ABEL E ISABELLE ROY

597 100 79
                                    

ISABELLE

Sono davanti alla chiesa di notte dame.
Tengo stretto il braccio di mio padre.
Tra poco sposerò l'uomo che amo.
Il padre del bambino che porto in grembo.

Sorrido a mio padre che a sua volta mi sorride dolcemente.
"sei pronta amore mio?"
"si papà! Andiamo!".

Appena entro vedo davanti a me Abel sul altare, è così bello da farmi battere forte il cuore ed emozionare, e nei suoi occhi leggo la stessa identica emozione.

Percorro la navata stretta al braccio di mio padre, tenendo stretto in mano il mio bouquet di rose fatto da me.

Arrivo davanti al uomo che amo e mio padre da la mia mano a lui, si salutano poi il mio bellissimo uomo mi bacia delicatamente sulla fronte.
"sei bellissima amore mio"
"anche tu sei bellissimo amore mio".

Ci mettiamo davanti al prete che inizia la cerimonia.

Poi, finalmente arrivano le domande di rito tanto attese.
"tu... Isabelle Vidal... Vuoi prendere come tuo keggittimo sposo... Il cui presente Abel Roy... Per amarlo e rispettarlo...nel bene e nel male... Nella gioia e nel dolore... In salute e in malattia... In ricchezza e povertà... E giuri di essergli fedele sempre... Finché morte non vi separi? "
" Si! Lo Voglio! "
" è tu... Abel Roy... Vuoi prendere come tua legittima sposa... La cui presente Isabelle Vidal.. Per amarla e rispettarla... Nel bene e nel male... Nella gioia e nel dolore... In salute e in malattia... In ricchezza e in povertà... E giuri di essergli fedele sempre... Finché morte non vi separi? "
" Si! Lo Voglio! "
" adesso scambiatevi gli anelli! ".

Prendo la fede che ci ha portato il piccolo Denis e la mano del mio amore.
" io... Isabelle Vidal... Prendo te... Abel Roy... Come mio leggittimo sposo... Giuro di amarti e rispettarti... Nel bene e nel male... Nella gioia e nel dolore... In salute e in malattia... In ricchezza e povertà... E giuro di esserti fedele sempre... Finché morte non ci separi!"
Bacio la fede e la metto al suo anulare sinistro.
" io... Abel Roy... Prendo te... Isabelle Vidal... Come mia leggittima sposa... Giuro di amarti e rispettarti... Nel bene e nel male... Nella gioia e nel dolore... In salute e in malattia... In ricchezza e povertà... E giuro di esserti fedele sempre... Finché morte non ci separi! "
Bacia anche lui la fede e la mette al mio anulare sinistro.
" adesso vi dichiaro... Marito e Moglie... Puoi baciare la sposa! ".

Mi porta tra le sue braccia e mi bacia con amore e passione e io faccio altrettanto.

Firmiamo il figlio di matrimonio è siamo ufficialmente marito e moglie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Firmiamo il figlio di matrimonio è siamo ufficialmente marito e moglie.

ABEL

Finalmente siamo marito e moglie, finalmente è solo mia, e io sono solo suo, per sempre.

La porto tra le mie braccia e la bacio di nuovo con tutto l'amore e tutta la passione che ho in corpo, lei risponde con altrettanto amore e altrettanta passione.
"ti amo... Isabelle Roy!" le sussurro sulle labbra
"ti amo anch'io... Mio bellissimo marito!" risponde sorridendo sulle mie labbra.

SEI LA MIA LUCE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora