035. . . tequila.

174 13 1
                                    

035 | TEQUILA.

❝ uno shot, due shot, tre shot, quattro shot

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

❝ uno shot, due shot, tre shot, quattro shot. penso che tu abbia bisogno di altri shot. ❞

UN ANNO È STATO A LUNGO, PER KEZIAH ROSE senza la sua umanità

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

UN ANNO È STATO A LUNGO, PER KEZIAH ROSE senza la sua umanità. Ma è così che l'ha tenuta. Non appena l'ha spento, ha perso tutti i legami. Niente la tratteneva.

Ha telefonato a Nik e gli ha detto che stava andando avanti con la sua vita. Era scioccato e cercò di discutere con lei. Ma non ne aveva niente. Si è mascherata, quindi se qualcuno cercasse di localizzarla non avrebbe funzionato. Si era arrabbiato per non essere riuscito a trovarla.

Eppure nessuno dei Mikaelson sapeva che ora era una vampira. Di tanto in tanto parlava con Davina, ma se avesse nemmeno menzionato uno dei Mikaelson avrebbe riattaccato. Potevano parlare solo di qualsiasi altra cosa.

Keziah si era trasferita a Los Angeles e aveva costretto un agente immobilire a dargli un'apparatamenti a Los Angeles e stava vivendo la vita al massimo. Quando voleva il sangue, lo prendeva. Desiderava il sangue, ma la caccia era ciò che desiderava di più. Conosceva il controllo, ma pensava che fosse più divertente lasciare andare tutto e non preoccuparsi di nulla.

Si era fatta un paio di amici, ma non era loro leale. E se avrebbero cercato di prenderla in giro, in poco tempo sarebbero finiti morti. Solo due di loro sapevano che era meglio non mettersi dalla sua parte cattiva. Un'eretica era davvero potente, e a dirla tutta non volevano rischiare.

Alcune congrega avevano cercato di fermarla, di nuovo. Ma era inutile. Senza la sua umanità, era una macchina spietata, che era in grado di abbatterli con un movimento del polso. Controllava tutti intorno a lei.

Stefan era stato con lei per un mese, una volta che finalmente spense umanità. Si sono divertiti, diventando amici omicidi. Tuttavia, tutte le cose buone devono finire e alla fine Caroline venne a cercarlo portandolo via. Chi sapeva se la sua umanità era ancora spenta o se Caroline gliela avesse fatta riaccendere?

Era appoggiata al bar del club, Vortex. Era il suo posto preferito che frequentava il venerdì sera. Anche alcuni vampiri si avventuravano lì, ma sapevano di non mettersi sulla strada di Keziah.

𝐀𝐁𝐎𝐌𝐈𝐍𝐀𝐓𝐈𝐎𝐍, kol mikaelson.Where stories live. Discover now