Mio fratello?!

559 23 1
                                    

Il mattino dopo

Mi sveglio e mi ritrovo sopra un'amaca ma poi mi ricordo che ora faccio parte della ciurma di Cappello di Paglia. Guardo giù, e adesso come scendo?, vedo che non c'è Luffy quindi qualcun' altro mi dovrà aiutare.

"Ti aiuto io!", ti prego fa che non sia lui, e invece era proprio lui: Zoro. "Ok... ma come?" chiedo "Lanciati" risponde lui con tutta la calma del mondo, io sgrano gli occhi "EHHHH??", ma questo è pazzo, "Fidati" mi dice ma questa volta sorride, di solito ghigna sempre ma questo è un sorriso "Se mi faccio male ti taglio in 2" dico per poi lanciarmi e atterrare tra 2 braccia possenti. Apro gli occhi e mi ritrovo fra le SUE braccia, Gesù del cielo, ci guardiamo negli occhi e io mi perdo nel suo occhio grigio che mi guarda con la stessa intensità di 2 (occhi).

Zoro's pov

L'ho presa al volo tra le mie braccia e ci stiamo guardando negli occhi. Io mi sono perso nei suoi: neri come la notte. Anche lei si è persa nel mio. E ancora una volta mi sono soffermato sui suoi lineamenti perfetti.

Cristal's pov

Purtroppo quel contatto dura poco perché il mio stomaco si fa sentire. PERCHE' PROPRIO ADESSO?! Zoro dice "Sei come Luffy" poi si mette a ridere e io arrossisco un po' perché ho rovinato un momento così bello. Mi mette giù e quando sto per andarmene mi dice "Comunque ti conviene imparare a scendere da sola altrimenti ti dovranno aiutare anche gli altri" "E quindi? Non sarai mica geloso?" dico divertita e detto questo esco dalla porta.

Mangio la colazione che ha cucinato Sanji e, dato che tutti stanno facendo qualcosa, decido di trovarmi qualcosa da fare. Dopo poco incontro Luffy che mi prende da parte e mi chiede "Allora, come ti stai trovando nella ciurma?" "Bene Luffy!" gli rispondo. Poi mi viene in mente una cosa che forse non avevo detto la sera prima quando ho raccontato il mio passato "Ehi Luffy" lo chiamo "Si?" "Vi ho detto il mio cognome per caso?" lui fa cenno di no con la testa e io dico "Ah, ops, mi chiamo Monkey D. Cristal" lui sgrana gli occhi e io lo guardo confusa "Hai detto Monkey D. Cristal?!" chiede quasi scioccato "Sì... perché?" "Beh... d'altronde neanche tu sai il mio cognome" dice per poi continuare "Cristal... io mi chiamo Monkey D. Luffy" a quelle parole sgrano gli occhi e l'unica cosa che riesco a dire è "Come?".

Devo ancora elaborare il tutto, poi faccio un ragionamento e decido di dirlo anche a Luffy "Questo vuol dire che... se abbiamo lo stesso cognome io e te siamo..." "Fratelli" lo diciamo in coro, sorridiamo per poi buttarci uno tra le braccia dell'altra. E' tanto che non ricevevo un abbraccio, da quando Joanne non c'è più.

Sciogliamo l'abbraccio e decidiamo di dare la notizia agli altri. Luffy li fa radunare intorno all'albero maestro. Quando ci sono tutti inizia "Ragazzi, sapete bene che c'è un motivo più che valido per chiamarvi tutti qui e fermare i lavori, infatti io e Cristal dobbiamo dirvi una cosa molto importante." Mi guarda come per dire che devo continuare e così faccio "Siamo fratelli" dico con un sorriso. Appena dette quelle parole la ciurma rimane a bocca aperta. Nami dice "Ora si spiegano molti tuoi comportamenti simili a quelli di Luffy", "Quindi tu ti chiami Monkey D. Cristal" afferma Franky, faccio segno di sì con la testa "Sì, il mio nome completo è Monkey D. Cristal e scusate se non ve l'ho detto l'altra sera ma me ne sono completamente dimenticata" dico cercando di scusarmi. "Non preoccuparti, tutti sbagliano" dice Robin con un sorriso e gli altri fanno lo stesso per rassicurarmi.

"Luffy?" lo chiamo e lui si gira "Tu sai per caso chi è nostro padre?" chiedo un po' esitante, "Certo" risponde "Ma non l'ho mai né visto né conosciuto" dice "Capisco" dico io "Sai almeno il suo nome?" chiedo speranzosa, "Il suo nome è Dragon, Dragon il Rivoluzionario, il ricercato numero 1 della Marina" dice seriamente. Mai sentito 'sto nome. "Non l'ho mai sentito, però sembra un personaggio potente" dico "Oh lo è anche il nonno non preoccuparti shishishi" dice ridendo "Il nonno?" chiedo confusa "Devi sapere che il nostro caro nonnino è un ex-viceammiraglio della Marina" mi risponde "COOOOOSAAAA??" urlo io "Eh già shishishi" dice ridendo. Ma in che famiglia sono?!

"Molto bene e stasera UN'ALTRA FESTA, QUINDI SANJI DATTI DA FARE VISTO CHE FESTEGGEREMO MIA SORELLA" urla Luffy o per meglio dire mio fratello. Adesso ho qualcuno della mia vera famiglia su cui posso contare.

Tre katane e una nodachiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora