13. 🔞

363 27 0
                                    

Lorcan sospirò, allungando una mano dietro di sé per aggrapparsi allo schienale del divano sul quale si trovava, completamente nudo, il cazzo duro conficcato nella gola di George Weasley.

Il biondo gemette, portandosi una mano a stringersi un capezzolo turgido.

Era duro come il marmo, sensibile come sempre, svettava al centro della sua areola rosa scuro. Lorcan lo strinse tra pollice ed indice mentre strofinava le dita, ogni volta che lo strofinava una scossa lo colpiva tra le gambe, dritto alla punta del sesso bagnata e stretta tra le gola del rosso in ginocchio tra le sue gambe.

George Weasley era lo spettacolo più erotico che avesse mai visto. Non aveva detto no alle sue proposte, che ha sempre ritenuto strane e assurde.

Lorcan aveva voluto provare le mollettine per capezzoli. Non le aveva mai provate prima d'ora. Era terrorizzato all'idea, perché i suoi capezzoli sono sempre stati così sensibili che senza la loro stimolazione non raggiungerebbe un'erezione degna di una scopata.

George si era abbassato, baciando prima il capezzolo sinistro e poi il destro, aveva portato i pollici al suo petto e gli aveva stuzzicato entrambi i capezzoli, muovendo le dita velocemente, contro la pelle dura e sensibile.

Lorcan si era lasciato andare ad un gemito eccitato, si era morso il labbro inferiore, mentre lo guardava eccitato, il cazzo che si induriva sempre di più, una grossa goccia di liquido preseminale sulla punta sensibile e desiderosa di essere accarezzata.

George lo aveva fatto.

Lo aveva stretto al suo corpo, abbassando poi la testa per succhiargli un capezzolo che aveva reso turgido con le dita, aveva passato sopra la lingua, bagnandolo e poi soffiandoci sopra.

"Si" aveva singhiozzato Lorcan, passando entrambe le mani tra i capelli rossi dell'uomo davanti a lui.

Sentiva le gambe tremare, ma non voleva mettere fine a quella meraviglia.

"Capezzoli sensibili, vedo…" disse sollevando la testa mentre con la mano libera stringeva attraverso i boxer il sesso eretto.

"Liberami" disse il biondo sospirando e agitandosi quando l'uomo gli pizzicò la punta del pene tra le dita.

"Sei così libero…" disse George con tono reverenziale.

"Mi piace fare sesso"

"Quando hai perso la verginità?" Chiese George, abbassando l'elastico dei boxer, rivelando il sesso duro del giovane studente della Black Angel High School.

"Due anni fa. Nello spogliatoio di Quidditch. Due miei compagni di squadra. Ora non ci sono più, si sono diplomati l'anno scorso"

"Hai perso la verginità facendo sesso a tre per la prima volta?" Chiese interessato George.

Lorcan si limitò a rispondere con un'alzata di spalle.

"È solo sesso…."

"Ma deve essere speciale la prima volta"

"Volevo solo scopare…" spiegò Lorcan.

"Noi stiamo scopando adesso?" Chiese George muovendo il pugno su e giù l'asta dura del riccio.

"Perché, cosa stiamo facendo? Non ci conosciamo…"

"E la cosa non ti dà fastidio? Stai per fare sesso con me che sono uno sconosciuto"

"Quindi? Sei figo. Mi ecciti. È tutto quello che importa"

George non replicò, si limitò a baciarlo sulla bocca, affondando la sua lingua in quella dell'altro, che rispose al bacio con un gemito, graffiandogli le braccia che lo circondavano.

~Thorfinn/Hugo~ Everything but mine (Il Cuore Nel Boccino 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora