in which they become best friends! ୨୧ॱ॰*⋆

3.3K 353 266
                                    

Non ci vuole più di un'ora che entrambi i bambini di quattro anni facciano amicizia. E' come se entrambi si conoscessero da una vita.

Una volta che la pausa pranzo finisce, Harry decide di voler sedere accanto a Louis perciò, afferra velocemente i suoi colori e il suo libro da colorare, e corre da lui che, seduto, accarezza lentamente le soffici orecchie rosa del suo coniglietto bianco.

"Ciao Loueh" Harry sorride ampiamente e posa le sue cose sul tavolo correndo dall'altra parte per sedersi. Louis guarda Harry e sorride.

La prossima lezione è attività dove a ciascun alunno viene data della plastilina per creare qualsiasi cosa il loro cuore desideri.

La loro maestra, Miss Bellum, posa una scatola sul tavolo dove Louis ed Harry siedono e sorride dicendo ai bambini che essa contiene sei colori che dovranno condividere.

Harry annuisce entusiasmato portando la scatola velocemente dritto verso sé e Louis, iniziandola ad aprire.

Ci sono sei mini contenitori dentro la scatola di cartone piena di plastilina. Harry subito esulta perchè ci sono tutti i suoi colori preferito che consistono nel rosa, blu, verde, rosso, arancione e giallo (anche se Harry non è una grande fan del giallo perchè sua sorella gli aveva detto "yellow yellow dirty fellow" - A/N Non so come tradurlo perchè in italiano sarebbe 'giallo giallo sporco compagno' perciò fa schifo lol - ma lo utilizzava ancora).

Una volta che Miss Bellum ha distribuito tutte le scatole ad ogni tavolo applaude. "Bene classe, ora potete iniziare ma fate attenzione a non rovinare i vostri vestiti!"

E la classe esulta "Sì, Miss Bellum" e tutti iniziano a mettersi a lavoro.

A quanto pare Harry è uno di quei bambini vivaci che non riescono a tenere la bocca chiusa e che sono abituati a stra-parlare sempre mentre Louis è uno di quei bambini abbastanza calmi che giocano sempre con i loro pupazzi in solitudine. Anche se Louis non parla molto con Harry, a quest'ultimo in qualche modo piace la compagnia del suo nuovo amico perchè crede che Louis ascolti veramente mentre lui si lamenta del fatto che sua madre lo aiuti ancora a fare la doccia anche se lui è grande.

Entrambi i bambini sono impegnati nel realizzare delle proprie forme, Harry si alza anche un paio di volte per girare per la classe e vedere cosa gli altri suoi amici stanno creando. I suoi occhi notano la sua amica Jessy che sta attuando un gelato, dopo un suo altro amico che sta producendo una casa e accanto a lui Chloe che si cimenta nella realizzazione di una papera.

Harry vuole veramente vedere quello che tutti stanno facendo ma viene rimproverato da Miss Bellum per star girando per la classe e per non stare facendo nulla. Quindi Harry in silenzio ritorna al suo posto e si siede.

Spia Louis che gli rivolge la schiena e che segretamente crea qualcosa sul suo grembo piuttosto che sul tavolo. Harry ha già finito il suo capolavoro; un gigante biscotto colorato di rosa con delle decorazioni blu di sopra e una faccia che sorride! E' davvero orgoglioso di se stesso ma è più curioso di sapere quello che Louis sta facendo.

Mentre aspetta che finisca, Harry inizia a cantare delle rime, mischiandole tutte.

"mary had a little lamb, little lamb, e-i-e-i-o, witha bhaa-bhaa here and a bhaa-bhaa there and three bags full of wool!" (A/N Abbiate pietà, non avevo idea di come tradurlo in italiano ahaha)

Abbastanza presto tutti hanno finito e Miss Bellum si alza, battendo ancora una volta le mani. "Quindi classe, spero che tutti abbiate finito."

Tutta la classe urla di nuovo e Miss Bellum ride. "Va bene, allora, ora mostreremo e diremo a tutti ciò che abbiamo fatto, ok?"

La classe grida un "okay!"

Miss Bellum sorride. "Okay allora, uhm.. inizieremo dall'ultimo tavolo con Harry e Louis!"

Louis sgrana gli occhi quando sente il suo nome ma dopo sente Harry sussurrare un "sì!"

Harry si alza dalla sua sedia tenendo il suo capolavoro e alzandolo in aria.

"Ho fatto i magici biscotti come mia mami!" Harry sorride ampiamente.

"E' davvero bello Harry, un bel biscotto rosa, ben fatto!" Miss Bellum si complimenta e Harry sorride sedendosi.

"Louis?" Miss Bellum dice e Louis nervosamente annuisce mentre si alza.

Tira fuori due piccole figure da sotto il banco e le alza. "I-Io ho disegnato me e il ragazzo biscotto." Louis parla timidamente e Harry boccheggia letteralmente perchè Louis lo ha riprodotto con dell'argilla.

Louis si è anche impegnato nel fare gli stessi vestiti che Harry indossa quel giorno e nota come la figura di Louis sia identica a quella di lui di oggi, notando anche il piccolo coniglio bianco nelle sue mani.

"Oh mio dio Louis è stupendo, davvero creativo ma chi è questo ragazzo biscotto?" Miss Bellum chiede.

Louis timidamente punta il dito verso Harry e sorride. "Lui!"

"Davvero bel lavoro Louis!" Miss Bellum esulta e dopo Louis si siede.

La stessa cosa succede con gli altri compagni; tutti spiegano cosa hanno fatto e ricevono fantastici complimenti.

Dopo un ora la lezione giunge al termine e anche la scuola, tutti corrono a prendere i loro zaini e vanno a casa. Così anche harry e louis intrecciando le loro dita.

"Andiamo Lou!!" Harry sorride ampiamente ed entrambi i bambini, una volta prese le loro cose, corrono fuori.

Anne sta già aspettando Harry fuori la sua macchina quando Harry insieme a Louis lo raggiunge.

"Harry-Beary!" Anne saluta Harry una volta che la raggiunge.

"Ciao mami-zee!" Harry sorride.

Anne gli sorride e poco dopo un Louis che stringe il suo piccolo coniglio bianco attira la sua attenzione.

"Oh mio-mio.. chi è questo dolcetto con te, Harry?" Anne chiede sorridendo ampiamente a Louis, il quale si nasconde dietro Harry (spiando ancora Anne).

"Mami-zee, questo è il mio migliore amico Loueeh!"

-----------------------------

MA NON SONO DEGLI AMORI? AIUTO.

Ciao bellissime! Ho aggiornato velocemente perché i capitoli non sono molto lunghi e sono abbastanza semplici da tradurre.

Vi sta piacendo questa storia? Spero di sì!

Ora vi lascio, vado ad aggiornare Reality :)

Federica x

cookie boy ➸ larry [italian]Where stories live. Discover now