Three

54 8 1
                                    

C H  A  P  T  E R       T  H R E E

08:44am -- Harry

I pensieri di Harry continuarono  ad andare a sua figlia , che stava aspettando fuori suo padre per passare  del tempo con lui . Amy doveva essere annoiata .
Lui sapeva che lei poteva divertirsi di più se fosse rimasta  a casa , ma lui voleva dimostrare a Valerie che provava ad essere un padre migliore .
Lui ci ha davvero provato , non solo per amor di Valerie ma anche per quello di Amy .
Per lui loro due significano il mondo . Lui non riesce ad immaginarsi una vita senza entrambe e vederle. felici per lui è meglio di qualsiasi altra cosa . 
Così fa ancora più male vederle non felici , sopratutto se a causa sua . Ed Harry non è mai a casa e questo le ferisce .
E quando torna a casa Valerie è arrabbiata con lui , ed  ha tutto il diritto di esserlo .
Harry è arrabbiato con se stesso . Lui ha promesso loro di essere un buon padre e marito ma non è nessuno dei due .
Lui le ha promesso di non lasciarla mai sola con Amy , ma è esattamente quello che sta facendo ora .

Senza nulla da fare , incomincio a ruotare la sedia girevole per trovarsi  davanti alla finestra e al suo panorama  . L'altra torre enorme del Word Trade Center sorgeva dal suolo  ed era direttamente difronte a lui .
Il suo ufficio si trovava nella parte Nord  della South tower . [NA : ho preferito lasciarlo in inglese perché suona meglio , per capire meglio che torre è potete cercare su Google :) , ma in pratica letteralmente intende la Torre a sud. ]
Il resto del panorama consisteva  in altri grattacieli e macchine per strada - principalmente taxi gialli .
Ma ad un tratto , dal nulla , gli occhi di Harry minacciarono di uscire dalle orbite quando vide un enorme esplosione nell'altra torre .
Un suono stridente e assordante riempi il silenzio del suo ufficio e di tutto il centro di Manhattan .
Un luminoso fascio di luce si estese in tutto il cielo azzurro e poi solo  fumo , denso e nero che esce dalla North Tower  .  [ NA : Gesù chissà che shock *0* ]
Il panico si impossessò di lui e si sentì come soffocare da qualcuno . Harry non sapeva cosa fare o perché fosse successo ciò o Cosa era successo .
Forse stava sognando ad occhi aperti . Un terribile incubo ad occhi aperti . O era reale ? Poteva ciò essere reale ?
No , queste cose succedono solo nei film d'azione  non nella vita reale . Cose come questa non succedono in un normale Martedì , un giorno che si suppone sia come tutti gli altri .
Harry continuò a fissare la North Tower di fronte a lui .  La sua mandibola era leggermente spalancata mentre la sua mente era assente .
Cosa dovrebbe fare ora ? Dovrebbe alzarsi . Dovrebbe alzarsi ed andare fuori . Dovrebbe controllare se Amy sta bene .
È questo fu ciò che fece . Harry si alzò rigidamente . La sua mente continuava a ripetere ancora e ancora la scena che aveva visto pochi minuti fa . Harry aprì la porta e vide Susan seduta davanti al computer .
L'unica domanda che appariva nella sua mente però  era : Dov'è Amy ?
La sua assistente sedeva come faceva lui pochi minuti fa . Ruotando sulla sua sedia girevole , Susan vide fuori dalla finestra il fumo nero che usciva dal foro creato dall'esplosione di poco fa .
Lui non sapeva da dove l'esplosione proveniva .  C'era stata improvvisamente un esplosione e così un enorme e spaventoso foro nella North Tower .
"Susan "  disse Harry a bassa voce e Susan sussulto , "Susan cosa è successo  ? "
"Sta nevicando " Disse lei incredula , "Guardate , signore , sta nevicando ."
Harry guardò fuori e vide un piccolo pezzo grigio scendere dal cielo . Ma non poteva essere neve . Non c'erano nuvole nel cielo . C'era solo una densa nube di fumo .
E in quel momento Harry realizzò che i piccoli fiocchi di neve stavano bruciando e allora capì che in realtà erano carta . La carta arrivava dall'enorme foro nella  North Tower che bruciava per via dell'esplosione che era avvenuta non molti minuti fa .
"È carta Susan . È carta che brucia , non neve . " Le spiego Harry mentre si guardava intorno alla ricerca di sua figlia , " L'esplosione ... La North Tower ... mia figlia  ...dov'è ...." Harry divaga e passa le dita tra i suoi  folti e ricci capelli , "Hai visto , c'è stata un'esplosione , cosa sta succedendo ... Intendo dire , c'è stata un'esplosione nella North Tower .... Qui !"
Susan si schiarì la gola , sapeva  che doveva stare calma in modo che anche il suo capo lo potesse essere . Non importa cosa entrambi  abbiamo appena visto , "Signore sta bene ? Vuole che le vada a prendere un bicchiere d'acqua  ? "
" Dov'è mia figlia ? Dov'è  la mia Amy ?"
"Signore , sto andando a prenderle il bicchiere d'acqua adesso . " Disse ancora Susan , un po più severa di prima e cammino verso un'altra  stanza  lasciando il suo capo da solo .
La forte foce di un altoparlante interruppe il treno di pensieri che lo confondevano , "  Secondo le informazioni ricevute la North Tower è stata colpita da un aeroplano e e finché non avremo capito più particolari, noi agiremo sul presupposto che sia stato un incidente . Per favore mantenete la calma e state nei vostri posti di lavoro . Non ci sono ragioni per farsi prendere dal panico . Grazie  per la vostra attenzione  . "
Momentaneamente , Harry cammino con il corpo rigido verso il suo ufficio . Mentre i suoi pensieri correvano , e il suo cuore batteva forte  e la sua testa era dolorante .
Harry chiuse la porta e una voce all'interno della sua mente gli diceva che lasciare il corridoio era stata una  scelta sbagliata  .

Perché  aveva perso molto tempo .

*

TATATAATAAAAAAAAAAAAAA

ahahahahaha

Che succederà ?!?!? Harry troverà sua figlia ? Susan riuscirà a trovare un benedetto bicchiere d'acqua ?? Ma cosa più importante come faccio a risparmiare sulla mia banca !??!? Ahahah lol , no .

Ok mi scuso già per eventuali errori , avvertitemi se ne trovate e fatemi sapere cosa pensate che succederà !!!

Un bacione a tutti dalla vostra Mary ;)

Nine-Eleven [ Italian Translation]Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin