happy birthday sunshine - namseokmin

2.2K 102 66
                                    

┌───── •✧✧• ─────┐

- real life

- threesome

- Namjoon!top

- Hoseok!top

- Jimin!bottom

- smut: 🔞✅

└───── •✧✧• ─────┘

└───── •✧✧• ─────┘

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

════════

Jimin si nascose dietro alla porta chiusa dello studio di Hoseok, era passato a salutarlo per fargli gli auguri di buon compleanno perché sapeva che gli avrebbe fatto piacere che qualcuno gli tenesse compagnia. Appoggiò l'orecchio alla porta e rimase in ascolto, attendendo che il maggiore salutasse i fan e spegnesse la live. Solo quando percepì silenzio, si morse il labbro e riaprì la porta, attirando immediatamente l'attenzione.

«Pensavi te ne fossi andato.» Gli disse Hoseok, rigirandosi sulla sedia e allargando un braccio per accoglierlo. Jimin saltellò dalla porta fino in prossimità del maggiore.

«Senza prima darti il tuo regalo di compleanno?»

«Ci dobbiamo vedere tra tre ore a casa di Namjoon per festeggiare. Pensavo me lo avresti dato lì.»

«Mmhh-» Jimin scosse la testa, aprendo il bottone dei propri jeans. «Non credo questo regalo possa essere aperto davanti a tutti. Siamo uniti come gruppo ma non così uniti.» Sorrise sornione, abbassando anche la cerniera. Hoseok seguì attentamente quei suoi minimi movimenti.

«Scommetto che hai nascosto il mio regalo dentro le mutande.» Gli disse il maggiore, afferrandolo per i fianchi e attirandolo a sé.

«Non hai idea.» Jimin scosse le gambe affinché i pantaloni gli scivolassero lungo le gambe e poi alzò leggermente la felpa fino a scoprirsi l'ombelico. «Scarta il tuo regalo.» Pronunciò con voce sensuale e al maggiore gli si illuminò lo sguardo.

«Namjoon me la fa pagare se scarto questo regalo senza di lui.» Rispose però le sue parole furono vuote dal momento che aveva già afferrato i lembi dell'elastico delle mutande di Jimin. Alzò lo sguardo un secondo soltanto per guardarlo negli occhi.

«Beh, punto primo ci dovrebbe raggiungere a breve e punto secondo sarebbe un regalo di compleanno anche se te la facesse pagare, ammettilo.»

«Sa essere molto...»

«Dominante?»

«Già...»

«Non dirlo a me.» Hoseok ripensò ad una delle loro prime volte, poco dopo aver ufficializzato la loro relazione a tre e aver informato gli altri membri del gruppo. Namjoon aveva fatto forza sul suo ruolo da leader e sulla sua altezza e non appena erano rimasti soli, Jimin gli era praticamente saltato addosso e il maggiore aveva adorato potergli dare tutto ciò che richiedeva, lo aveva rivoltato su quel materasso, chiedendo a Hoseok di unirsi a loro e gli aveva insegnato come gestire quel particolare lato così docile e mansueto del minore. Jimin aveva avuto mal di schiena per tre giorni consecutivi e lui si era sempre chiesto se non fosse troppo complicato gestire due persone con quel ruolo da solo però poi non se ne era mai lamentato e anzi, era proprio ciò che più gli piaceva e così Hoseok si era leggermente ammorbidito ma di certo non aveva rinunciato a premerlo contro il letto o il divano e a farlo urlare.

Sweet pills of happiness | bangtanWhere stories live. Discover now