🍁

18 1 0
                                    

"Secondo te quanto costa quella casa antica dall'altra parte della strada? Ha un' aria spettrale ed inquietante, ma ha un non so che di affascinante e magico." Ho sempre avuto la passione per gli edifici antichi e vorrei tanto acquistarne uno.

Amo la stagione invernale! Sembra tutto così magico. Dalla pokeria potevo osservare le foglie danzare sul marciapiede come ballerine trasportate da una musica incessante....a proposito di cose incessanti, Jessica non smette mai di parlare. "Questo pokè è delizioso!!! Dovremmo tornare qui più spesso!" "Sì hai ragione è delizioso..." "Che c'è ancora nei tuoi pensieri?Amica mia la prossima volta se devo parlare al piatto torno qui da sola." " Esagerata..." "Oh dobbiamo rientrare...offri tu?" " Oh certo oggi tocca a me."Fantastico!"Mi fermai ad osservare fuori, tra i rami dell'albero del giardino si intravedeva la torre della casa, era come se fossi spiata da quella polverosa finestra .... ovviamente una sensazione giusto?

Era ora di rientrare, non avevo molta voglia ma se volevo portare a casa dei soldi dovevo fare un fretta a trovare la voglia. Menomale che c'è Jessica con me, parla molto ma vi assicuro che è un'ottima amica.

Le ore passavano interminabili,sembrava che il tempo si fosse fermato in un angosciante limbo che separava me dalla mia serata rilassante sul divano...avevo bisogno di una pausa." Jessy vado un attimo in bagno ok?" " Cosa? Oh sì certo va pure." Entrai nel bagno e assaporai per un istante il silenzio di quel luogo e chiusi gli occhi. Sentivo al di là della porta chiusa rumori di voci, passo,tastiere e stampanti in funzione. Appena ebbi finito mi avvicinai al lavandino per lavarmi le mani."Brrrr è congelata!" Pensai. Mentre mi asciugavo le mani con la carta volsi lo sguardo fuori dalla finestra del bagno. Da lì la torre della casa si vedeva benissimo potevo quasi persino guardare cosa vi fosse nella casa attraverso le finestre, mi sentivo in pace un quel momento. Abbassai lo sguardo per cercare il cestino per buttare la carta per poi concedermi un ultimo sguardo alla struttura prima di tornare alla struggente realtà quando...Non può essere com'è possibile...

The Stranger Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu