Le abilità della 2ªE

9 0 0
                                    

Alla Città-Academica, era un nuvoloso lunedì mattina, la città sembra piuttosto cupa Jason era ancora in ospedale, aveva subito un intervento molto delicato.
Pertanto prende il cellulare avvertendo la sua classe la 2ªE che non sarebbe ritornato a scuola per almeno due settimane per via dei suoi problemi di salute.
Il loro capoclasse Mitsuo Aoki risponde a nome di tutti quanti, inoltre era anche molto comprensibile nei confronti di Jason.
Gli studenti della Tetsuya, escono dai proprio dormitori per dirigersi verso l'istituto l'ingresso previsto era per le otto.
La giovane Esper conosciuta con l'abilità AIM Barrier a causa dello scontro accaduto ieri sera era divenuta piuttosto popolare in quasi in tutta la città.
Mentre camminava verso la scuola, la ragazza si sente gli occhi puntati addosso, tra i tanti studenti che la osservano nascosto da un pilastro, c'è n'era uno di nome Isei Uchiyama, un esper di livello zero, appartenente alla classe seconda della sezione E.
Isei era un ragazzo piuttosto timido e spesso a causa della sua timidezza tendeva ad isolarsi, Mana si volta verso di lui e gli sorride, Isei di conseguenza arrossii nuovamente.
"Coraggio vieni fuori" disse la ragazza mentre andò verso di lui, per poi inciampare su un ciottolo Isei la afferra in tempo.
"Oh? Ti ringrazio Senpai, sai sono molto maldestra..."
Dice Mana con un sorriso piuttosto goffo, Isei era così sorpreso che gli avesse rivolto la parola che non capisce come risponderle, però era rimasto incredulo che l'avesse chiamato Senpai, da come sapeva frequentavano lo stesso anno, ma non n'era a conoscenza che lei fosse una primina.
Mana nota la sua agitazione causatogli dalla sua timidezza, pertanto tenta di aiutarlo a calmarsi per poi proseguire la strada verso la scuola insieme.
Invece Jonathan non aveva granché voglia di andare alle lezioni, se non fosse stato per Suizuke a convincerlo sarebbe rimasto al letto.
Mentre camminano verso l'istituto Jonathan si ferma di colpo, Suizuke di conseguenza gli andò addosso.
"Oi, Jonny che ti prende?" Domanda preoccupato per lui, Jonathan si volta verso di lui il suo occhio sinistro era completamente lucido "Suizuke, secondo te sono davvero una brutta persona?"

«Oh Jonny, non è vero che sei una brutta persona...»
«È allora perché... perché?»
«Non devi pensare a ciò che ha detto Zefiro ieri sera, non devi scoraggiarti inoltre se ti scoraggi darai la ragione a Zefiro, inoltre è una manifestazione del campi di diffusione AIM in combinazione con la tua abilità, in poche parole è un tuo potere fatti rispettare devi fargli capire che tu sei il capo.»
«Per com'è fatto quando mi ubbidirà saranno passati cent'anni... forza andiamo...»

Appena i due ragazzi ripresero il cammino, notarono che la loro compagna di classe Mana Araki era in bella compagnia, era assieme ad un ragazzo della classe opposta alla loro.
Suizuke era emozionato per lei, vederla con un ragazzo lo rese molto  felice, infondo a causa della sua goffaggine molti ragazzi la evitarono.
Isei tenta di avvicinare la mano alla ragazza, ma era piuttosto tremante a causa della timidezza, anche lui aveva qualcosa in comune con Mana, molte ragazze lo evitano proprio per via della sua eccessiva timidezza ma questo non era il caso di Mana Araki che lo coinvolse in modo renderlo suo amico.
Appena arrivati all'ingresso vanno verso le loro classi che erano una di fianco all'altra e si separano, Isei appena entra in aula fu abbracciato dal suo migliore amico Ukyo Murata un altro livello zero.
"Grande Isei hai fatto colpo su una ragazza piuttosto famosa!" Riferì Ukyo contento per lui.
Isei adir il vero non si sente per niente felice al contrario era piuttosto dispiaciuto aveva paura che la sua timidezza, potesse compromettere l'amicizia che si stava formando con Mana, ma il suo migliore amico gli fece delle pacche sulla spalla facendogli capire che non doveva preoccuparsi.
Dopodiché i due ragazzi andarono a sedersi nei loro rispettivi banchi, appoggiano il materiale sul banco e attesero l'arrivo dell'insegnante.
La prima ora per la 2ªE era l'ora di matematica per alcuni degli studenti poteva essere un'ora sfiancante, mentre per altri invece matematica era una bella materia soprattutto per lo studente Mitsuo Aoki nonché anche il capoclasse, la sua abilità esper Advanced Calculation di livello tre, rispetto a tutti i suoi compagni il giovane in questione riesce a risolvere molteplici calcoli matematici, era considerato la calcolatrice umana della classe, non era un caso che le materie scientifiche come la matematica erano le sue materie preferite, quando entrerà alle superiori Tetsuya High School l'indirizzo che vorrà scegliere, quello di scienze naturali e matematiche.
Appena arriva il loro insegnante di matematica, fa l'appello tutti gli studenti ad eccezione di Jason Hill, erano presenti l'insegnante riferisce agli studenti se sapevano qualcosa era da un po' che non veniva, Mitsuo parlò a nome di tutti: "secondo a ciò che ci ha detto sulla chat della classe ha avuto problemi di salute piuttosto gravi professore, ma con le conoscenze mediche molto avanzate potrà ritornare a scuola entro due o tre settimane"
Per poi iniziare la lezione, dà alcuni esercizi alla classe, inizia a far il primo per spigarne il procedimento, gran parte della classe non era molto entusiasta ma cercarono di far del loro meglio.
Gran parte della lezione molti compagni chiedono aiutato al loro capoclasse, con l'aiuto della sua abilità riescono a svolgere gli esercizi senza nessun problema anche se il loro insegnate sperava che un giorno c'è l'avrebbero potuta fare senza vari trucchetti...
Qualche poco prima suona la campanella per avvisare il fine ora, ritira gli esercizi svolti della classe per poi correggerli in un secondo momento.
La loro prossima ora era quella che tutti gli Esper dovevano imparare la teoria dei campi di diffusione AIM.
I ragazzi rispetto all'ora di matematica erano molto più interessati, soprattutto gli studenti livello zero, che da questa materia avrebbero potuto comprendere meglio come poter sbloccare la loro abilità.
La loro insegnate era la stessa che insegna bela classe di Jonathan e Suizuke Rachel Ishii, l'unica differenza che per la 2ªE non era la loro coordinatrice.
Appena entra in aula, gli studenti si alzano in piedi in maniera di saluto e rispetto verso di lei.
L'insegnante annuisce e saluta con cordialità i suoi studenti, riferisce di andare con lei, voleva far qualcosa di diverso dal solito voleva allenarli sull'uso dell'abilità.
Appena li porta in un area amplia in modo da farli padroneggiare la loro abilità al 100%.
Vanno per ordine alfabetico, la prima ad iniziare era Nori Akiyama, una ragazza molto energica in classe era molto apprezzata dai suoi capelli verdi con i suoi occhi viola purpureo, la sua abilità esper prese il nome di Aluminum Hand di livello tre.
La sua abilità gli permette di controllare le particelle di alluminio, ma per poterla usare era necessario che si porta dietro delle sfere di alluminio.
Appena le lancia con la mente riesce ad aprirle e a catturare dei robot pulitori presi come suo bersaglio.
Inoltre oltre a catturare può anche generare delle armi.
Ora tocca Mitsuo Aoki, la sua abilità come già scoperto si tratta di Advanced Calculation, di livello tre.
Rachel Ishii per quanto non era portata in matematica, ma riesce a dargli comunque delle direttive gli riferisce di svolgere questo calcolo: 8.000 x 15.000 diviso 111.
Il ragazzo mosse il ponte degli occhiali, una lente si illumina come spesso accadeva nei film, attorno a lui iniziarono ad esserci degli schemi matematici, come una sorta di monitor che solo lui poteva vedere e dopo qualche secondo diede la risposta "1.081.081,08".
L'insegnante gli dà altri calcoli da poter eseguire lo studente riesce comunque a risolverli.
Ora per la dimostrazione tocca Misako Arai, dai capelli blu con le mesh azzurre
Era una ragazza anche lei molto solare a differenza della sua abilità Brinamento di livello due.
In un raggio di un chilometro può generare un congelamento parzIale, degli oggetti, piante e persone.
Essa tocca il suolo con la mano ed pian piano iniziò a congelarsi.
Dopo la sua dimostrazione torna in fila, aspettando l'esito della professoressa, essendo un livello due non era molto potente inoltre la brina si genera lentamente, evidentemente non aveva fatto buon impressione.
Ora era il turno di Noriko Asano una ragazza parecchio elegante, dai capelli marroni raccolti in una lunga treccia laterale ed occhi verdi, ed era anche la più bassa della classe, ma non bisognava di certo sottovalutarla, la sua abilità gli permetteva di controllare e di manipolare il cesio liquido questa abilità prese il nome di Cesium Hand di livello tre.
Moriko apre una bottiglia dove conteneva il cesio e con le dita lo tira fuori, e lo lancia in aria generando una sfera di cesio per poi gonfiarla fino ad esplodere inoltre tutte le gocce di cesio libere con il potere telecinetico erano sospese in aria e le rimette con la bottiglia con la forza del pensiero.
E dopo fa un inchino piuttosto elegante, i compagni l'acclamano, si dice che i suoi genitori all'epoca volevano mandarla alle scuole medie Tokiwadai, ma per qualche strana ragione Noriko rifiuta e si iscrive alla Tetsuya.
La prossima in elenco era Yuriko Fujimoto, ma essendo una livello zero, non c'era nient'altro da mostrare, pertanto salta il turno inoltre il prossimo in elenco era Jason Hill, ma anche esso saltò il turno poiché era assente.
Pertanto il prossimo era Naora Konishi, una delle level four esper della classe, nonostante il suo aspetto piuttosto cupo dai capelli viola raccolti in due lunghissime code e gli occhi grigi, lei era molto disponile con tutte era stata nominata la vice capoclasse.
La sua abilità prende il nome di Dream Analysis è appena si avvicina alla postazione per effettuare la sua prova mentendo le mani dietro la schiena, la ragazza tutta contenta si volta verso i compagni "per questa dimostrazione avrei bisogno di un volontario" dice facendo l'occhiolino "allora chi si offre?" Molti dei suoi compagni alzarono la mano  per essere scelti, evidentemente era molto richiesta ma la ragazza dopo un accurata valutazione scelse Yeijiro Ueno un altro livello zero della classe, appena il ragazzo fu scelto andò verso di lei.
"Allora sei pronto?" Domanda la ragazza sorridendogli facendogli un'altra volta l'occhiolino.
"Si certo! Analizzerai i miei sogni giusto?" Domanda il ragazzo piuttosto curioso, anche se sapeva già come funzionava la sua abilità infondo l'anno scolastico non era iniziato ieri.
"Esatto proprio così Yeijiro!" Esclama la ragazza per poi appoggiare le mani sulle sue meningi "per favore chiudi gli occhi Yeijiro" aggiunse la ragazza.
Il compagno fa ciò che le chiese, chiuse gli occhi ed analizza tutti i sogni più recenti che vi erano nel suo subconscio.
La sua abilità essendo una livello quattro gli permetteva di analizzare cieca 500 sogni in venti minuti, ma soltanto i più recenti dalla distanza di un mese, di poche settimane di poche notti, se non addirittura la scorsa notte.
Analizzare quelli più remoti come all'incirca quelli di un anno se non di più, sarebbe servito diventare una level five.
La ragazza abbassa il sorriso, stranamente il ragazzo aveva ripetutamente lo stesso sogno, non andava per niente bene inoltre non era un sogno piuttosto carino...
Nonostante Yeijiro Ueno, era uno dei ragazzi più belli della classe, molto acclamato nonostante sia un livello zero, il ragazzo era piuttosto depresso, aveva perso la cosa più cara al mondo sua sorella maggiore Suzue Ueno a causa di un membro del dark side, essendo una ragazza che lavorava al Judgment, era piuttosto normale ricevere minacce dai amici e parenti delle persone che venivano arrestate, un amico di un criminale che lei stessa aveva indagato e arrestato per vendicarsi, la uccide, nel mentre stava tornando a casa dal lavoro.
Non faceva altro che sognare il giorno dell'incidente... evidentemente il ragazzo soffriva di un disturbo stress post traumatico, ma purtroppo non poteva farci niente la sua abilità analizzava soltanto i sogni e poteva dar a loro un significato, non poteva di certo cancellarli, pertanto smise e gli dà una pacca, sperando che il suo amico potesse stare meglio in futuro dandogli un numero di uno dei migliori psicologi della Città-Academica.
"Ora puoi andare, abbiamo finito" disse  la ragazza, per poi andare insieme a lui a posto ora tocca a qualcun altro.
Tocca ad Atasuke Kouno, anche lui era uno dei level four della classe e anche lui in classe era molto amato dal punto di vista estetico.
La sua abilità gli permetteva di aumentare il disossido di azoto, prendendo il nome di NO2 rendendo la zona piuttosto irrespirabile.
Per evitare di avvelenare i compagni cerca  di diminuire i livelli di tossicità, riesce ad aumentare il disossido di azoto intorno a se, il gas si poteva poteva riconoscere dal colore rosso bruno, si era formato attorno al ragazzo.
Appena i compagni lo annusarono iniziano a tossire, era piuttosto pungente quanto letale.
Dopodiché Atasuke Kouno ciò che aveva generato lo abbassa a zero, in modo poter finire la dimostrazione, per poi tornare in fila.
Ora tocca ad un gemstone della classe Taisuke Kurihara.
Insieme a Nori Akiyama, era un ragazzo di colore, i suoi capelli invece erano tinti di colore azzurri rendendolo il fiore all'occhiello della scuola.
La sua abilità si chiama AIM Analysis, per poterla attivare anche lui gli serve un volontario e visto che la maggior parte della abilità della sua classe bisognava per forza usare degli oggetti, dice all'insegnante se poteva invitare uno studente della classe opposta, Rachel Ishii accordò e andò a chiamare uno studente della sezione F.
Lo studente in questione si trattava di una ragazza Sumie Hattori.
La sua abilità permette di generare e controllare delle onde sismiche.
Appena arrivarono sul posto, il ragazzo della sezione E si mette in posizione.

«Sei pronta?»
«Si, più o meno, cosa devo fare?»
«Attaccami!»
«Ehm va bene...»

Sumie mette la mano sul terreno ed inizia a vibrare, aveva appena generato delle scosse sismiche, il terreno inizia a tremare la sua abilità era di livello due pertanto poteva raggiungere solo due magnitudo che sta per 1,0 tonnellata secondo la scala Richter.
Una scossa piuttosto leggera, la scossa era attiva, Taisuke Kurihara aveva già attivato la sua abilità AIM Analysis e dopo averla analizzata riuscì ha copiarle l'abilità di Sumie, generando una scossa di magnitudo cinque che equivale ad 31,600,0 tonnellate essendo un gemstone le abilità copiate avevano la potenza del giovane e non da chi inizialmente le aveva copiate.
Il terremoto distrugge gran parte della zona che aveva utilizzato come location, per le prove.
Inoltre c'erano alcuni feriti, forse Taisuke aveva esagerato, ma la professoressa non voleva punirlo infondo era questo l'obbiettivo della Città-Academica generare degli Esper molto potenti, dopo essersi fermato, la professoressa Rachel trova un'altra location invita Sumie Hattori a venire con loro, infondo sarebbe potuta servire come valutaria per un altro studente, mentre i feriti li accompagna in infermeria.
Subito dopo averli accompagnati all'infermeria riprendono le dimostrazioni, ora tocca a Kazuko Minami, il ragazzo più serioso della classe il suo aspetto diceva tutto infatti i suoi occhi verde smeraldo, il suo sorriso quasi del tutto assente inoltre i suoi capelli neri, era il secondo gemstone la sua abilità gli permette di teletrasportare chiunque avesse addosso il suo dna, inoltre il teletrasporto poteva attivare anche a moltissima distanza.
Questa abilità prende il nome di DNA Teleport.
Qualche mese fa era riuscito ad ottenere un permesso per uscire dalla Città-Academica per andare a trovare la sua ragazza a Parigi.
E visto che si erano baciati e fatte tante altre cose una minima traccia del suo dna sulla sua fidanzata c'era.
Il ragazzo attiva il teletrasporto, riesce in pieno a teletrasportare la sua ragazza da lui.
Anche se quest'ultima rimase adir poco spaventata, appena si guarda in torno vede molteplici palazzi e un'enorme torre che sembrava non finire e quelle torre era il famoso ascensore spaziale.
Appena lo vide era davvero impressionata, il ragazzo si avvicina a lei.
"Perdonami se ti ho spaventata" dice il ragazzo mentre l'abbraccia.
Cécile Morel la sua fidanzata, lo perdona e ricambia il suo abbraccio.
E finiscono l'opera con un bacio romantico, e le riporta a casa sua a Parigi con un altro teletrasporto.
Sumie Hattori rimane adir poco sbalordita alla sua abilità, in classe le uniche abilità fighe erano quelle di Jonathan, Suizuke, quella della sua migliore amica Amaya Kawamura ed infine quella di Rina Kojima
Jump In Time.
Anche se un po' le dava fastidio, ammise che in quanto ad abilità Esper, quelli della sezione E erano migliori, erano piuttosto particolari e versatili.
Seguendo l'elenco della classe toccava ad Ukyo Murata, ma anche lui era un livello zero, pertanto non c'era niente da vedere a fare la dimostrazione era Nyoko Nishiyama.
Il suo carattere era piuttosto insicuro, ma la sua abilità era molto carina, inoltre si abbinava con il colore dei suoi capelli arancioni mesh rosse.
La sua abilità permette di controllare un gas nobile, nonché  il neon la sua abilità prende il nome di Neon Hand.
Essa genera una piccola sfera di gas arancione rossastro ed inizia ad illuminarsi, essendo di livello due la luce era piuttosto fioca inoltre serviva un involucro che poteva contenere il gas e soprattutto molta elettricità, lei sull'elettricità ne aveva un controllo soltanto parziale.
Dopo aver fatto svanire la luce, la ragazza piuttosto rammaricata torna dall'insegnante.
Ora tocca ad un altro ragazzo anche quest'ultimo era considerato uno dei ragazzi più belli della classe, i suoi occhi azzurri color mare, i suoi capelli bianchi come il latte lo rendevano il ragazzo più acclamato della scuola.
Inoltre era il terzo gemstone della classe, seguendo l'ordine alfabetico ma se bisognava far una classifica tra AIM Analysis, DNA Teleport, AIM Reflex quella di Seiryo Oosawa era senza dubbio la migliore.
Appena si mise in posizione esso guardò Sumie Hattori con un delicato sorriso "Avrei bisogno di te come volontaria, tranquilla non ti farò del male"
Sumie era incantata dalla sua bellezza, non sapeva cosa fare se non guardarlo con rossore e luccichio negli occhi.
La ragazza inizia a pensare tra sé  e sé  "Un attimo che sto facendo? Perché sono attratta da lui? Io amo Tamotsu... aiuto..."
Il ragazzo invece tenta di convincerla a venire non poteva usare la sua abilità, se non c'era lei ad attaccarlo e per convincerla gli riferisce che non era in cerca di relazioni, lui aveva già il cuore rubato per un'altra.
Dopodiché Sumie si lascia convincere esso di certo non poteva rovinare il rapporto che aveva con Tamotsu.
Inoltre era pienamente consapevole, che Seiryo non era interessata a lei.
Dopodiché la ragazza si mette in posizione, era pronta a far da volontaria per mostrare la sua abilità AIM Reflex.
Essa genera una scossa sismica sempre di magnitudo due verso di lui, Seiryo attiva la sua abilità e con AIM Reflex, rispedisce al mittente la sua scossa sismica contro la stessa Sumie.
La ragazza era circondata le scosse avevano distrutto il suo perimetro, ma per fortuna Kazuko Minami gli lancia un pezzo di carta quella carta essendo stata toccata da lui aveva le sue impronte digitali imprese, attivò DNA Teleport e salvò Sumie riportandola nel gruppo.
Ora toccava a Mako Shimada la sua abilità è Mental Revelation di livello uno.
Lei poteva rivelare ciò che le persone nascondevano non solo segreti, ma anche se mentivano.
Appena attivò la sua abilità su tutti i compagni nota che nessuno nascondeva segreti o mentivano in questo periodo, pertanto era piuttosto dispiaciuta e annulla l'abilità e torna in fila dall'insegnante.
Gli ultimi rimasti erano Isei Uchiyama e Yeijiro Ueno però essendo dei livelli zero non potevano mostrare nulla pertanto le dimostrazioni finiscono e tornarono in classe, appena arrivati la professoressa Rachel Ishii accompagna Sumie Hattori nella sua classe.

A Certain Scientific TechnopathWhere stories live. Discover now