79

912 30 1
                                    

@arielle just posted a new TikTok!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

@arielle just posted a new TikTok!

@arielle just posted a new TikTok!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

2,1M like
@arielle 10s
PRONTI.

utente
quanto belli

utente
la coppia perfetta

larrayeeee
STOP making TikToks e muovetevi che siete in ritardo
vhackerr
colpa sua che non riusciva a scegliere le scarpe
arielle • creator
BETRAYER

utente
armocromaticamente perfetti

utente
ma la collana di lei😍😍?
utente
gliel'ha regalata Vinnie a Natale! L'ha detto in un video

utente
dove vanno?
utente
festa di fine anno dell' hype house

"Su i bicchieri, su i bicchieri!" Thomas si alzò in piedi sorridendo, portando con se il suo bicchiere

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Su i bicchieri, su i bicchieri!" Thomas si alzò in piedi sorridendo, portando con se il suo bicchiere. La cena stava quasi per finire, erano al dolce e l'orologio segnava già le 11. Presto la lunga tavolata di persone si sarebbe alzata e avrebbe iniziato a bere, ballare e festeggiare, quindi questo era il momento giusto per fare un Brindisi. Era una festa tranquilla, solo i membri della house e i rispettivi partner erano stati invitati, era una cena 'in famiglia'.

"Ne abbiamo passate tante quest'anno." Sospirò, dando un'occhiata a tutti i presenti. Non parlava solo di Ari, Chase e del processo, ma anche di tutti i problemi e gli scandali che come sempre li avevano coinvolti durante tutto l' anno. "E continueremo a passarne tante e a lottare insieme, come una vera famiglia. Grazie a tutti per i progetti in cui mi avete sostenuto quest'anno, per il vostro appoggio. Ringrazio anche Ari, nonostante non voglia entrare nella house." Tutti risero, gliel'aveva già chiesto numerose volte e numerose volte lei aveva rifiutato. "La proposta è sempre aperta, comunque." La prese in giro e lei scosse la testa divertita. "Dicevo, grazie perché hai portato qui dentro una ventata d'aria fresca, so che spesso ti sei sentita in colpa per ciò che è successo ma non devi, hai fatto la cosa giusta e tutti te ne siamo grati." Sorrise, ringraziandolo con il capo. "Ora su i bicchieri e facciamo un brindisi a questa meravigliosa famiglia, a noi!" Tutti risero, sbattendo i bicchieri e tornando a mangiare il dolce.

Qualche minuto dopo, Vinnie si alzò in piedi sospirando. Arielle, capendo cosa stava facendo, gli strinse una mano per dargli forza. "Non vorrei rovinare la festa, ma penso che sia il momento giusto per dirvelo." Annunciò, attirando l'attenzione di tutti i commensali. "Ho riflettuto molto e ho preso una decisione, a breve lascerò l' hype house." Tutti i presenti trattennero il respiro, shockati. "Non voglio che pensiate che non vi voglio bene, sarete sempre la mia famiglia ma ormai ho 21 anni e ora sono nel mezzo di numerosi nuovi progetti. Ho capito che voglio la mia indipendenza, voglio fare nuove esperienze." Tutti annuirono, comprendendo. "Comunque non vi libererete di noi, continueremo a venire qui." Guardò Ari sorridendo. "Soprattutto per la piscina." Scherzò lei, facendo ridere tutti. "Spero che saremo i benvenuti." Vinnie guardò Thomas negli occhi, era stato lui a scoprirlo, a farlo entrare nella house, e molta della sua fama la doveva a lui, gli era grato, ma allo stesso tempo doveva 'spiccare il volo' e allontanarsi dal nido. "Lo sarete sempre." Gli sorrise, lasciando che Vinnie si sedesse.

"Resterai a LA o pensavi di trasferirti?" Larray lo interrogò nel momento in cui si sedette, dal posto davanti al suo. "Resterò qui, ovviamente." Sorrise, stringendo la mano di Arielle, non poteva certo allontanarsi. "Hai già trovato un posto dove stare?" Anche jack, il suo migliore amico, lo guardò apprensivo. "Non ancora, ma lo sto cercando. Non appena saprò dove andare, mi trasferirò." Annuirono, lasciando cadere la conversazione.

Social anxiety | Vinnie hacker Where stories live. Discover now