036. . . ritorno a casa.

173 9 0
                                    

036 | COME BACK HOME.

❝ dovevo andare a sapere

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

❝ dovevo andare a sapere. quanto bene l'ho avuto. mi avresti se tornassi a casa. ❞

KEZIAH ROSE ERA LEGATA SEDUTA A UNA SEDIA

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

KEZIAH ROSE ERA LEGATA SEDUTA A UNA SEDIA. Le sue braccia erano legate dietro di lei con delle catene. La sua testa pendeva lateralmente. Era ancora tecnicamente morta. Non si era svegliata dal collo spezzato più volte da Elijah Mikaelson.

Hayley si stava mordendo le unghie fissando con preoccupazione la ragazza, Elijah si fermò di lato, le braccia incrociate sul petto. Klaus camminava intorno a Keziah. Freya Mikaelson si è fermata di lato, guardando la giovane strega con interesse. Aveva sentito parlare di lei, ma quando lei apparve se ne era già andata.

Davina era in una stanza con Kol. Non sapeva che fosse ancora tornata. Doveva spiegare al meglio poteva cosa le era successo. Da quando Davina aveva riportato Kol, doveva ancora spiegare che ora era una vampira. In effetti, non l'aveva detto a nessuno, soltanto Elia lo sapeva.

Il collo di Keziah guarì e i suoi occhi si aprirono. Sorrise ai vampiri di fronte a lei. "Ehi Nik."

"Rosie, che diavolo è successo?"

"Sono morta, cos'altro vuoi che sia successo?" Ha alzato gli occhi al cielo, già annoiata della conversazione.

"Chi?" Nik ha ringhiato. Era completamente pronto ad uccidere tutti.

"Damon Salvatore." Lei disse facilmente.

Klaus sembrava che la testa gli stesse per esplodere. Elijah dovette trattenerlo, impedendogli di andare direttamente a Mystic Falls e uccidere il vampiro dai capelli corvini.

"Oh, smettila di essere drammatico. L'ho già sepolto a sei piedi sotto terra. Non ho potuto resistere."

Questo ha fermato Klaus. Si voltò per affrontare la nuova vampira nella famiglia. Non era turbata da questo, sembrava troppo felice di averlo fatto.

"Ho anche ucciso Matt, Bonnie ed Elena. Era troppo soddisfacente per potermi fermare". La faccia di Klaus cadde in stupore. "Ho lasciato il squartatore e il tuo animale domestico Caroline da soli. Mi sembra di ricordare che erano molto più divertenti". Keziah ha sbuffato.

"La sua umanità è spenta?" Freya ha chiesto.

La testa di Keziah si voltò verso la nuova voce. "Chi sei?"

"Freya".

"Ohhh, sei la sorella maggiore morta".

"E tu sei la strega sifone. Ho sentito molto parlare di te."

"Spero tutte cose brutte". Keziah sorrise.

"Era." Elijah aggrottò le sopracciglia. Non riusciva ancora a superare il fatto che lei fosse diventata una vampira. Si sperava che li avrebbe aiutati contro Lucien, ma quelle possibilità erano sparite quando apprese della sua transazione.

"NIK! Cosa sta succedendo?" Kol gridò mentre entrava nel cortile nel suo corpo originale di vampiro. Ne aveva abbastanza delle distrazioni di Davina. Stava sprecando il suo tempo. Tutti gli altri stavano facendo qualcosa mentre lei schivava tutte le sue domande. Davina lo seguì, corredogli dietro.

rallentò il suo ritmo nel vedere i capelli dorati. Lo riconoscerebbe ovunque. Lampeggiò davanti alla sedia, per trovare la sua anima gemella seduta lì a sorridere. Sembrava bella come sempre, ma lui notò immediatamente lo sguardo senza emozioni nei suoi occhi.

"Keziah?"

"Ehi piccolo." Keziah sorrise. "Hai un bell'aspetto." Non ha potuto fare a meno di ammirare di nuovo il suo corpo. Anche senza la sua umanità poteva ancora sentire il loro legame tra di loro.

Kol aggrottò le sopracciglia nell'ascoltare il termine che aveva usato. Non l'aveva mai usato prima. L'ha trovato strano. "Chi cazzo ti ha ucciso? Sto per uccidere quel figlio di un pu. . ."

"Allora mettiti in fila, perché non succederà mai. Li ho già uccisi."

"Chi hai ucciso?" Kol ringhiò.

Il respiro di Keziah le fu tolto. La rabbia di Kol non l'aveva mai accesa prima. Ma ora era una storia diversa.

"Degli stronzi. Stai tranquillo. Dio, sei ancora peggio di Niklaus. Non c'è bisogno di essere gelosi".

"Keziah. . ." Hayley camminò in avanti e si mise al livello di Keziah. "Quando ti sei trasformata?"

"Circa un anno fa".

La mano di Hayley si poggiò immediatamente sulla bocca. La realizzazione la colpì all'istante, Elijah fu al suo fianco per sapere che cosa gli prendesse, ma fece un passo indietro quando capì che stava bene. "So perché la sua umanità è spenta". Hayley sussurrò.

"Perché?" Kol si mise quasi ad implorarla.

Keziah ha mandato a Hayley lo sguardo più mortale che possedeva. Ma questo non ha impedito a Hayley di parlare. "Prima che se ne andasse per tornare a Mystic Falls. Ha scoperto qualcosa. Sono stato l'unica a saperlo".

"Hayley. . ."

"Lei— lei era incinta. Del figlio di Kol nel corpo dello sciamano. Il bambino è morto quando lei si è trasformata".

Il cortile è rimasto in silenzio mentre tutti colsero le informazioni. Gli occhi di Davina si allargarono. Elijah stava cercando di confortare una Hayley in lacrime. Klaus era furioso e stava camminando pesantemente. Stava maledicendo Damon Salvatore il più possibile. Se non fosse già morto, avrebbe reso la sua vita un inferno. Freya si sobbalzò da tutti gli oggetti che venivano rotti dalla rabbia di Klaus.

Mentre Keziah guardò come Kol stava lì congelato. I suoi occhi erano smerigliati e le sue mani si stringevano ripetutamente in pugni.

"Ugh. Questo non è quello che volevo". Keziah mormorò. "Fractos". Le catene intorno alle braccia e al petto si sciolsero e lei si alzò. Alzò la mano e la stese verso Nik. "Phasmatos somnus".

Nik cadde a terra mentre veniva colpito da un incantesimo del sonno. "Va meglio". Si è strusciata le mani insieme come se un semolice lavoro fosse stato fatto. "Ho fame."

Keziah si leccò le labbra e afferrò la mano di Kol trascinandolo con lei. La seguì volentieri, cercando il conforto della sua mano.

Tutti gli altri sono stati lasciati indietro, in soggezione che lei avesse ancora la sua magia. Keziah Rose era una vampira e una strega.

La cosa più importante da fare ora era riaccendere la sua umanità, poi forse, solo forse, avrebbero avuto la possibilità di sconfiggere Lucien Castle.

𝐀𝐁𝐎𝐌𝐈𝐍𝐀𝐓𝐈𝐎𝐍, kol mikaelson.Donde viven las historias. Descúbrelo ahora