capitolo 25.

17 0 0
                                    

E pure il secondo concerto a New York era andato alla meraviglia.
Era passata quasi una settimana da quando io e Jaehyun eravamo stati insieme e da lì in poi abbiamo sempre cercato il tempo di trovarci, giusto per parlare un po' o magari per scaricare della tensione..insomma, avete capito.
Eravamo una coppia?
Non ci avevo mai pensato fino adesso..
Jaehyun nel tempo libero veniva qua e come se lo sapesse già , Maya se ne andava da Johnny.
Nessuno lo sapeva e nessuno sospettava.
Non sapevamo il motivo di incontrarci in segreto, beh tutti sapevano di Maya e Johnny.
Io e Maya avremmo cenato insieme una volta sola e non mi è sembrata per nulla diversa, non ha chiesto domande, fatto facce strane..nulla.

Jaehyun invece lo vedevo bene, benissimo.
Parlavamo un sacco e quando è rilassato Jaehyun è davvero adorabile.
Se ne stava lì sul letto e parlava, parlava, parlava..di come si sentiva, di cosa si sarebbe aspettato una volta finito il tour, che si sarebbe preso una piccola pausa per dedicarsi a se, a noi..
Era il primo tra i due che aveva utilizzato quel termine, "noi".
La vecchia me non si sarebbe mai aspettata un ritorno di quella parola, ora invece ero al settimo cielo..solo che ovviamente avevo paura.
Avevo trovato anche un lato negativo in ciò che disse..voleva prendersi una pausa in generale o la voleva prendere per passare del tempo con me..
Insomma quello che fa Jaehyun è un lavoro impegnativo, che ti stanca fisicamente ma anche mentalmente.
La pausa se la doveva prendere comunque..ma per stare con me?
Non so..questa cosa non mi andava tanto a genio.

Fatto sta che nessuno sospettava niente..

O almeno è quello che si aspettavano Soojin e Jaehyun..

Sia i ragazzi che le ragazze decisero di festeggiare l'inizio di questa tappa fondamentale per la loro crescita e le due amiche decisero di organizzare una piccola cena a casa loro, qualcosa di intimo.
I due gruppi stavano legando molto tra loro e si era creata una vera e propria amicizia, passare del tempo in compagnia era sempre piacevole per entrambi.

"Soojin è tutto pronto???!!" chiede ed esclama Maya dal bagno dove si stava preparando.

"Si!! Però vieni a darmi una mano che qua bisogna ancora apparecchiare!!" le risposi dalla cucina mentre nel frattempo stavo preparando le ultime preparazioni.

Una cena libera, come l'ha voluta chiamare Maya. Un po' di stuzzichini e a seguire delle portate principali per poi finire in bella con lo squisito dolce al cioccolato preparato da Maya.

Ero tranquilla, se non per quel fastidioso sentimento d'imbarazzo che avrei provato una volta aver accolto i ragazzi, compreso Jaehyun..
Avrà detto qualcosa a qualcuno di loro?
Qualcuno si sarà accorto di qualcosa?
Nah..insomma Jaehyun non mostra quasi mai i suoi sentimenti, figuriamoci se qualcuno intravvederà qualcosa di differente..

Taeyong?

Pensai e inclinai allo stesso tempo la testa mentre mi stavo truccando..no..impossibile dai, insomma ho capito che è un genio in tutto però ora non dilunghiamoci troppo..

cercai di convincermi guardandomi allo specchio con faccia preoccupata..


I ragazzi arrivarono e mentre Maya li accorse calorosamente io me ne stavo nascosta in cucina a sistemare le ultime cose.

"Soojin!! Sono arrivati i ragazzi!!" urlò lei

Il suo urlo mi fece immediatamente sobbalzare e per poco non mi rovesciamo tutta la zuppa addosso..le voci dei ragazzi si stavano facendo sempre più udibili e capii che sarebbero varcati dalla porta a momenti, così diedi una rapida occhiata al mio riflesso dello sportello del forno ed ero un disastro..fortunatamente mi misi il grembiule prima di iniziare a fare tutto..

rimani al mio fianco e prendimi la manoWhere stories live. Discover now