Ciurma

615 20 2
                                    

"Sanji lei chi è?" sento una voce maschile così mi giro e vedo un ragazzo dai capelli corvini con un cappello di paglia in testa, Cappello di Paglia, penso, "Lei è Cristal e si era nascosta insieme alle nostre provviste" dice Sanji ridacchiando. Il ragazzo dal cappello di paglia si avvicina, sembra familiare, mi porge la mano e mi dice "Io sono Luffy e diventerò il Re dei Pirati!" mi scappa un piccolo sorriso a quell' affermazione, gli stringo la mano e gli dico "Piacere Luffy, io sono Cristal e spero che tu riesca nel tuo sogno". Lui in tutta risposta mi fa un gran sorriso. "Vi assomigliate molto, Luffy" a parlare è stata una ragazza dai lunghi capelli arancioni, io e Luffy ci guardiamo e insieme diciamo "No... non è vero" ci mettiamo a ridere con gli altri che ci guardano divertiti.

"Ehi mocciosa, quella dove l'hai presa?" dice una voce profonda e maschile, mi giro verso l'albero maestro e vedo un ragazzo con ben 3 katane sul fianco destro, una cicatrice sull'occhio sinistro e uno strano colore di capelli tendenti al verde alga. "Era di mia madre" rispondo prontamente, "Me la fai vedere?" chiede la testa d'alga, ma manco ti conosco ma secondo te ti faccio prendere in mano la mia nodachi??, "No" rispondo "Mh fa come vuoi" risponde lui seccato e con un mezzo sorriso chiude gli occhi.

"Perchè vorresti vedere la mia nodachi... testa d'alga?" lui a quella domanda riapre gli occhi "Come mi hai chiamato?" chiede arrabbiato "Testa d'alga" rispondo con un ghigno di sfida "Non ti conviene farmi arrabbiare mocciosa" dice, anche lui con un ghigno di sfida "Atrimenti?" chiedo sorridendo, lui si alza di scatto e sfodera le katane, io faccio con la nodachi e la metto davanti al mio volto impugnandola con entrambe le mani, dopo pochi secondi un'aura rosso fuoco mi percorre e tutti rimangono a bocca aperta finché un calcio non arriva sulla testa dello spadaccino. E' la ragazza dai capelli arancioni che dice "Non voglio che la nave si tagli in 2 quindi niente duelli con le spade, soprattutto con una ragazza, capito Zoro?", e così si chiama Zoro, lui depone le katane e mi guarda "Non è finita qua" dice con il solito ghigno.

"SEI STATA FANTASTICA E POI COS'ERA QUELL'AURA ROSSA CHE TI CIRCONDAVA?!" a parlare sono stati Luffy e una piccola renna, tutti e due con le scintille agli occhi, io un po' imbarazzata dico "Grazie ragazzi ma non dite così vi prego". Ad un certo punto Luffy dice "Bene è ora di cena! Ah e Cristal..." io lo guardo un po' confusa "... benvenuta nella ciurma!!". A quelle parole perdo un battito ma lo recupero subito vedendo sorridere tutto il resto della ciurma, ossia un cyborg, una ragazza dai capelli lunghi e neri, un tipo dal naso lungo, uno scheletro con dei capelli afro e Sanji che già conoscevo. Che ciurma strana. "Accetto!" e stavolta faccio io un sorriso a 32 denti.

Tre katane e una nodachiWhere stories live. Discover now