Amy POV
Nelle settimane successive il mio rapporto con Millie si rafforzò molto.
Avevo finalmente compreso che lei era un'amica su cui potevo contare e con cui potevo confidarmi.
Inoltre abitavamo anche una di fronte all'altra e quasi sempre eravamo insieme.
Una sera la invitai a casa mia, come facevo molto spesso.
Lei entrò e si sdraiò sul mio divano.
" Fai come se fossi a casa tua, mi raccomando" dissi in modo ironico.
" Dobbiamo parlare io e te"
" Come se non ci vedessimo letteralmente tutti i giorni"
" Dobbiamo chiarire la situazione tra e te Louis"
" Non c'è nulla da chiarire, non siamo nemmeno amici"
" Si, certo, come se io ci credessi. Andiamo, lo sappiamo entrambe che c'è qualcosa di più"
" Qui l'unica delle due a pensarlo sei tu"
" Andiamo, è palese che tu gli piaci e lui piace a te"
" Non è vero" dissi sedendomi accanto a lei, nell'unico spazio rimasto libero.
Lei si spostò in modo da potermi sedere.
" Vedo come vi guardate"
" E sentiamo, come ci guardiamo io e Louis?"
" Sicuramente non come due amici. O almeno, lui sicuramente non vorrebbe che tu fossi solo una sua amica"
" E io dovrei crederci"
" Certo, è vero"
" Adesso gli leggi anche nel pensiero"
" I suoi pensieri sono facili da intuire"
" Millie"
" Amy"
" Tutto apposto?"
" Sono semplicemente sincera, è evidente che non siete solo amici. Specialmente in questi giorni sul set siete molto più uniti di prima"
" Si, forse perché i personaggi che interpretiamo sono i due protagonisti del film e che di conseguenza abbiamo tantissime scene insieme e siamo pratica costretti a stare insieme tutto il tempo"
" Mi sembra che voi non siate dispiaciuti e non mi sembra che questa costrizione vi addolori particolarmente. Inoltre ci tengo a ricordarti che nelle prossime settimane avrete tantissime interviste insieme e che dovrete anche baciarvi"
" Prima di tutto le interviste non sono un problema, dobbiamo solamente rispondere a delle domande"
" Fosse così semplice Amy, nessuno avrebbe alcun tipo di problema. Le interviste sono molto diverse. Non pensare di andare lì e dover solamente parlare. Vi faranno fare altre cose e le domande potranno essere di qualunque tipo, anche le più imbarazzanti vi verrano poste e voi sarete obbligati a rispondere"
" Questo posso riuscire a farlo, la scena del bacio mi spaventa di più"
" Di solito non è molto piacevole, insomma, oltre a dovervi baciare dovrete anche essere ripresi e nel caso in cui la ripresa non è venuta bene dovrete rifarla. Inoltre avrete tutti a guardarvi"
" Tutti?"
" Tutti, tutto il cast, il regista e tutto lo staff, persino le comparse. Letteralmente il mio primo bacio è stato su un set. Peggiore esperienza mai vissuta"
" Vabbè, a te è andata di fortuna, il primo ragazzo che hai baciato è stato Finn Wolfhard"
" AMY"
" Non sai quante persone avrebbero fatto a cambio con te"
" Non è questo il punto, ora dobbiamo concentrarci su Louis. In ogni caso Finn è un pessimo baciatore"
" Non mi interessava particolarmente saperlo"
" Ti rendi conto che dovrai baciare Louis vero?"
" Sarà solamente un bacio per una scena del film, non è nulla di vero"
" Seriamente ci credi? Voi due vi piacete e dovrete baciarvi senza che siate voi a volerlo, o meglio, probabilmente volete che avvenga ma non così. Insomma, dubito che qualcuno voglia che il suo primo bacio con la persona che ama avvenga in questo modo"
" Seriamente ci sarà tutta quella gente a guardarci?"
" Si, purtroppo"
" Questo vuol dire che ci sarai pure tu?"
" Si, ma io sono l'ultimo dei problemi. Contando che io sono sia amica tua che di Louis probabilmente se vi metterete insieme, cosa che con molta probabilità accadrà, io sarò sempre e comunque il terzo incomodo"
" Tu potresti non esserlo, probabilmente lo farai apposta"
" Dopo tutto il lavoro che sto facendo per farvi mettere insieme almeno mi merito di vedervi insieme"
" Tu non sai il significato della parola privacy vero?"
" Dai, me lo merito. Ritornando al discorso di prima, per fare in modo che voi due capiate finalmente che vi piacete dovete uscire insieme e si, lo so che non vuoi uscire da sola con lui. Ho la soluzione a tutti i problemi"
" Sentiamo, come hai intenzione di fare?"
" Potremmo uscire noi tre, io, Louis e te, così sembrerebbe una normale uscita ma avrete comunque l'occasione di stare insieme e di parlare"
" Ok, mi sembra un buon compromesso"
" Perfetto, questo weekend sei libera?"
" Sabato si, domenica no"
" Ok, sabato pomeriggio potremmo uscire. Ho già in mente il luogo, poi ti mando la posizione, ci incontriamo direttamente lì"
" E se Louis non può o non vuole?"
" Lui vuole, fidati e anche se non vuole verrà comunque, lo trascinerò fino a lì"
" Sai vero che potrebbe sentirci?"
" Non penso che queste pareti siano così sottili"
" Sono molto più sottili di quanto sembrano"
" Meglio così, almeno si prepara psicologicamente a cosa subirà"
" Non ucciderlo"
" No, no, non ucciderò il tuo fidanzato"
" Non è il mio fidanzato"
" Non ancora"Spazio autrice
Ciao, come state? Scusate se non sono riuscita ad aggiornare prima ma ho avuto molto da fare e in più non stata nemmeno molto bene.
Spero che il capitolo vi piaccia e che la storia vi stia piacendo < 3
YOU ARE READING
𝗕𝗢𝗨𝗡𝗗 𝗧𝗢 𝗙𝗔𝗟𝗟𝗜𝗡𝗚 𝗜𝗡 𝗟𝗢𝗩𝗘|| Louis Partridge
FanfictionAmy Black è una ragazza inglese cresciuta nella città di Londra. Il suo sogno è sempre stato fare l'attrice e un giorno ha finalmente l'occasione di diventarlo. Amy decide di fare il provino per interpretare la protagonista del film " Enola Holmes"...