now kiss me, you fool - vmin

1.6K 131 28
                                    

┌───── •✧✧• ─────┐

- real life

- jimin!idol

- taehyung!idol

- yet to come in Busan

- smut: ✅🔞

└───── •✧✧• ─────┘

└───── •✧✧• ─────┘

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

════════


Taehyung era stato messo in coppia con Jimin per un photoshoot. Di nuovo. Non che non gli piacesse l'idea o che gli desse fastidio, tutt'altro, la verità era che ogni singola volta doveva far appello a tutto il suo autocontrollo per trattenersi e in più di qualche occasione si era ritrovato a fingere di scappare in bagno per prendere una boccata d'aria. Era complicato avere a che fare con Jimin. Era tremendamente complicato avere a che fare con Jimin perché era molto bravo a flirtare, sapeva come attirare l'attenzione e poi lasciarlo a bocca asciutta e Taehyung lo odiava. Odiava amarlo perché faceva male, era frustrante.

Lo staff spiegò ai due ragazzi che avrebbero dovuto scattare delle foto per un magazine che sarebbe stato rilasciato in Giappone, gli avevano fornito degli sticker da appiccicarsi sul viso a vicenda ovunque volessero e gli era stato chiesto di sembrare il più naturali possibili, fingendo che non ci fosse neanche il suono della macchina fotografica che scattava e la luce del flash. Niente che non avevano già fatto milioni e milioni di volte.

Si sedettero uno di fronte all'altro con la ciotola con gli sticker tra di loro e Taehyung immediatamente provò a cercare le lettere -J- e -M- e il numero -13- per usarli su Jimin. L'altro ragazzo però attirò la sua attenzione.

«Stai bene?» Chiese sottovoce, aspettando che Taehyung alzasse lo sguardo.

«Sì. Perché me lo chiedi?»

«Mi eviti da un paio di giorni. Mi eviti sempre prima di un photoshoot. Non ti piace farli con me?»

«Che dici, non è così.»

«Quindi?» Jimin lo prese per mano, distraendolo da quella sua disperata ricerca dello sticker perfetto.

«Sto dormendo poco.» Mentì.

«Quindi è tutto a posto tra noi?» Strinse la presa, accarezzandogli il dorso della mano.

«Certo.»

«Tae-» Finalmente i loro occhi si incontrarono. «Sei la persona più importante della mia vita dopo la mia famiglia, lo sai, vero?»

«Lo sei anche tu.» Esitò. Poi continuò. «La persona più importante della mia vita.» Jimin sorrise.

«Okay, ragazzi. Pronti? Cominciamo?» La voce del fotografo li distrasse ed entrambi seguirono con lo sguardo quel richiamo, annuendo allo staff e dicendo loro che potevano cominciare a scattare in qualsiasi momento.

Sweet pills of happiness | bangtanWhere stories live. Discover now