Introduzione

62 2 0
                                    

Actor Au. Il che significa che i personaggi sono attori, lavorano nel mondo del cinema e quindi questa storia non ha niente a che vedere con i Quirk e tutto il resto. Di MHA prenderò solo i personaggi.

➼ Molto importante è che ho preso spunto dal libro I sette mariti di Evelyn Hugo, che se non avete letto ve lo consiglio assolutamente, è uno dei miei preferiti and i cried a lot.

➼ Ci saranno accenni alle seguenti ship: Kiribaku, Momojirou, Shinkami, Dabihawks, Erasermic. So, don't like? Don't read.

➼ È un enemies to lovers, slowburn lol. Avevo il bisogno viscerale di scrivere qualcosa su una delle mie ship prefe di mha con uno dei miei trope prefe, quindi sì insomma eccomi qua.

➼ Ve lo dico sin da subito, i personaggi potrebbero non risultare "coerenti" a quelli della serie originale. Questo perché mi piace crearli un po' out of character e modellarli a mio piacimento, quindi sì, non vi stupite se saranno "diversi" dal solito.

➼ In questa storia tratterò alcuni argomenti delicati, del tipo che ci sarà bisogno del trigger warning a inizio capitolo, quindi don't worry verrete avvisati. La storia è ambientata negli anni ottanta, per cui la mentalità è molto retrogada.

➼ È la prima storia che scrivo completamente narrata, fino ad ora ho solo tradotto quelle inglesi bc i find it more easy, quindi perdonate eventuali errori o altro ma non sono una scrittrice, lo faccio per divertimento.

➼ Non ho giorni precisi in cui aggiorno. Potrei farlo dopo due ore, come dopo due mesi, sono strana lo so ma pubblicherò quando posso.

➼ Credo di aver detto tutto, nel caso vogliate chiarimenti io sono sempre disponibile, e niente spero questa storia possa piacervi o almeno intrigarvi.

THE ONE THAT GOT AWAY ─ tddkWhere stories live. Discover now