28

1.1K 31 6
                                    

Il punto di vista di Sienna:

2 settimane dopo...

Finalmente. Oggi è il giorno in cui posso lasciare questo inferno, intendo l'ospedale. Tutti mi sono stati sul culo ultimamente perché non ascolto mai gli ordini del dottore. Mi dispiace di voler giocare a basket sul tetto. Come avrei dovuto sapere che avrebbe lasciato cadere la palla su un auto?

Non vedo Ryder da quando mi sono svegliata. Papà mi ha detto che doveva andarsene perché c'è stato un attacco a uno dei membri della sua banda. Ero piuttosto delusa perché gli ho comprato qualcosa, ma papà mi ha detto che sarebbe tornato più tardi questa settimana.

Il lato positivo di tutto questo è che Rio mi ha punito per le mie azioni in più di un modo ;). Sara mi ha preso in giro per la nostra relazione. Ora, tutti sanno che sono ufficialmente la ragazza di Rio. Noah è stato il nostro fan numero 1, come lo chiama lui. Ci ha persino fatto un nome. Rienna. È strano.

Tutto questo tempo libero mi ha dato l'opportunità di inventare scherzi per la guerra degli scherzi. Ne ho alcuni davvero buoni. Non vedo l'ora che arrivino le guerre di scherzi. Quel vecchio non ha idea di cosa stia arrivando.

" Signora, devo portarla nella stanza dei raggi X " Un'infermiera ha interrotto i miei pensieri.

" Raggi X? Pensavo di essere pronta per andare a casa? "Ho chiesto con scetticismo.

" Uh sì, vogliamo confermare che non hai lesioni interne prima di mandarti a casa " Ha balbettato.

" Noi? »

" Uhm Sì, intendevo i medici "

" Quindi mio padre è informato di questo? »

" Y-Sì, ha firmato i documenti " Ha risposto.

Ho sorpreso il suo errore. Papà mi chiedeva sempre se mi sentivo a mio agio con un test prima di firmare i documenti. FINALMENTE HO UN PO' DI AZIONE. Probabilmente è della mafia russa considerando il suo accento scarsamente nascosto. Dilettante. Ho sorriso mentre sono salito sulla sedia a rotelle. Potrei avere una piccola zoppia, ma questo non significa che i miei pugni non funzionino. OOOHH E LA PISTOLA.

L'ho sentita fare un respiro di sollievo mentre mi portava fuori dalla stanza. Le guardie fuori mi annuivano come degli sciocchi. Devo davvero dire a papà di cambiarli. L'aspirante infermiera mi ha fatto entrare nell'ascensore vuoto. Una volta chiuse le porte, ha premuto il pulsante di emergenza facendo fermare l'ascensore.

Si voltò e mi sorrise. Ha rapidamente afferrato un panno da Dio sa dove e me l'ha messo sul naso. Ho alzato gli occhi per la stupidità di questa stronza e ho trattenuto il respiro comportandomi come se fossi stato eliminato.

" Capo, è stata eliminata. L'ho nell'ascensore dell'ala est "L'ho sentita dire. E indovina un po'. Accento russo.

Ho sentito che mi portava con le sue mani sporche. Ho aperto gli occhi e le ho sorriso. Non mi ha ancora notato perché era impegnata a digitare qualcosa sul suo telefono.

" Ehi, solo per informarti, ho circa 10 ragazzi iperprotettivi che ti ucciderebbero per avermi toccato. E non dimenticare i miei migliori amici. Sono un po' iperprotettivi e possessivi, sai? " Sono uscita con un sorriso astuto sul mio viso.

L'infermiera ha ansimato e mi ha lasciato in shock. Prima di poter cadere, ho fatto un backflip e sono atterrato sulle gambe che mi hanno fatto un po' male. Le ho guardato negli occhi mentre iniziava a mettersi in una posizione di combattimento. Ha fatto la prima mossa e mi ha afferrato, così le ho dato un pugno al naso di plastica e ho sentito una crepa.

È passato un po' di tempo da quando ho combattuto, quindi mi sono presa il mio tempo con lei. Le ho preso a calci la faccia facendola cadere. Ho sacciato sentendo una puntura sulla cicatrice che c'era sulla mia coscia. Stava ancora lottando per alzarsi, quindi mi sono seduta sulla sedia a rotelle.

The Russo Family di "wassuppbitchesss"Where stories live. Discover now