Il tentato recupero della valigetta

10 0 0
                                    

Appena Jonathan finisce le sue ore scolastiche, il ragazzo riceve un messaggio dalla giovane Kuroko, dove invita Night Wind per una missione di recupero.
Jonathan accetta, si allontana dalla scuola per far entrare in scena il giustiziere Night Wind.
Visto che Jason Hill, era ancora ricoverato in ospedale, l'ITEM torna ad essere la solita che era un tempo.
Intanto al distretto 177, Uiharu tenta di accedere al terzo codice ma interviene Brainy.
"Hello Guy, my name is Brainy, to log in you have to write the secret word"
Sullo schermo appaiono dei trattini, per poter inserire la parola segreta.
Subito dopo Brainy fa un avvertenza: "Attetion if within 30 minutes you have not written the secret word, you will be denied access to this server for 20 days."
Brainy invia una notifica di sicurezza a Tadashi avvertendolo, che un utente era entrato nei server dei laboratori Field Elisi in Cile.
I due gemelli non ci pensano due volte a capire chi fosse, evidentemente era un membro del Judgment, anche loro erano in cerca della password della valigetta.
Uiharu al Judgment fu sconvolta "una parola segreta... nei precedenti link, non era mai capitato"
Brainy viene inserito solo nei server presenti in Cile, Repubblica Dominicana e in Polonia, nei luoghi precedenti essendo stati attaccati non era necessario inserirlo, per questo Uiharu non aveva conosciuto Brainy.
Però nessuno nemmeno i due gemelli si erano accorti della sostituzione dei primi due link nei server dei laboratori di Napoli e del Brasile.
Uiharu era piuttosto sconvolta "come sarebbe a dire parola segreta?" Domanda la giovane spaventata, ma appena si compone ricevette una notifica, da qualcuno era Tadashi, inviandogli senza spiegazioni "cyberghostbrainy".
Dopodiché la ragazza tenta di scrivere la parola che gli arriva in messaggistica, per fortuna i minuti non vi erano ancora scaduti essa scrisse "cyberghostbrainy" come parola segreta, appena invia la parola fu confermata.
L'accesso continua il link dà nuovamente il classico gioco la parola trovata è: "fzdilyca" mentre il codice numerico era: "62649*253".
Senza che se n'era accorta, Uiharu aveva trovato un pezzo della password autentica.
La giovane prese il suo schema, con tutto l'alfabeto e i numeri affianco.
Intanto Night Wind si era messo alla ricerca della valigetta insieme a Shirai e a Okada, il giovane giustiziere però era leggermente inibito a causa delle costole rotte giustamente non erano delle ferite che potevano guarire dall'oggi al domani, però secondo alcune teorie del Dottor Getoka, il giovane poteva di sicuro guarire piuttosto in fretta a qualsiasi altro individuo a causa del suo gruppo sanguigno speciale.
Di sicuro non in circa di un giorno, ma in circa due o tre mesi, e per una persona normale la calcificazione delle costole servivano uno o due tre anni.
Intanto l'ITEM aveva previsto che il Judgment cerca di recuperare la valigetta, così decidono di mandarla a Jason in ospedale tramite Hamazura, Mugino però ebbe anche voglia di affrontarli se li uccideva non serviva più preoccuparsi a come nascondere il convoglio.
Pertanto le ragazze dell'ITEM intervennero sul posto in cui erano Shirai, Okada e Night Wind.
La Meltdowner mentre i tre avanzano lancia un raggio laser diretto verso di loro, ma Night Wind percepisce qualcosa si stava dirigendo verso di loro e ordina a Shirai di teletrasportarli in modo da schivare il presunto oggetto.
Shirai fa ciò che gli aveva chiesto, prese i due è si teletrasportarono schivando il laser.
Dopodiché Mugino, Kinuhata e Takisubo avanzano verso di loro. "È così avevate previsto che vi avremo sottratto la valigetta?" Domanda Night Wind, Mugino inizia a ridere maleficamente, dopodiché risponde "Ovvio... siamo l'ITEM, noi siamo uno dei gruppi più astuti del dark side, della città!" Esclamò quest'ultima.
Dopodiché Mugino lancia nuovamente un laser verso di loro, intanto Uiharu era riuscita a scovare il pezzo della password: "ICF" purtroppo però che con il restante non combacia, pertanto capì subito che Tecnhopath in qualche modo l'aveva depistata tutto il lavoro che essa aveva fatto era andato in frantumi.
La ragazza sbatte le braccia con la tastiera era piuttosto arrabbiata, la ragazza dunque tenta di entrare nel computer di Tecnhopath, visto che quest'ultimo non si fa sentire ultimante, prova approfittarne della sua assenza, così da recuperare la vera password della valigetta appena riesce, venne subito sbattuta fuori la sicurezza di Technopath era piuttosto innovativa.
Ma la giovane Uiharu non si arrende, e lavorava i due agenti Orion, erano appena arrivati al distretto per poterle dare una mano.
Makigami si accorge del loro arrivo, li saluta Takashi riferisce alla collega che erano venuti a dare una mano alle indagini, mentre Tadashi era lieto di aiutare Uiharu, nel recupero della password.
La ragazza della Tokiwadai anche se non riusciva a causa del suo carattere, ad accettare il loro aiuto.
Accompagna Tadashi alla postazione di Uiharu, Tadashi la saluta, appena Uiharu sente la sua voce si distrae e fu nuovamente cacciata dal sistema del computer di Technopath.
Tadashi si scusa con lei e inoltre le dice se poteva fargli posto, Uiharu agli inizi era insicura ma dopo averci pensato un po' su, gli lascia il posto alla scrivania, Tadashi appena si siede con l'aiuto di Brainy riesce a recuperare anche piuttosto in fretta i primi pezzi della password: Mag/Net, collegate all'ultimo pezzo trovato: Icf, la frase fu Magneticf.
La frase piano piano stava prendendo forma.
"Ti ringrazio..." dice Uiharu leggermente arrossata, Tadashi sorrise "non c'è bisogno di ringraziarmi, grazie alla mia abilità Esper io sono sempre un passo davanti agli altri"
Uiharu inizia a ridere, era la prima volta che qualcuno rideva al comportamento di Tadashi, il ragazzo rimase adir poco sorpreso dalla reazione avuta dalla ragazza, di solito il suo comportamento portava ad un certo fastidio alla gente, inoltre era anche perfettamente consapevole di ciò, ma più li vedeva infastiditi da lui, più il ragazzo si sentiva divertito.
"Ora che abbiamo la password vera, forse è meglio aiutare Shirai, al continuo della password continueremo più avanti" dice la ragazza mentre si mette in contatto con Shirai Kuroko.
Intanto Shirai Kuroko e gli altri non se la passano bene, appena Shirai riceve la chiamata dall'amica riferisce "Uiharu, non è un buon momento, ti richiamo più tardi" disse per poi teletrasportarsi, schivando il colpo di Mugino.
Takisubo invece aveva bloccato il campo AIM di Ryuko Okada, pertanto il giovane non può ricorrere all'abilità Fire Temperature.
Pertanto deve ricorrere ad altre maniere, il ragazzo si prepara per combattere fisicamente contro di lei, non gli importava per niente se l'avversario fosse una ragazza.
Invece Night Wind aveva l'avversaria più temibile forse ancor di più della level five, Kinuhata Saiai, ma il ragazzo dai precedenti scontri sapeva bene le caratteristiche di Offense Armor, pertanto non spreca energie sapendo che sarebbero state vane, decide di attaccarla fisicamente.

A Certain Scientific TechnopathWhere stories live. Discover now