cap.1

11 1 2
                                    

la sveglia suonò accompagnata dalla leggera musica della radio.
Alex si alzò,andò in bagno a sistemarsi e poi in cucina a mangiare la colazione.
erano ormai passati anni da quella triste perdida dei suoi genitori.alex aveva ormai compiuto 24 anni.lavorava come informatica e aveva (dopo tanto tempo)una amica.la sua nuova migliore amica cristina.(erano molto legate).
Alex finì la colazione e si vestì con dei jeans neri,una maglietta rosso scuro,una giaccha color carbone,delle scarpe Nike e per ultimo una bellissima collana color oro(+un orologio dello stesso colore).
uscì di casa e andò nella via verso dove lavorava.ma sta volta c'era qualcosa di insolito per la sua solita strada.
era spuntato una foresta un po' particolare.la punta degli alberi era colorata all'inizio di viola poi di blu poi di bianco e il resto degli alberi di un verde brillante.Alex incuriosita entro nella foresta.si incamminò un po',ma quando decise che era ora di tornare a casa non trovo più l'uscita.sembrava che la foresta l'avesse imprigionata.non poteva chiamare nessuno perché aveva stupidatamente dimenticata il telefono a casa.dopo un paio di ore vide un lago,e decise di fare una sosta.osservo il suo rispecchio in quell'acqua cristallina, avvicinando la mano pian piano.quando la mano tocco a mala pena l'acqua il suo riflesso la aggrappo e cominciò a tirarla vedo di sé.Alex cercava di non cadere in aqua il più possibile.
quando ormai l'acqua le stava raggiungendo la spalla ,dal nulla sbucò una creatura,o una persona?misteriosa dai capelli d'oro lungi e lisci,la pelle chiara con delle lentiggini,branchie viola e nere,occhi verdi.
le tiro fuori il braccio dal lago e butto della polvere verde sul lago.
*chi sei?*chiese Alex curiosa.
*non mi ringrazi nemmeno, per prima?*chiese la creatura umanoide.
*cmq piacere sono Jasmin,e se ti starai chiedendo chi sono,visto che ho notato che hai notato che io non sono un'essere umana te lo dirò appena finisco di sparpagliare la polvere della protezione sul lago*
Nel frattempo Alex noto i suoi vestiti...
era vestita con una maglietta col coletto nera e dei semplici pantaloni neri.(non indossava le scarpe pk..pk sì è una creatura magica).
Jasmine aveva finito di spargere la strana polvere e disse.
*ok ora risponderò a tutte le tue domande.per prima cosa io sono uno spirito della foresta,e tu cara mia sei finita in un territorio a molti sconosciuto, aimé pultroppo questa foresta è molto pericolosa piena di creature terrificanti che vagano durante la notte*...

•-----------------------------------------------•

scusate se non ho publicato per molti mesi,ho avuto molti problemi e dovevo finire di leggere alcuni libri che mia madre mi aveva comprato e mi aveva ritirato il telefono per 2 mesi.

•the forest•Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang