'ospedale circa quattro volte finora, ma hanno sempre trovato un modo per tornare. Carlos ha combattuto l'impulso di drogarsi di nuovo, ma sapeva che non poteva farlo alla sua famiglia. Non in questo momento. Angelo ed Enzo hanno cercato di controllare le loro emozioni per il bene della loro famiglia. Ace non riusciva a sopportare di vedere la sua unica figlia che sembrava morta, così andò a casa e distrusse il suo ufficio. Emiliano ha faticato a prendersi cura di tutti i suoi fratelli mentre affrontava lui stesso le sue emozioni.

Con il passare dei giorni, anche la loro speranza. La speranza che la loro sorella si svegli e illumini la loro giornata con il suo sorriso così dolce. I medici hanno detto loro che non c'era molta speranza che la loro sorella si svegliasse mai più. Il dottore era ora morto, per gentile concessione di Ace.

Il più giovane Russo è stata portata in ospedale da Noah e Sara. È stata colpita tre volte, da una persona sconosciuta. Ha perso così tanto sangue che il suo cuore si è fermato due volte durante l'intervento chirurgico. Ha subito una ferita da arma da fuoco allo stomaco, alla spalla e alla coscia. Il proiettile che le ha colpito la spalla era a pochi centimetri dal suo cuore. Questo l'ha comportata in coma.

Noah e Sara sono rimasti bloccati come colla negli ultimi tre giorni. Non si sono mai allontanati. Si aggrappavano l'uno all'altro come se la loro vita dipendesse da questo. Ogni notte piangevano fino a dormire, incolpandosi di quello che è successo alla loro migliore amica. Anche la famiglia Lopez e la famiglia Grey sono state in ospedale, confortando la famiglia Russo.

Rio era con Luca quando hanno ricevuto la notizia. Si sentiva come se la sua anima si fosse frantumata in un milione di pezzi. Non riusciva a mostrare a Luca quanto si preoccupasse della sua Sia, ma in quel momento non gli importava. Ha immediatamente guidato fino al posto in cui si sono incontrati per la prima volta ed è scoppiato in lacrime. I suoi lavi di agonia sono stati ascoltati da tutti in prossimità. Senza pensare, ha inseguito solo i russi, pensando che fossero loro e ha fatto una baldoria di omicidi.

Sapeva di esserne innamorato nel momento in cui l'ha vista. Sapeva di esserlo già quando le ha parlato. Sapeva di sentirsi felice per la prima volta nella sua vita quando era con lei. Rio voleva confessare il suo amore a Sia, ma quando l'ha vista tutto il suo mondo si è fermato. Poiché Noah e Sara erano le uniche persone che sapevano della loro relazione, sono riusciti a confortarlo, ma solo in una certa misura.

Negli ultimi tre giorni, tutti si sono alternati per parlare con Sienna. Noah e Sara hanno dormito nella stanza di Sienna tutto il tempo, non lasciandola mai fuori dalla vista. I suoi fratelli le hanno parlato della loro giornata e di quanto gli mancasse.

Ace e Lorenzo hanno preso il più duro. Si sono sentiti in colpa per quello che è successo a scuola. Non erano ancora riusciti a scusarsi con lei. Quindi il pensiero della loro Rosa che muore pensando di odiarli, ha fatto a pezzi i loro cuori.

Emiliano ha lottato cercando di prendersi cura della sua famiglia, trascurando la propria salute. Ha tenuto un enorme segreto a tutti loro per un po' di tempo. Non riusciva a farlo.

Quando la speranza svanisce e la pazienza diminuisce nel tempo, c'è sempre spazio per la fede e un miracolo.

------------------------------------------------------------------------------------

Il punto di vista di Sienna:

Mi sono sentito intrappolata. Non riuscivo a muovermi affatto. Ho provato a urlare ma non è stato utile. Mi sentivo come se stessi urlando in un vuoto, dove nessuno poteva sentirmi. Però ho sentito delle voci.

The Russo Family di "wassuppbitchesss"Where stories live. Discover now