TI AMO

880 117 111
                                    

ISABELLE

Mi toglie delicatamente il vestito e mi da un leggero bacio su ogni lembo di pelle che scopre.

Mi toglie l'intimo e divento rossa, cerco di coprirmi con le mani ma lui mi ferma e mi accarezza dolcemente il viso
"sei bellissima non ti devi sentire imbarazzata, sei unica"
Sorrido e lo abbraccio, lui mi stringe forte, poi si alza per togliersi i vestiti, resto incantata davanti al suo corpo completamente nudo.

Divento rossa perché è la prima volta per me.
È lui è davvero bello e messo bene, molto bene.

Mi fa stendere e si posiziona sopra di me.
Gli accarezzo timidamente il viso, per poi scendere sul collo, il petto, l'addome e la pancia.
Sfioro la sua erezione e divento rossa come un peperone
"sei così bello amore mio"
"tu sei bellissima... Ti amo!"
"ti amo!".

Le sue labbra si buttano dolcemente su di me, ricambio e con passione sempre più crescente facciamo danzare le nostre lingue.

Le nostre mani come impazzite esplorano i nostri corpi desiderosi l'uno dell'altro.

"mi fai impazzire piccola!" mentre lo sussurra si butta sui miei seni, gli tocca, gli bacia, gli succhia, li lecca facendomi impazzire di piacere.

Scende a baciarmi l'addome e la pancia, poi mi sfiora l'intimità con le dita
"Abel!" Gemo al suo tocco delicato sul mio clitoride
"voglio vederti godere" sussurra e si posiziona tra le mie gambe.

Inizia a darmi piacere con la lingua e io inarco la schiena, mentre immergo le mani nei suoi capelli sciolti e selvaggi.

Lo guardo e vedo che mentre mi da piacere non smette di guardarmi.
Il mio corpo prova sensazioni mai provate prima, inizio a tremare e gemere più forte finché non esplodo nel mio primo orgasmo.

"brava piccola"
Torna sopra di me e mi bacia dolcemente
Sento il suo pene strusciare sulla mia intimità
"rilassati, sarò dolce" mi sussurra sensuale all'orecchio
"fammi tua" Gemo dalla voglia di lui.

Entra molto delicatamente dentro di me, io mi stringo forte al suo petto, lui mi abbraccia e bacia dolcemente la spalla.
Sento tanta pressione, poi un dolore lieve e tanto bruciore.
"hai!"
"mi fermo amore?"
"no ti prego... Continua... Non è un dolore insopportabile"

Si muove dolcemente sempre più dentro di me e pian piano il dolore passa del tutto, e inizio a sentire piacere.

ABEL

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


ABEL

Essere dentro di lei è un emozione unica, mi muovo molto dolcemente e lentamente per non farle troppo male.

"ti amo Isabelle!" sussurro sulle sue labbra, mentre tengo una mano stretta nella sua
"ti amo Abel!" sussurra dolcemente
Ci baciamo con passione e lei allaccia le gambe attorno ai miei fianchi e le braccia attorno al mio collo, spinge il suo bacino incontro a me e sento la sua carne calda e bagnata stringere forte il mio pene.

"piccola lo vuoi più forte?"
"si! Voglio sentirti di più!"
"il dolore?"
"passato!"
Sorrido è le metto una mano sotto al sedere, la spingo di più a me e la faccio mia con più passione, con stoccate più forti e veloci.

"Abel!!!" grida venendo stretta a me, mentre mi bacia il petto e lo tocca con bramosia.
Aumento ancora fino ad esplodere sulla sua pancia.

La porto sul mio petto dopo averla ripulita dal mio piacere e dal sangue leggero che ha perso.

La bacio e accarezzo dolcemente.
"ti ho fatto tanto male?" le chiedo preoccupato
"no amore?"
"ti è piaciuto amore mio?"
"si! Da impazzire!"
Sorrido è la bacio dolcemente, lei risponde con amore e dolcezza accarezzandomi il viso.

La vedo salire sopra di me e baciare con avidità le mie labbra, il mio collo, il petto, l'addome, si ferma sul pene e lo accarezza facendolo diventare più duro di quanto non era al primo bacio
"non so come... Ma vorrei.." dice timida
"fai finta che sia un gelato... E attenta ai denti" le faccio l'occhiolino e lei ride.

Sento la sua lingua leccare la mia punta, poi tutta la lunghezza facendomi sfuggire un gemito di piacere, lo prende in bocca e accarezzando lentamente la sua testa le faccio vedere come fare.
In breve tempo impara e io Gemo forte sotto di lei.

"vieni sopra!" le ordini eccitato ma dolce
"si!"
Si mette sopra di me e la penetro di nuovo, la faccio muovere su e giù tenendola per i fianchi e lei prende il ritmo e fa da sola.

È passionale e ho scoperto di esserlo anch'io, lei è la sola, a portarmi a tale piacere
"sei unica! Ti amo!"
"ti amo Abel!"
Mi metto seduto e inizio a sbatterla forte, con il viso nel incavo del suo collo, lei che si stringe forte a me.
In poco tempo arriva al orgasmo.
Esco fuori appena in tempo per esplodere nella mia mano.
"inizierò a prendere la pillola" dice ridendo stretta a me
"assolutamente, voglio riempirti".

Mi stendo di nuovo e la porto sul mio petto, la bacio e accarezzo dolcemente.

Apro gli occhi e vedo la mia piccola che dorme, poi alza la testa e mi sorride
"ti amo Isabelle! E ti assicuro che sarai solo mia! Per sempre!"
"ti amo e.. Anche tu sarai solo mio... Per sempre!"
Guardiamo dalla sua finestra e vediamo le stelle nel cielo, mentre siamo stretti.

 Per sempre!"Guardiamo dalla sua finestra e vediamo le stelle nel cielo, mentre siamo stretti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Si alza e va a chiudere la funesta
"tra poche ore sarà giorno e..."
"lo so... Spunterà il sole" dico triste.

Lei torna a letto e mi abbraccia forte
"troveremo una cura... Chiederò a mio padre"
"è se io non guarissi?"
"io starò comunque sempre con te!"
"ti prego fallo... Perché non posso più vivere senza di te Isabelle"
Mi bacia e io ricambio con passione
"mai! Non ti lascerò mai! Ormai fai parte di me" mi sussurra sulle labbra
"anche se ho un pessimo carattere" le dico ridendo
"assolutamente!" ride anche lei.

ISABELLE

Mi abbraccia e io lo abbraccio
Mi bacia e io lo bacio
Mi guarda e io lo guardo
Non mi serve altro, senon perdermi nei suoi occhi.

Non mi serve la luce, è lui la mia luce, la luce dei miei occhi.

Lo amo come non pensavo possibile amare qualcuno.
È lo aiuterò, in tutti i modi.

Gli accarezzo dolcemente il viso e gli sorrido
"sei la mia vita"
Sorride alle mie parole
"anche tu per me"
Stavolta sorrido io.

Sento un senso di possesso forte, non importa cosa succederà, quest'uomo è mio!
È lo sarà per sempre.

ABEL

La vedo addormentarsi sul mio petto, tra le mie braccia.

Sorrido mentre le accarezzo dolcemente il viso.

Sento un senso di possesso forte, mai provato prima, la amo come non pensavo possibile si potesse amare qualcuno.
Non importa cosa succederà, questa donna è mia!
È sarà mia, per sempre.

Eccoci ad un altro capitolo 🥰
Cosa ne pensate 😁
Grazie a tutte voi di seguire la mia storia 😍
A domani mattina con il prossimo capitolo 😘❤️

SEI LA MIA LUCE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora