in which they have a sleepover! ୨୧ॱ॰*⋆

3K 335 379
                                    

Eccomi qui con un nuovo capitolo!

Spero vi piaccia, come sempre, e vi prego di lasciare qualche commento, giusto per sapere quello che pensate :)

Avete visto l'hashtag #WelcomeBackTo1DZayn ? Quando l'ho notato mi è venuto un infarto a primo impatto, poi ho mandato gentilmente a quel paese la persona che lo ha creato lol.

Ora vi lascio alla lettura, un bacio!

Federica x

----------------------------

E' un altro giorno di scuola per il piccolo Harry che, al contrario della sorella maggiore, ama andarci perchè lì c'è il suo migliore amico Louis!

La cosa triste è che Louis vive dall'altra parte della strada e anche se Harry aveva insistito molto, Anne non lo aveva mandato da solo a fargli visita quando non c'era scuola o alla fine delle lezioni perchè infondo ha solo quattro anni e, come Anne direbbe, "io non mi fido di te Harry! E se vedessi un gatto o una farfalla lungo la strada e dimenticassi quello che stai facendo e cercassi di acchiapparli?"

Così il piccolo Harry, come sempre, è pronto ad andare, con già sulle spalle il suo zainetto e la scatola con dentro i biscotti fra le mani.

"Sei pronto nanerottolo?" Des, il padre di Harry, parla pizzicando la punta del naso ad Harry.

Des era finalmente tornato da Londra dal suo viaggio di lavoro e aveva comprato a Gemma e a Harry un casino di regali.

Mentre Gemma aveva ricevuto la casa delle Barbie, Harry aveva ricevuto un kit semplice di cucina e non poté essere più felice! (Si era messo a saltare tutto contento non appena aveva visto ciò che il suo papi gli aveva comprato.)

"Andiamo papi!" Harry esulta dando a Des il suo grande e goffo coniglietto.

Des sorride e prende il suo Harry in braccio che all'inizio fa qualche smorfia ma che poi sorride ampiamente nel tragitto verso la macchina.

"Quindi Harry, la mamma mi ha detto che ti sei fatto un nuovo amico" Des dice guidando la macchina.

"Sì papi, il suo nome è Loueh ma dice che non si scrive Loueh ma dopo gli ho chiesto come è scritto e ha datto che neanche lui lo sa?" Harry dice facendo penzolare le sue gambe.

Des ride. "E' detto, non datto, continua!"

"Già lui ha deatto che non lo sapeva papi!"

Des ride soltanto di più.

**

Al contrario di Anne, Des non gli lascia un bacio sulla fronte facendolo arrossire davanti ai suoi amici ma gli batte il cinque come un grande bambino!

Una volta che è in macchina, Harry urla un "ciao papino-ino-ino!" alla quale Des risponde con un "ciao mio piccolo pirata har-har-har"

Harry corre in classe (uno dei suoi vizi, anche se Miss Bellum gli aveva detto più volte di non farlo lui non l'ascoltava) il più velocemente possibile per vedere Louis. Entra in classe e il grande sorriso che aveva fino ad un secondo prima sulle labbra scompare nel vedere la sedia dove Louis siede sempre vuota.

Forse è in ritardo? Harry pensa, ma Louis non lo è mai, è uno di quei bambini che arrivavano per primi in classe. Ma se stesse arrivando in ritardo?

Harry si siede un po' triste senza la compagnia di Louis e aspetta, aspetta finché la campanella non suona e segna l'inizio delle lezioni.

Harry si guarda intorno e nota che tutti sono seduti accanto al proprio migliore amico con cui ridono e scherzano. Sente il suo labbro inferiore tremare, lo morde violentemente, però, trattenendosi dal piangere perchè suo papà gli aveva detto che i bambini grandi non piangono!

cookie boy ➸ larry [italian]Where stories live. Discover now