𝕮𝖆𝖕.6

65 4 0
                                    

TAE'S POV

Appena lo vidi arrivare, gli andai incontro e lo abbracciai stritolandolo forte a me come mi era solito fare. Quando ci staccammo io iniziai a parlare per primo:

"Ho fatto le prove con i ragazzi fino ad adesso e poi gli ho detto che sarei andato al fiume da solo per pensare, così sono venuto qui, pensavo di starmene da solo, ma a stare da solo, la noia stava diventando insopportabile ed ho pensato di scriverti un messaggio per farti unire a me" dissi guardando il ragazzo.

Jimin continuava a guardarmi come se fossi un dio sceso in terra e questa cosa a me piaceva perciò lo presi un po' in giro "Lo so, che sono bono, però se continui a guardarmi così rischi di sbavare" risi divertito.

il biondino nel sentirmi dire ciò divenne un peperone e mi diede un buffetto sul petto e io risi di gusto finché l'espressione del ragazzo non disse chiaramente che dovevo smetterla e perciò mi scusai subito dopo. Per cambiare discorso io gli chiesi: "Te invece che hai fatto?"

Mi disse che appena aveva finito le lezioni all'Università era tornato a casa per fare i compiti e io iniziai a sentirmi in colpa di averlo chiamato, perché avrebbe dovuto studiare. 

"Scusa! Non sapevo stessi facendo i compiti!" dissi facendo il labbruccio. Il ragazzo sorrise e mi disse di stare tranquillo essendo che era distratto e in più mi disse anche che aveva bisogno di staccarsi un po'.

Io e Jimin iniziammo a camminare per le rive del fiume nel mentre parlavamo del più e del meno. Iniziò a farsi tardi, perciò dissi al ragazzo se gli andava bene andare a mangiare qualcosa di veloce e lui mi disse che andava bene.

Dopo una lunga passeggiatina per cercare del cibo incontrammo varie bancarelle di Pojangmacha (포장마차) (street food coreano) e così decidemmo di prendere qualcosa lì. Jimin prese i tteok-bokki (떡볶이) mentre invece io presi i sotteok-sotteok (소떡소떡) e prendemmo anche 2 bottiglie di Soju. Finito di ordinare aspettammo che il cibo fosse pronto e appena ce lo diedero, pagammo e ci andammo a sedere su una panchina dove iniziammo a mangiare le nostre pietanze.

Nel mentre mangiavamo Jimin mi chiese se Kook avesse smaltito tutto l'alcool che aveva bevuto la scorsa notte e io gli dissi di si e che stava bene. 

Stavamo mangiando tranquilli quando improvvisamente sentii squillare il mio cellulare. Posai il cibo sulla panchina per poter vedere chi mi stava chiamando. Vidi la scritta sul display e notai che era Namjoon. Jimin vedendo che ero titubante sul rispondere mi disse: 

"Hyung, rispondi potrebbe essere importante"

Nel sentire quelle parole decisi di rispondere.

NAM'S POV

In quel momento stavo leggendo un libro, quando improvvisamente mi ritrovai due persone bussare alla porta. 

Mi alzai dalla mia poltrona e guardai per un attimo jin e yoongi.

"Apro?" chiesi poco convinto.

Jin annuì e così mi presi coraggio e aprii alla porta. Appena li vidi mi misi di lato e li feci entrare. 

Il primo dai capelli bianchi iniziò a parlare.

"Siete in pericolo...soprattutto Tae" disse diretto.

"COSA!?" dissi preoccupato "Come mai? Che è successo?"

Il moro rispose "Il principe dei vampiri ha scoperto che avete ucciso uno di loro...colui che l'ha ucciso è stato proprio Tae...questo è quello che dicono..."

"Ma se Tae è rimasto nella grotta con noi quella sera, com'è possibile?" dissi sempre più preoccupato della situazione.

"Non sappiamo nulla...abbiamo solamente sentito delle voci a riguardo, vero Lucas?" rispose il cacciatore.

"Si, è vero Taeyong..." rispose nuovamente il secondo cacciatore.

Jin e Yoongi sentendo la conversazione si unirono.

"Forse è meglio avvisare Tae" disse secco il gatto del gruppo (lo so che è strano ma noi lo chiamiamo così).

Finita la conversazione decisi di chiamare Tae.

"Pronto Tae..." dissi al telefono sperando che il minore rispondesse.

"Pronto Joonie, che succede?"

"Abbiamo un problema..." dissi sospirando.

"Spiegati hyung, se no non ti capisco" disse il ragazzo dall'altra parte del telefono.

"Taeyong e Lucas sono venuti a casa e mi hanno detto che Taemin ha scoperto che tu hai ucciso Rosè...è la verità?" dissi sperando che non fosse stato lui.

"Ma- Hyung! Come faccio a ricordare ciò?"

"Non lo so...ma ho bisogno che vieni a casa perché i vampiri ti stanno dando la caccia e quindi sei in pericolo."

"Va bene hyung, arrivo..."

Chiusi la chiamata e mi massaggiai le tempie.

TAE'S POV

Finita la chiamata guardai Jimin con un espressione triste.

"Perché quella faccia TaeTae? è successo qualcosa?" mi chiese ChimChim preoccupato.

"Oh, niente tranquillo eheh...è solo che devo andare..." dissi grattandomi la nuca imbarazzato.

"Sei sicuro che non è niente?"

"Ma si tranquillo non preoccuparti, è che Nam deve dirci una cosa importante che riguarda il gruppo, poi nel caso ti faccio sapere...va bene piccoletto?" gli dissi ciò e notai che le sue guanciotte divennero rosse e io sorrisi spettinandogli i capelli.

"NON SONO PICCOLETTO!!" disse facendo il broncio e mettendo le braccia incrociate girandosi dall'altro lato in imbarazzo.

Risi nel notare quella scena e gli feci pat pat sulla testa "Allora a domani" dissi per poi salutarlo con la mano e il ragazzo ricambiò il saluto.

Corsi a casa velocemente per non far spazientire il mio capo branco.

Appena arrivato entrai in casa, ed ad aspettarmi c'erano tutti i ragazzi tra cui anche i due cacciatori, che mi guardavano preoccupati.



"𝕷𝖔𝖛𝖊...."Where stories live. Discover now