Capitolo 12

410 67 92
                                    

Capitolo 12:Apo è malato

Autore: Lalune

Traduzione dallo spagnolo: IslaStaff

Traduzione italiana: _RedAlien_

Editor: white_alien22

* * * * 

Apo si è addormentato...

Ta Yi guarda con affetto il piccolo che dorme sul grande letto. Un viso sottile che completa le guance gonfie e aggiunge un look sensuale.

Le labbra che amano litigare sono ancora più adorabili quando sono rosse. Baciarlo lo fa sentire come se stesse impazzendo.

La mano spessa di Ta Yi sfiora delicatamente il viso liscio del giovane, prima di fermarsi sulle labbra rosse.

Voglio baciarti di nuovo...

Il pollice di Ta Yi si sofferma per un attimo sulle labbra rosse, prima di decidere di avvicinarsi e dare un leggero bacio all'angolo della bocca del piccolo addormentato. Vedendo che il dormiente non reagisce, gli si stringe il cuore, ma decide di riprovarci... muove le labbra e le preme su quelle del più giovane, e lì lo bacia dolcemente.

"Uhmmm."

La figura che è stata disturbata... le cui labbra sono state oltraggiate emette un fastidioso gemito di protesta e si allontana.

Ta Yi si volta per permettere al bambino di dormire comodamente, prima di guardarlo in faccia ancora e ancora finché non è soddisfatto. Poi... e solo allora, il più alto si alza per lasciare silenziosamente la stanza, perché deve finire il suo lavoro.

****

Entrando nell'ufficio, Ta Yi vede molti documenti sparsi sul tavolo. Ora sta per avviare una nuova attività, un ristorante cinese esotico e un bar che non è mai stato realizzato prima. Ha speso milioni in questo investimento per renderlo perfetto come ha immaginato. Ma ora c'è un problema serio... le aziende di interior design che i suoi subordinati hanno cercato non soddisfano le esigenze e le richieste del presidente del Gruppo Ta Long, quindi la costruzione deve essere interrotta. La situazione ha raggiunto un punto in cui Ta Yi ha iniziato a sentirsi infastidito.

Pronto per il lavoro, il signor Yi prende una lista sulla sua scrivania, sulla quale ci sono i nomi di alcune aziende di interior design.

Quando controlla, scopre che l'elenco comprende solo le grandi aziende di interior design, mentre mancano quelle piccole, come l'azienda di Apo, che non è presente nell'elenco. Pertanto, Ta Yi fa immediatamente una telefonata al suo subordinato.

(Sì, signore.)

Ta Yi prende il foglio e si appoggia allo schienale della sedia da lavoro.

"Voglio un elenco di tutte le aziende di interior design."

(Sì?)

"Quello che cerco non sono solo le grandi aziende. Voglio un elenco di tutte le aziende."

(Sì, signore.)

"Ne ho bisogno con urgenza."

(Sì, signore. Lo invio subito.)

"Uhm."

Ta Yi risponde prima di riagganciare il telefono. Poi riporta la sua attenzione sull'elenco delle aziende e sulle informazioni di ciascuna di esse allegate.

Le grandi aziende hanno i loro vantaggi in quanto hanno la garanzia che il lavoro sarà buono. Tuttavia, il loro svantaggio è che sono relativamente poco variegati.

Quindi non soddisfano le esigenze del signor Yi che cerca varietà e freschezza.

Forse tra le piccole aziende, che non sono molto famose, c'è una gemma nascosta. Per questo motivo, Ta Yi, questa volta, vuole rischiare e offrire una grande opportunità a una piccola azienda come quella di Apo, che gli ha cambiato la vita.

The Lucky One [TRADUZIONE ITALIANA AUTORIZZATA]Where stories live. Discover now