Capitolo 9: VIII

1.5K 41 29
                                    


                                                                

Du er den jeg drømmer om - det eneste jeg kan se Den jeg venter på - jeg ved godt det ikke må ske Den jeg fanges i - men jeg kan ikke gøre ved At jeg falder for

At jeg falder for dig

(Marie Key – "Uopnåelig")

You're the girl of my dreams - The only thing I can see

The one I'm waiting for - I know that it mustn't happen

The one that I'm spellbound by - But I can't change

The fact that I'm falling for, that I'm falling for you15

CAPITOLO VIII:

Le prove del tour erano iniziate a metà novembre e sarebbero durate fino al 22 di dicembre, lasciando ai ragazzi una piccola pausa fino all'inizio del loro nuovo tour il 7 gennaio da Londra. Dicembre era già un mese pieno di prove su prove e l'uscita del loro terzo singolo durante la finale di X-Factor, che aveva avuto un successo che era andato oltre ogni limite dell'immaginazione di Louis. Ora gli restano ancora solo tre giorni di prove, hanno tutte le canzoni pronte, hanno la intro e hanno girato tutti gli intermezzi, hanno quasi tutto pronto tranne una breve prova con il coreografo. Il che sì, è ridicolo, Louis ne è consapevole. Solo tre giorni? Hanno sempre fatto delle gag stupide sul palco, ma era stato deciso che dal momento che non c'era effettivamente nessuna coreografia, i ragazzi si sarebbero esercitati da soli sulla maggior parte dei loro movimenti sul palco – i tre tour precedenti erano serviti a capire come muoversi, come evitare di bloccarsi, ecc. – e poi sarebbe stato assunto un coreografo per gli ultimi giorni in modo da sistemare qualsiasi dettaglio semmai ne avessero avuto bisogno.

Così eccoli qua, a ripassare lo show con un coreografo con cui non hanno mai lavorato che li osserva, pronto a dargli consigli su come migliorare.

Louis si sta divertendo molto. è proprio ... è proprio come dovrebbe essere esibirsi e stare sul palco, senza fare attenzione, divertendosi, e non dover stare tre metri lontano da Harry è fottutamente stupendo. C'è una certa calma e relax nell'esibirsi che non si vedeva dai tempi dell'Up All Night Tour. Ed è anche meglio di allora, perché ora sono più adulti, e migliori, e sono più a loro agio sul palco, si sentono più sicuri. È stupendo, davvero.

Una volta ripassato il concerto, Louis è sudato, e felice, e anche esausto. Si riuniscono sul bordo del palco con il coreografo – Martin, ricorda Louis – che li invita ad avvicinarsi, e Louis si appoggia al fianco di Harry, seduti vicini sul bordo del palco, con le cosce che si toccano, e il braccio di Harry sopra la sua spalla, tenendolo vicino. Harry gli lascia un bacio sui capelli, e Louis sorride prima di strofinarsi sul suo collo.

Sono passati due mesi da quando hanno iniziato ad andare a letto insieme, e le cose sono andate meglio di quanto Louis potesse desiderare. Se esistesse una parola per descrivere come sono stati gli scorsi due mesi, sarebbe soddisfacenti, e non nel senso negativo del termine, del tipo ''stiamo bene ma le cose potrebbero andare meglio'', ma nel modo in cui le cose sono ... a posto. Louis non potrebbe desiderare di più, l'unico modo in cui potrebbe andare meglio sarebbe essere innamorati veramente l'uno dell'altra. Renderebbe sicuramente le cose meno complicate.

Essere migliori amici che vivono insieme, e si baciano e fanno sesso non è poi così male, tutto sommato. Funziona. È totalmente illogico e non dovrebbe funzionare, ma funziona. Louis non si fa troppe domande a riguardo. Com'era il detto? A caval donato non si guarda in bocca.

Potrebbe ricevere il premio per il detto più strano di sempre, ma Louis è d'accordo con il senso.

Tutto questo è molto più facile, molto meno complicato, se non ci pensa molto su.

And then a Bit [Larry Stylinson || Italian Translation]Where stories live. Discover now