𝐏𝐑𝐈𝐌𝐀 𝐎 𝐏𝐎𝐈 𝐋𝐎 𝐔𝐂𝐂𝐈𝐃𝐎

606 13 0
                                    

SARAH'S POV
Stanotte ho fatto un sogno molto strano dove io e Brad eravamo fidanzati e Jake lo prendeva a pugni perché anche lui era innamorato di me, una cosa impassibile ma dai! Il mio migliore amico e il mio nuovo amico innamorati di me, sembra una barzelletta!
Io e Nat arriviamo in classe insieme e ci sediamo vicine dato che voliamo insieme, mentre Brad si siede dietro di noi, salutandoci con un Buongiorno e Jake, che fa la stessa cosa, si mette nella coppia di banchi alla mia sinistra.
Inizia mio padre a parlare Il tempo è il vostro più grande nemico. La fase uno della missione consisterà in un attacco a bassa quota a coppie poi ci mostra le immagini dal proiettore e continua Volerete lungo questo canyon fino all'obiettivo, dovrete stare molto attenti perché missili aria-terra a guida radar difendono l'area . Questi SAM sono letali ma sono progettati per proteggere il cielo, non il canyon sotto. A questo punto Brad commenta Perché il nemico sa che nessuno è tanto pazzo da volare così basso e concordo ma il capitano risponde a tono Ed è a questo che io vi addestrerò e riprende a parlare della missione Quel giorno, la vostra quota sarà 100 piedi al massimo io e Nat ci guardiamo scioccate Se la superate il radar vi rileverà e siete morti. Volerete a 660 nodi minimo. Tempo all'obiettivo: 2 minuti e mezzo. Perché i caccia di quinta generazione in una base vicina. In un testa a testa tra quei caccia e i vostri F-18 siete morti, quindi dovrete entrare, colpire e sparire prima che questi aerei vi intercettino vedo Jake fare un sorrisetto a Brad e alzo gli occhi al cielo. Questo fa del tempo il vostro vero avversario, avrete impostata una rotta che simula il canyon. Più andrete veloci più sarà difficile restare sotto i radar dei SAM nemici e più si stringe la virata più la gravità premerà contro il corpo, comprimendo i polmoni e facendo defluire il sangue dal cervello, compromettendo lucidità e tempi di reazione. Conclude finalmente dicendo Oggi avremo un approccio morbido, quota massima 300 piedi e tempo all'obiettivo tre minuti. Buona fortuna!
...alla faccia dell'approccio morbido...
vedendo l'espressione di Nat credo sia la stessa cosa che ha pensato lei.
I primi a partire siamo io, Phoenix e Coyote e mentre siamo alla sesta virata Phoen mi dice Due secondi di ritardo aumenta di 480 nodi e io dico al mio compagno Dobbiamo muoverci o arriveremo tardi, lui risponde Ricevuto, aumento. Ad un certo punto però Coyote si ferma di colpo e sono costretta a salire, che significa morire perchè siamo finite sotto i radar nemici. Quando torniamo nell'aula di addestramento mio padre chiede, guardando Coyote, Perchè sono morti? io rispondo Abbiamo superato i 300 piedi e un SAM ci ha colpiti, il capitano mi guarda e dice No poi si rivolge di nuovo al mio compagno e chiede nuovamente Perchè sono morti?. Finalmente Coyote risponde e dice Ho rallentato senza avvisarle quindi è colpa mia così Maverick chiede C'è un motivo per cui non hai comunicato con il tuo team?, e lui risponde Ero concentrato a-... ma viene interrotto dal capitano che commenta Le loro famiglie lo accetteranno al funerale? e Coyote rimane in silenzio.
Mio padre si gira verso di noi e mi chiede Perchè non hai virato prima? Conoscevi il percorso sto per parlare ma dice Non dirlo a me dillo alla sua famiglia e fa un cenno verso Phoenix che non mi guarda, come se fosse delusa da ciò che ho fatto e anche lo sarei se fosse successo a lei, perchè nel nostro lavoro se sbagli o pensi qualcuno ci rimette sempre la vita. Mio padre e zio Goose ne sono la prova.
Il turno dopo è quello che Hangman, Payback e Fanboy, ma anche loro falliscono perchè Jake, come al solito andava troppo veloce e Payback aumentando la velocità è andato a sbattere contro la parete del canyon. Tornano e mio padre pone la stessa domanda che aveva fatto a noi Perchè sono morti? Jake risponde facendo il furbo Sono andato più veloce che ho potuto, come se salvarmi il culo dipendesse da quello, però Brad non si trattiene e dice E hai messo in pericolo il tuo team e il tuo gregario è morto. Jake neanche lo guarda e commenta Non mi stavano dietro! io giuro che prima o poi lo uccido, non mi capacito di come Jake sia diventato il mio migliore amico, non abbiamo niente in comune eppure lo difendo sempre.

Ciaooo cari lettori,

innanzitutto volevo ringraziarvi per le oltre 400 visualizzazioni, sono molto felice!! :)
scusate se non ho aggiornato ma giuro che mi farò perdonare, vi piace?
commentate e lasciate una stellina

vi amo 3000?

noe :)

𝙻𝙰 𝚅𝙸𝚃𝙰 𝚂𝙴𝙽𝚉𝙰 𝙳𝙸 𝚃𝙴 |Bradley Rooster Bradshaw|Where stories live. Discover now