20

1.7K 53 5
                                    

"Che sete!" Arielle si spostò i capelli sudati dalle spalle, sporgendosi verso Vinnie e urlando per sovrastare la musica alta. Avevano perso Larray giusto due minuti prima. Si stava divertendo, cercando di non pensare a quante persone avesse intorno. Si sentiva al sicuro, è tutto ciò che guardava era Vinnie davanti a lei, colui che la faceva stare tranquilla in quel momento.

Vinnie ci pensò qualche secondo, voleva offrirle il drink che teneva in mano, ma si ricordava bene che lei non beveva più. "Vieni" le prese con delicatezza il polso per trascinarla verso il bar. Si sporse sul bancone. "Un bicchier d'acqua, per favore" glielo passò non appena lo ebbe in mano. "Grazie" sospirò, finalmente dissetata.

"Eccovi!" Larray un po' alticcio giunse al loro capezzale. Ari lo guardò e scoppiò a ridere. "Andiamo a ballare?" Provò a tirarla per il braccio, ma lei lo guardò un po' scettica. Tirò fuori il telefono per guardare l'orario. "Vuoi andare a casa?" lo guardò con un luccichio negli occhi. "Andiamo su" sorrise, indicando con la testa l'uscita.

Larray sbuffò. "Uffaaa" si lamentò, ma li seguì comunque. Si misero in macchina, Vinnie guidava e loro due erano seduti dietro, come aveva richiesto frignando Larray con voce bambinesca. Si addormentò sulle sue gambe, così quando arrivarono davanti a casa sua, lo scosse. "Amo dai devo scendere" lui mugugnò. "No, vieni da noi" si lamentò, stringendola. Dopo cinque minuti di litigata, sospirando, disse a Vinnie di partire per la hype.

"Notte" sussurrò l'ubriaco andando in camera. "Mi dispiace" ridacchiò Vinnie. "Tranquillo" rise anche lei. "Vuoi qualcosa per dormire?" Lei annuì. "Si, magari"

 "Si, magari"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

sei sveglia?

si, tutto bene?

mi sto annoiando,
vieni qua?

mi sto annoiando,vieni qua?

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Social anxiety | Vinnie hacker Where stories live. Discover now