la piccola dei Ricci

798 8 0
                                    

è mattina e sfortunatamente mi sono alzata però c'è un motivo ben preciso mio papà ovvero Don Salvatore Ricci mi ha chiamata nel suo studio per un servizio che devo fare. Mentre mi preparo mi presento, mi chiamo Angelica Ricci ho 14 anni e sono la piu piccola della famiglia ho 2 fratelli Ciro, che è dentro all'ipm, e Pietro che mi aspetta da papà quindi scendo subito

 Mentre mi preparo mi presento, mi chiamo Angelica Ricci ho 14 anni e sono la piu piccola della famiglia ho 2 fratelli Ciro, che è dentro all'ipm, e Pietro che mi aspetta da papà quindi scendo subito

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ho messo questo per stare comoda e ho legato i miei bellissimi capelli neri in una coda alta. Scendo da papà e Pietro che mi stanno aspettando da poverini mezz'ora
Ange: ue papà Pietro mà vit chiammat?
Don: se pccrè adda fa nu servizziett nu
poc chiù grav
ange: e sintimm
mi metto comoda nella sedia davanti papà e Pietro
Pietro: ij tra nu poc m n vac nascost dai
DiSalvo ca m vonn accirr e tu
madda fa stu favor
ange: e dici ja
Pietro guarda prima papà poi me
pietro: devi trasì nda l'ipm addu fratt
ciro e vuoj due insiemm duvit
accirr a carmine DiSalvo e
o'chiattill e Milano
ange: e chist quand?
Don: pur oggi ciro o sap già
ange: e comm facc a trasì loc dint
Don: con una minima cosa fai tu
ange: va buon vac mo mo
mi alzo e saluto tutti e due con un abbraccio poi salgo di sopra in camera mia e preparo i borsoni con le mie cose che poi mi porteranno loro una volta dentro.

 Scendo da papà e Pietro che mi stanno aspettando da poverini mezz'ora Ange: ue papà Pietro mà vit chiammat?Don: se pccrè adda fa nu servizziett nu             poc chiù gravange: e sintimm mi metto comoda nella sedia davanti papà e Pietro Pietro: ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

mi cambio e metto questo completo con la giacca di ciro ha ancora il suo profumo mi manca un sacco non vedo l'ora di rivederlo.
Saluto di nuovo tutti prendo la mia pistola preferita

cioè questa la incastro nei pantaloni ed esco di casa sicura di me

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

cioè questa la incastro nei pantaloni ed esco di casa sicura di me. Prendo un sh dal garage e vado verso i quartieri appartenenti ai DiSalvo, arrivata noto da lontano il fratello del piecuro così prendo la mia pistola e riesco a sparargli nel fianco e dato che stavano passando 2 vecchietti da lì chiamarono la polizia e io mi feci prendere senza esitare.



arrivati in questura decidono di mandarmi subito all'ipm così io e 5 poliziotti andiamo verso io furgone,con così tanta polizia perché mi avevano ritenuta pericolosa dato che sono una Ricci e hanno pure ragione.
Poco dopo arriviamo nel posto dove avrei dovuto stare per un po tanto di tempo ma ero contenta almeno c'erano mio fratello Ciro e il mio migliore amico Edoardo.


eiii
sono nuova qui e ho deciso di scrivere una storia su micciarella spero vi piaccia
un kissino ciaooo❤

nun m lassa majiWhere stories live. Discover now