Two

78 10 10
                                    

C H A P  T E R T W O

08:07 am - Harry

Amy salta allegramente in giro mentre stringe la mano di suo padre . I suoi occhi si allargarono quando entra nell'enorme Word Trade Center [ N.A : Sono un complesso di sette edifici tra i cui le torri gemelle ].
Alcune persone salutarono Harry e Amy che cercava di nascondersi dietro le sue gambe . L'edificio è enorme  e ci sono molte persone in esso .Amy non aveva mai visto così tante persone in un solo edificio prima d'ora .
Entrambi entrarono nell'ascensore e Amy premette felicemente il tasto 86 , " È così alto , cioè  molto molto alto
papà ? "
"Sì , molto tesoro . Si può vedere al di sopra di molti edifici di New York da qui " le disse Harry  in modo assente .
Pochi altri imprenditori lo salutarono tranquillamente quando entrarono nell'ascensore e Harry ricambio con un cenno . Amy si spinse dietro le gambe di suo padre , finendo tra le gambe di esso e il muro dell'ascensore .
Harry sapeva sin dall'inizio che portare sua figlia a lavoro sarebbe stato estenuante e avvolte anche fastidioso ma doveva soddisfare Valerie in qualche modo .
Non pensate male di lui , Harry ama la sua stravagante , piccola , ora di cinque anni bambina ma lei deve essere intrattenuta tutto il tempo  . E Harry non può fare ciò mentre sta lavorando . Ma lui sapeva che Valerie e Amy sarebbero state felici se lui avesse portato con se sua figlia e così ha fatto .
"Pensi che Mrs. Parker abbia i biscotti come l'ultima volta ? "
"Non credo "rispose Harry e strinse la sua presa ancora un po' per farle capire di tenerlo ancora   . "Non l'ho informata ancora che tu stavi arrivando con me così lei non poteva preparare nulla . "
"Lo sai , penso che Mrs. Parker sia molto simpatica  ."
"Già " borbottò Harry e vide le ultime due persone uscire dell'ascensore all'ottantacinquesimo  piano , " Il prossimo piano è il nostro Amy ."
"Posso correre da Mrs. Parker poi ? Voglio spaventarla !" Chiese Amy eccitata e una piccola luce si accese nei suoi occhi celesti .
"No Amy , continua a tenere la mia mano fino a quando non arriviamo alla reception . E più tardi non vai da nessuna parte senza dirlo a me o a Mrs. Parker . Questo è un posto molto grande e non voglio perderti qui , okay ? "
"Ma non posso dirti dove sono quando giochiamo a nascondino ."
"Bene ,  non giocheremo a nascondino  , tesoro . Devo lavorare "
Le spiega Harry e Amy sospira .
Lentamente , lei capì che la sua giornata in giro qui sarebbe stata molto noiosa . E capi anche che suo padre portandola al suo lavoro non intendeva  automaticamente che avrebbe trascorso del tempo con lei .

L'ascensore fece un forte rumore Ping!  e le porte lentamente si aprirono . Ma Harry a passi veloci [ N.A : il 'ma' all'inizio della frase stona ma credo sia un errore dell'autrice ] si diresse  verso la reception dove Susan - Mrs. Parker - era seduta . I suoi occhi grigi si allargarono per la felicità quando vide la figlia del suo capo .
"Buon giorno Susan " la saluta Harry , "Per favore mi stampi la lista degli appuntamenti di oggi e mi tieni d'occhio mia figlia Amy . Nel caso voglia andare da qualsiasi altra parte , per favore informami ma non interrompermi dalle 9:30 alle 10 perché avrò una riunione importante allora ."
"Certamente , Mr. Styles " Susan dice mentre si siede indietro sulla sua sedia girevole, " È come stai tu oggi Amy ? "
"Oggi è il mio compleanno ! " lei dice felicemente e lascia la mano di Harry   , " E papà mi ha portata con lui ."
"Bene , allora Buon Compleanno ." Susan dice e le fa il gesto di venire intorno al bancone . Harry guarda sua figlia prima di lasciare l'atrio per entrare nel suo ufficio . 

In quel momento Harry non sapeva  che quella sarebbe potuta essere l'ultima volta  che l'avrebbe vista .

*

Ciao a tutti , ecco qua il secondo capitolo che spero vi piaccia . Tranquilli tra uno o due capitoli la storia prenderà una piega "diversa" e credetemi la adorerete !!

Vi chiedo di votare e commentare.

P.s. Se volete passate a leggere la mia One shot è sempre su Harry !!

Un bacione la vostra Mary Xx

Nine-Eleven [ Italian Translation]Where stories live. Discover now