La Valigetta

12 1 2
                                    

Kuroko Shirai e Makigami Komaki, si trovarono nel 177º distretto, sono state trasferite a tempo determinato fino a quando le riparazioni al loro distretto non furono ultimante.
Uiharu Kazari nonché amica di Kuroko, addetta al 177º distretto, osserva Night Wind che era ancora senza sensi appoggiato sul lettino, con un'immensa eccitazione: "OH SE SATEN-SAN, SAPRÀ CHE QUI CI STA IL GIUSTIZIERE RIMARRÀ DI SICURO MOLTO EMOZIONATA"
Inizia ad esserci un leggero silenzio, ma ad interromperlo ci fù Ryuko Okada. Sbattendo la porta aveva ricevuto un messaggio da Kuroko dell'accaduto. "Scusatemi se non c'ero mi dispiace!" Dice il ragazzo con un tono pieno di disperazione. Komaki gli molla una sberla "Smettila, non devi preoccuparti, era la tua giornata di riposo, perciò non devi preoccuparti!"
Dunque il ragazzo si calma ed inizia a dirigersi verso il Giustiziere, preoccupato per la sua sorte.
Intanto l'ITEM riesce ad arrivare in tempo in una struttura che poteva funzionare come base operativa.
Mugino e Kinuhata si occupano della valigetta, mentre Hamazura stava cercando di tenere al sicuro Takitsubo. Tenendola in braccio gli trasferisce il suo colare.
Dopo un po' si sveglia redendo il ragazzo davvero felice "Hamazura, sono felice di essermi risvegliata in braccio a te!" Dice Takitsubo con sorriso, Hamazura abbraccia " sono contento, che tu ti sia risvegliata stavo iniziando a preoccuparmi"
Mugino fa un colpo di tosse, per far intendere ai due che non era il momento di pensare alle smancerie, bisognava pensare alla valigetta.
Hamazura si fanno dare la valigetta da Kinuhata. Questa valigetta non era una normale, l'apertura era modificata rendendola piuttosto complicata da aprire. Il ragazzo tenta con varie strumentazioni di riuscire ad effettuare l'apertura.
Intanto al 177º distretto del Judgment, Night Wind si risveglia e si alza dal divano, tutti i membri presenti sulla stanza corrono verso di lui preoccupati.

«Night Wind-San, sta bene?»
«Si, sono solo un po' stordito, ma sto bene, però gradirei che tutti ad eccezioni di Kuroko e Ryuko uscissero dalla stanza per favore!»

Konori Mii, Uiharu e Makigami escono un attimo dalla stanza, per poi chiudere la porta allontanandosi dal corridoio silenziosamente.
All'interno della stanza Night Wind, si toglie la benda, non aveva alcun timore di nascondersi da loro due, infondo Kuroko e Ryuko sapevano la sua identità e inoltre al giovane serviva respirare un po' d'aria fresca.
"Jonathan-Senpai, sei sicuro di stare completamente bene?" Domanda Kuroko guardandolo con occhi da cucciola, mentre lo aiutava a stare in piedi.
Il suo sguardo coccoloso verso di lui, fece ingelosire un po' Ryuko.
Il ragazzo diventa rosso dall'imbarazzo, quasi quanto i suoi capelli.
"S-s-s-i Kuroko, grazie al gruppo X, mi sono rigenerato piuttosto in fretta, sto meglio, vedrai che recupererò la valigetta astenne certa."
Intanto l'ITEM non era riuscito ad aprire quella valigetta, i mille tentativi di Hamazura era stati vani, il ragazzo iniziava a stancarsi e iniziava ad affannare. Takitsubo appoggia la sua mano, sulla sua spalla: "Hamazura, non devi sforzarti troppo, ottenere le cose subito non serve a niente; vedrai che in altri giorni troverai in modo di aprirla mi fido di te Hamazura"
Le parole di Takitsubo colpiscono nel nel segno Hamazura che commosso si mette a piangere "grazie Takitsubo, grazie che ti preoccupi per me" dice il ragazzo con le lacrime che gli rigano il viso, Takitsubo abbraccia Hamazura dalle spalle e lo bacia.
Mugino e Kinuhata li guardano da lontano piuttosto nervose, secondo loro non era il momento di fare queste cose amorose.
Ma una pausa infondo infondo, se la meritano anche i cattivi.
Intanto al Judgment, Uiharu, Makigami e Konori iniziano a dirigersi nella stanza e appena mossero la manopola, Night Wind si rimise la fascia "qualcosa non va?" Domanda Night Wind alle tre ragazze appena entrate.
"Visto che l'ITEM possiede la valigetta, l'unico modo per poterli contrastare è quello di trovare la chiave prima di loro, Uiharu inizia le ricerche" dice Konori, Uiharu fa ciò che le chiede, si mette in postazione via internet inizia a svolgere le ricerche.
Shirai e Makigami affiancano la loro collega, mentre Okada invece aiutava Konori per alcune faccende. Mentre il Judgment lavora, Night Wind osserva attentamente i passi di Uiharu sul computer ed inizia ad essere pensieroso, forse aveva capito cosa stava cercando il Judgment.
La chiave che può aprire la valigetta, non era un oggetto fisico sigillata in luogo protetto, ma era digitale e si trattava di un codice nascosto nel Dark Web.
Uiharu con le doti da hacking, era riuscita ad eccedergli, ma a parte spaccio d'armi, droga e vendita illegale di bambini e bambine non trova niente.
"Uiharu, non mollare, continua a cercare" incitano le due colleghe.
Intanto Konori Mii insieme a Okada, erano riusciti a trovare l'esatta posizione dell'ITEM.
"Shirai, insieme ad Okada andate a questa posizione" gliela indica sulla mappa. Inoltre visto che era qui, invita anche Night Wind a unirsi a loro due.
Makigami fa il broncio, anche lei era desiderosa di andare sul campo.
"Sarà per la prossima volta" dice il giustiziere nel mentre usciva con Okada e Shirai.
Una volta fuori Night Wind inizia a saltare in tetto in tetto, mentre Kuroko sfrutta la sua abilità saltando.
Loro due erano piuttosto simili, entrambi erano sia furtivi che agili.
Mentre Ryuko invece prova una nuova tecnica, usando la sua abilità, prova a generare dei raggi termici sui palmi delle mani per poi volare come se avesse uno zaino jet incorporato.
"Lavoro al Judgment, lavorare al Judgment comporta rapidità, non posso rimanere indietro!" Dice Okada per poi continuare a spingere i propulsori per poi raggiungere i suoi colleghi.
Appena arrivano sul posto, Night Wind butta giù la porta con un calcio ed entrano ed iniziano a perlustrare l'area.

«Ryuko fai un po' di luce»
«Va bene Kuro-Chan»

La mano di Okada inizia a sprigionare una luce rossastra di energia termica.
Night Wind si era allontano, il buio per lui era la sua arte le tenebre erano il suo secondo elemento.
Il Giustiziere controlla ogni angolo della zona, ma l'ITEM non c'era.
E allo stesso momento Night Wind sente un odore piuttosto strano nell'aria, odore di zolfo per precisare.
L'ITEM ormai si trovava a dieci chilometri di distanza dell'edificio. La Meltdower aveva previsto che sarebbero venuti a fargli visita, aveva posizionato delle bombe allo zolfo.
I membri del gruppo iniziano a ridere e digitarono tutti quanti il detonatore delle bombe.
Le bombe in totale erano trenta e tutte quante nello stesso tempo iniziano ad esplodere iniziando a distruggere l'intero edificio.

A Certain Scientific TechnopathWhere stories live. Discover now