Six

19 2 0
                                    

C H A P T E R     SIX

09:05am -- Harry

I suoi pensieri erano un groviglio intricato .  Moltissimo stava passando per la sua testa in quel momento e Harry pensava a così tante cose allo stesso  tempo . E l'unica cosa alla quale non stava pensando era una soluzione .  Harry non stava pensando a come risolvere questa situazione , questo enorme problema che si era letteralmente schiantato/imbattuto nella sua vita .

Prima di tutto , doveva trovare Amy . Non avrebbe lasciato questo edificio senza la sua piccola bambina . La sua giovane figlia doveva essere seduta da qualche parte e spaventata a morte.

Frettolosamente Harry lascio il suo ufficio di nuovo e vide Susan appoggiata contro il contatore che stava nel centro dell'atrio . E non era sola . Alcune persone che lavoravano  qui stavano di fronte a lei e le parlavano .

Ma tutte le loro teste si voltarono verso Harry appena mise piede nell'atrio .  Susan sembrava spaventata e confusa . La sua faccia era pallida e la sue mani tremavano .

"Susan dov'è mia figlia ?"

"È al piano 107 Signore . Lei---"

"107? Perché diavolo è alla piattaforma panoramica ?" Harry chiese arrabbiato e corrugando le sue sopracciglia , la sue mani chiuse strettamente in dei pugni .

"Ha detto che era annoiata e Mr.Weaver le ha suggerito di visitare la piattaforma panoramica così che potesse vedere qualcosa perché parlava di andare sul tetto e ... e----" balbetto Susan.

"Come diavolo farei ad andarla a prendere adesso ? È a 21 piani sopra di me !" gridò Harry e sapeva che non poteva scaricare la sua rabbia su Susan ma era preoccupato, spaventato e arrabbiato il che era un mix davvero pericoloso , "E perché diavolo lui pensava di potersi semplicemente fermare di lavorare e mostrare a mia figlia in giro ?"

In fretta si diresse verso l'ascensore e schiaccio il bottone --- che stupido pensiero ! " Signore, signore ...Mr.Styles , non può usare l'ascensore ." gli disse Susan con una voce calma .

"Cosa ti aspetti che faccia ? Camminare fino la sopra ? Mia figlia ... lei è spaventata e mi serve la via più veloce per raggiungerla ." spiego Harry .

"Signore , l'unico modo è camminare " disse Susan .

"Le scale ? Sei seria ? " chiese Harry e poi sospiro " Okay okay , allora camminerò . Non posso lasciare mia figlia da sola . Deve sicuramente essere spaventata ." mormorò Harry mentre si faceva strada verso la scala interna .

Tutto ciò era troppo per lui . Questo era troppo per chiunque da sopportare . Nessuno sapeva cosa fare o come uscire da qui . Nessuno sapeva come gestire questa situazione . Dovevano aspettare i pompieri ? O prendere il proprio destino nelle loro mani ?

"Mr.Styles cosa dovremmo fare noi adesso ?" Susan chiese per chiunque nella stanza . Tutti erano impotenti e senza nessuna idea .

"Non lo so ."

"Ma abbiamo bisogno---"

"Non lo so okay ! Non stiamo più lavorando . Non sono Mr.Styles o Signore per voi , sono Harry . Non sono il vostro capo al momento . Sono come voi e anche io ho bisogno di uscire da qui , così come voi e chiunque altro qui dentro . Ma prima ho bisogno di recuperare mia figlia !" esplose Harry e respiro pesantemente . Frustrato fece scorrere le sue dita attraverso i suoi disordinati ricci .

"Mi dispiace ."

"Per favore , ho solo bisogno di trovare mia figlia adesso , e di uscire da questo cazzo di posto ." disse Harry impotente e Susan annuì .

" Ti aiuterò " disse lei e Harry guardò in basso per vederla togliersi i suoi tacchi . Harry non discusse con lei perché sapeva che sarebbe stata solo una perdita di tempo .

Quindi annuì e incominciarono a dirigersi verso le scale interne . Nessuno sapeva che il loro tempo per uscire dalla torre era contato .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 24, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Nine-Eleven [ Italian Translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora