AVVERTENZE💋

148 12 3
                                    


E certo adesso guardati, tu sei diversa
In crisi con il mondo, no, sai, è con te stessa
Io so che cosa senti quando guardi il mare
Lo associ al tuo dolore che non ha una fine
E certo adesso parlami, ti sto ascoltando
Mi piaci perché butti i tuoi piedi nel fango
Ma senza la paura che ti guardo male
Tanto sai che è tutto un gioco e vince chi sorride

Io lo so cosa senti
Quando cerchi risposte
I tuoi occhi diamanti
Persi a un giro di giostre

E certo che è un po' strano, io non sono il tipo
Di solito non parlo e resto sempre muto
Perché ho parlato e, sai, sono stato incompreso
Ma avevo un pianoforte come dolce amico

Ma tu, tu sei diversa perché sei sbagliata
Ma non per me che credo in chi non vien creduta
Tu sei come un bicchiere fatto di cristallo
Al bordo di una tavola e temi l'impatto

quel filo che ci unisce ~ultimo

📍questa storia presenta scene esplicite di sesso, linguaggio forte e scene di violenza che potrebbere deturbare qualcuno📍

● In "the loud silence" ci sono temi molto delicati e descritti in modo preciso. Ritengo importante descrivere queste sensazioni in modo attinente, ma sopratutto morale. Vorrei far percepire a tutti voi cosa sentono le persone più sfortunate a vivere queste situazioni, le quali talvolta vengono sottovalutate. Vorrei entrare nei vostri cuori lasciandone un segno indelibile come quelli presenti nelle persone che soffrono ogni giorno.

● Le apparenze rischiano di ingannare molto, ma permettono alla storia di possedere un senso logico (certe scene sono iconiche, ma okk)

● Ah dimenticavo, se volete piangere anche l'acqua del battisimo, emozionarvi come me col ciclo, bene avete scelto il racconto perfetto

● è un romance, in cui i protagonisti si affrontano intellettualmente, ma collaborano "amorevolmente" (per modo di dire dato che sembrano me e mia sorella). Presenti argomenti riguardo il lavoro (informazioni prese da internet e dal mio intelletto MOLTO elevato... si, vi sto prendendo per il culo) e caratteristici di fuoco e vento

● Non ponetevi domande come:


"come fa cole a far parte dei Williams?"
o
"perchè cazzo Madison non soffoca la bambina? "

dato che una risposta non esiste, o meglio. C'è, ma non so se vi conviene saperla. Ad esempio alla prima domanda risponderei con:

"effettivamente non fa parte della loro famiglia"

● Durante la storia ci sono 5 capitoli dedicati all'evoluzione del rapporto tra Madison e il "demone alato", in cui hanno conversazioni particolari e profonde.

Questa storia è COPERTA DA COPYRIGHT totale e parziale dato che è un reato e come tale deve essere punito. L'intera narrazione è stata scritta in modo autonomo sfruttando solamente le mie idee perciò non voglio che questa venga divulgata senza il mio tag o senza il mio consenso. In caso contrario sarà sanzionata la persona stessa. Non voglio la divulgazione di citazione scritte dalla sottoscritta senza il consenso.

ATTENZIONE AI COMMENTI che scrivete al di sotto di scene delicate dato che alcune persone potrebbero star passando un periodo tale e VOGLIO EVITARE offese o demoralizzazioni, percichiedo a tutti di avere un occhi di riguardo.

(SE SEI UN MIO PARENTE SCORRI AVANTI E NON LEGGERLA, in caso SALTA le parti 🔴🔴)

tiktok: white_clouds/ gaya.stories002
ig: clouds_without

The Loud SilenceWhere stories live. Discover now